|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
ah e me lo potevi dire prima, la stessa cosa era pannello di controllo, stampanti e fax... cmq non ho capito sta volta cosa disinstallare in quel riquadro, li ciò la stampante installata tutto qua...
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Se tu passi alla visione non classica, in quel riquadro, alla sinistra, ci dovrebbe essere una voce che dice "operazioni stampante" e sotto due voci che dicono "aggiungi stampante" e "Installa fax".
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Si si ho capito.. ed ho anche risolto, ora appare il fax, mi è bastato spuntare e ripuntare... ora è tt apposto... grazie....
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
|
Sono contento perchè se non fosse andato a posto non avrei più saputo cosa suggerirti.
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rimini
|
FAX via PC!!!
Esiste un programma che i permetta di inviare i fax dal mio pc senza dover andare in cartoleria??
mi serve per svolgere il mio lavora di giornalista sportivo per la mia societa' atletica... Vi prego rispondete al piu' presto!!!!
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
Certo che si !
In windows esiste il servizio fax, solo da installare. Altrimenti esiste WinFax un software a pagamento della Symantec. E' però indispensabile avere un modem analogico.
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Io uso questo sistema da mesi e mi trovo BENISSIMO
- RICEZIONE TISCALI FAX, dopo esserti registrto ti verrà assegnato un numero di fax, una mail di avviso ti avverte quando sono presenti nuovi fax, il tutto GRATIS - INVIO Se non sono urgenti uso FAXATOR, il servizio è gratis, unico inconveniente il fax viene inviato entro 24 h e se la trasmissione non va a buon fine non viene ripetuto l'invio TISCALI FAX nel caso siano urgenti e si voglia la certezza che il documento arrivi subito, questo servizio è a pagamento ma ti assicuro che il costo è veramente ridicolo. Con entrambi i servizi puoi inviare il documento in qualsiasi formato (xml, doc..... ecc) ma il consigliato è quello PDF. |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
io lo uso in ufficio così tengo anche traccia di tutto il traffico in entrata o uscita!
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Il problema è proprio quello:
Non ho un modem analogico e non ho la linea telefonica, FASTWEB + VOIP |
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Calabria
|
cerco programma x fax
salve rag... ulilizzando un modem 56k come fax
cerco un programma che riconosca automaticamente quando arriva un fax... e lo riceva, mentre che ignori la chiamata se si tratta di una chiamata voce... grazie a presto.
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao io uso WinFax della Symantec, mi ci sono sempre trovato bene. Non so se esistono soluzione gratuite.
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
fa quello che dico io? cioè rileva se il messaggio è fax e lo riceve ed ignora la chiamat altrimenti?
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Non ho capito cosa intendi, comunque il fax è come un telefono: suona il telefono e dopo un po' parte il fax, in base a quello che tu imposti (dopo quanti squilli deve partire il fax). Non è in grado di conoscere se è un fax o una chiamata, cmq basta far partire il fax dopo un po' (io faccio dopo 4 squilli).
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Infatti non è possibile distinguere una chiamata voce da una fax.
Uno gratuito, se hai XP, è il servizio fax (lo installi da installazione applicazioni-componenti aggiuntive windows) è facile da configurare, però il pc deve rimanere accesso, così come il modem (vabbè, ovvio)
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo che se mi arriva un fax ed io invece rispondo dal telefono... il fax non lo ricevo più... come faccio...?
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
E il problema che si pongono tutti
L'unica è fare una linea dedicata (= €€€) oppure sperare che se hai risposto dal telefono, chi voleva mandarti un fax riprovi più tardi Per quanto ne so non esistono alternative, purtroppo
|
|
|
|
#118 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Se usi Winfax basta che clicchi con tasto dx sull'icona del controller su ricezione manuale adesso.
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: London, UK
|
Io mi trovo bene con popfax
4 euri al mese e hai un numero dedicato, e invii e ricevi i fax via mail |
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.