|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Credo che una grossa parte di elettori di questo governo scivolerà sulla coalizione Mussi. Loro sperano di recuperare un pò di transfughi da FI, quelli che votano casa della libertà solo per "non votare i comunisti" . Ma secondo me ci perderanno.
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Anche FI ha nauseato molti destri. fg |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Alla fine credo però che numericamente ci vadano a perdere. Non so, magari puntano a Casini (brr.....). |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Per essere due son due, ma siamo sicuri che siano proprio teste?
(non segnalatemi per favore che Lucrezio è nervoso |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
la colpa è di tutti. basta cambiare i nomi dei partiti ma fino a quando non cambiano le facce non ce la caviamo più.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
![]() Comunque io sono un destrorso che ha votato sinistra, rischio di diventare un sinistro che vota destra O peggio ancora: rischio di non andar proprio a votare, la prossima volta. Sembra incredibile, ma concordo con il tuo articolo, fabio.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Scusate ma prima di votare non vi aspettavate nulla di tutto ciò?Le divisioni nell'Unione erano evidenti
|
|
|
#29 |
|
Member
|
le divisioni sono evidenti dappertutto ma di berlusconi non se ne poteva più.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Oh ecco,allora si è votato contro B.Eppure qualcuno che,come fabio,credeva nei politici che legittimamente ha votato ci sarà pure in giro
|
|
|
#33 |
|
Member
|
no, io credevo in Prodi.
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso hai perfettamente ragione: un motivo sostanziale per il quale ho votato a sinistra era che non mi sentivo a posto con la mia coscienza a dare il voto - anche se per vie traverse - a Berlusconi. Era un modo per dire che sono d'accordo
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ci sono i delusi di berlusconi e i delusi di Prodi. Chi non rivoterebbe Berlusconi e chi non rivoterebbe Prodi. Alla fine molti non rivoterebbero prorpio nessuno. Forse è anche dovuto dal fatto che Berlusconi e Prodi insieme fanno 150 anni. Un pò lontani da noi....... fg |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Gli unici che si son distinti ( per decisioni di un certo peso) di questo governo sono Bersani e Di Pietro. Peccato che bersani lo abbiano imbavagliato per bene e Di Pietro per aver detto si alla Tav. Spero che la sua esperienza limiti gli "sprechi" classici di tutte le opere all`italiana, anche se il posto per lui e un altro.
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
il problema è che l'unico obiettivo della sinistra sembra quello di far quadrare i conti, che è giusto, però adesso bisogna dare a chi non ha avuto. e mi pare che su questo non ci siamo.
come non ci siamo sul caso Visco, sui Dico, sulla legge del conflitto di interessi. non ci sono i numeri, c'è poco da fare. è triste ma tornerei alle urne. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
Forse è talmente fuori dal coro e fondamentalmente dice cose condivisibile che alla fine ci guadagnerà sicuro. fg |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.