Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-06-2005, 15:06   #1
Violator
Senior Member
 
L'Avatar di Violator
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 179
ADSL # Telecom Italia # Alice Mia

Ciao, non so se conoscete l'offerta (http://www.alice.it/alice/ep/program...Id=1073762534), comunque me l'hanno installata la settimana scorsa.
Internet sembra funzionare correttamente.
Il problema sta nel cordless Aladino che mi hanno dato in dotazione e con il quale posso fare le chiamate urbane ed interrubane gratis. Spesso, quando provo a fare una telefonata, la linea salta appena inizia la conversazione. Molte volte sono costretto a chiamare 4-5 volte lo stesso numero prima di avere la linea effettivamente funzionante.
E' per caso capitato anche a voi? Come avete risolto il problema?

Grazie a tutti.
Violator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 22:09   #2
squalo80
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 9
alice mia kit

ciao, volevo sapere 2 cose..la prima cosa ti hanno dato col modem gate..il modulo wi fi e il modulo dect o solo il dect....la seconda la velocità della tua connessione attuale e di quando eri in attesa di installazione del modem..ciao
squalo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 14:53   #3
@FeDe@
Senior Member
 
L'Avatar di @FeDe@
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
Messaggi: 807
Quote:
Originariamente inviato da Violator
Ciao, non so se conoscete l'offerta (http://www.alice.it/alice/ep/program...Id=1073762534), comunque me l'hanno installata la settimana scorsa.
Internet sembra funzionare correttamente.
Il problema sta nel cordless Aladino che mi hanno dato in dotazione e con il quale posso fare le chiamate urbane ed interrubane gratis. Spesso, quando provo a fare una telefonata, la linea salta appena inizia la conversazione. Molte volte sono costretto a chiamare 4-5 volte lo stesso numero prima di avere la linea effettivamente funzionante.
E' per caso capitato anche a voi? Come avete risolto il problema?

Grazie a tutti.
Anche a me dava problemi...da oggi ho trovato il firmware del modem e del modulo dect che si sono aggiornati e pare nn staccarsi più dalla base....speriamo bene.
@FeDe@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 13:30   #4
master3000
Senior Member
 
L'Avatar di master3000
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Messaggi: 4263
a me invece quando kiamo col cordless ke m hanno dato, di solito la kiamata dura in media 15 minuti!

è incredibile

a volte è precisissimo, 15 minuti e stacca, mai di più

prima ho kiamato gli incompetenti del 187 e quel cretino m ha detto: secondo le cosa è?
io: dovrebbe dirmelo lei secondo lei cosa è!
lui: secondo me è il cordless, quindi dovrebbe sostituirlo
quindi, o le mando a casa quello sostitutivo e paga la spedizione oppure le to il ticket x andarlo a ritirare ad un centro telecom
cè non solo il disservizio ma anche lo scomodo d andare al centro! oppure pago la spedizione

secondo voi è il cordless?
secondo me no, è la linea
__________________
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
X86S, Intel continua a lavorare in silen...
Hyundai Inster si mostra in pubblico a M...
Questo è il miglior tablet su Amazon per...
Speciale Samsung Galaxy Book: ottimi por...
Una nuova legge della California impone ...
Ryzen 9600X3D: al lancio della gamma per...
Gli SSD Fikwot Gen. 4 su Amazon costano ...
The Last Of Us 2: ecco il teaser con Din...
Windows 11 24H2 rimandato ufficialmente:...
Gli iPad Pro in offerta: con chip M4 e d...
Multa da 30 milioni per una nota libreri...
16GB di RAM, CPU Ryzen 5700U (8C/16T), F...
Dipendenti esposti a radiazioni, Samsung...
Genoa batte Milan, Cloudflare sceglie EP...
GeForce RTX 5090 non è una GPU, m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v