Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2007, 20:14   #21
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da ripe Guarda i messaggi
Cavolo, pensare che in quella categoria di auto è pieno di capolavori...
una honda jazz ne vale 10 cessi fiat ,e la meriva non è neanche lontanamente paragonabile per finiture,la fiat perde troppo

p.s.:lo dico da possessore di cesso fiat,la mia prima e ultima per essere precisi
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 20:16   #22
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
beh non dirlo a me... io non comprerei la meriva ma neanche l'idea

non cercherà l'esclusività ma non cercherà nemmeno un'auto anonima e brutta (PS: non dico che l'idea lo sia, è un discorso generale )
beh,ma restando allora nell'anonimato,mi compro una yaris verso e sono a posto,non sarà esclusiva,ma almeno il rapporto qualità/prezzo è tangibile,e come finiture siamo sempre su un altro pianeta .....
Old 29-04-2007, 22:46   #23
kappa85
Senior Member

L'Avatar di kappa85

Iscritto dal: Feb 2004
c'è la prova su 4ruote di questo mese: 100k km in 2 anni con la 1.3 mjt 70cv e cambio dualogic... tutto bene, ma una volta sono rimasti col cambio bloccato in 2°... il motore tutto ok...
kappa85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 22:58   #24
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
una honda jazz ne vale 10 cessi fiat ,e la meriva non è neanche lontanamente paragonabile per finiture,la fiat perde troppo

p.s.:lo dico da possessore di cesso fiat,la mia prima e ultima per essere precisi
sono salito diverse volte sulla jazz di una mia amica e le auto giapponesi come interni non sono certo migliori delle Fiat, usano delle plastiche sconcertanti... poi il tuo sarà un cesso Fiat, la mia Fiat e quelle avute finora sono sempre state affidabilissime e comodissime, mai rogne, motori che funzionano come orologi e assistenza economica e semplice da reperire
Old 29-04-2007, 23:02   #25
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Io preferisco la Meriva all'Idea, che comunque non mi dispiace, poi la Meriva e' disponibile col 1.7 Isuzu, che e' un po' piu' vigoroso del 1.3 Fiat.
La Meriva 1.7 da 101 base (o meglio,l'allestimento + economico) costa 19.351euri.
La Idea base 1.3 da 90cv costa 17.401 euri.
Avrà un motore + potente,ma di certo nn te lo regalano.

Quote:
beh,ma restando allora nell'anonimato,mi compro una yaris verso e sono a posto,non sarà esclusiva,ma almeno il rapporto qualità/prezzo è tangibile,e come finiture siamo sempre su un altro pianeta .....
Comprare italiano fa proprio schifo a certa gente,eh?

Quote:
Originariamente inviato da kappa85 Guarda i messaggi
c'è la prova su 4ruote di questo mese: 100k km in 2 anni con la 1.3 mjt 70cv e cambio dualogic... tutto bene, ma una volta sono rimasti col cambio bloccato in 2°... il motore tutto ok...
Ho quel quattroruote sotto mano. A me ste prove fatte da loro mi sembrano delle gran minchiate. La sezione Diario di bordo (con tutti i problemi + o - gravi riscontrati) è lunga sempre uguale,sembra che ci scrivano molte minchiate solo x allungare la lista e farla sempre della stessa lunghezza.
Quote:
Km 46.995: Rumorosità motore peggiorata,il clima raffredda poco.
Il clima ha smesso di raffreddare o è sempre stato così? Se ha smesso di raffreddare,xchè nn è stato fatto nessun intervento x rimetterlo a posto? E xchè nn viene menzionato come difetto grave (se dopo 1 anno il clima smette di raffreddare io m'incazzo nn poco). Idem x il rumore del motore.

Quote:
Km 67.730 Gli interni sono molto usurati e raccolgono lo sporco
Che razza di problema meccanico sarebbe questo???
Che poi in una didascalia con foto nella pagina precedente c'è scritto:
Quote:
I pannelli porta e i sedili di colore chiaro tendono a sporcarsi facilmente e non sempre è possibile pulirli a fondo.
E grazie,se son chiari è logico che c'è + possibilità che si sporchino.

Quote:
Km 833210 Il climatizzatore emana cattivi odori
Ah,quindi è tornato a raffreddare bene? Emana cattivi odori cosa vuol dire? Avevate il ricircolo attivato o eravate in mezzo ai campi concimati???

Quote:
Km 85.600 Aggiunti 0.500 kg di olio
Km 95.214 Aggiunti 1,5kg d'olio. S'accende la spia <Avaria al motore>
Hanno aggiunto mezzo kg d'olio dopo 85k km e poi un altro kg e mezzo dopo solo 10k km? Ma quelli li l'astina dell'olio la guardano di notte al buio????

Mi sembran proprio le classiche prove molto approssimative fatte x riempire un giornale...
Old 29-04-2007, 23:37   #26
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
La Meriva 1.7 da 101 base (o meglio,l'allestimento + economico) costa 19.351euri.
La Idea base 1.3 da 90cv costa 17.401 euri.
Avrà un motore + potente,ma di certo nn te lo regalano.

Ho quel quattroruote sotto mano. A me ste prove fatte da loro mi sembrano delle gran minchiate. La sezione Diario di bordo (con tutti i problemi + o - gravi riscontrati) è lunga sempre uguale,sembra che ci scrivano molte minchiate solo x allungare la lista e farla sempre della stessa lunghezza.

Il clima ha smesso di raffreddare o è sempre stato così? Se ha smesso di raffreddare,xchè nn è stato fatto nessun intervento x rimetterlo a posto? E xchè nn viene menzionato come difetto grave (se dopo 1 anno il clima smette di raffreddare io m'incazzo nn poco). Idem x il rumore del motore.

Che razza di problema meccanico sarebbe questo???
Che poi in una didascalia con foto nella pagina precedente c'è scritto:

E grazie,se son chiari è logico che c'è + possibilità che si sporchino.

Ah,quindi è tornato a raffreddare bene? Emana cattivi odori cosa vuol dire? Avevate il ricircolo attivato o eravate in mezzo ai campi concimati???

Hanno aggiunto mezzo kg d'olio dopo 85k km e poi un altro kg e mezzo dopo solo 10k km? Ma quelli li l'astina dell'olio la guardano di notte al buio????

Mi sembran proprio le classiche prove molto approssimative fatte x riempire un giornale...
specifico che mi riferisco al marchio fiat,non alle auto italiane in generale ...
inoltre,se fanno delle prove così gravose,mi viene in mente la possibilità che essi stessi simulino qualche sbadataggine,tipo ritardare il cambio olio etc etc,per stressare ulteriormente il veicolo e vedere fin dove si può spingere ...
quattroruote è una testata giornalistica seria,non credo scriva minchiate....
il fatto che il clima emani cattivi odori l'ho riscontrato nella vecchia palio 1.2 sw che avevamo....ad un certo punto ha iniziato ad emanare puzza di pesce a più non posso,al punto che in estate piuttosto che intossicarci con quell'olezzo,camminavamo con i 4 finestrini abbassati.....a nulla è valso la sostituzione integrale del filtro dell'aria in ingresso nell'abitacolo,la puzza era troppo insopportabile ....il fatto del rumore incrementato del motore è dovuto all'usura precoce del parastrappi della frizione,è successo a 45000 km sulla renault laguna 1.9 dci del mio amico....lui però scannava quasi sempre le prime 3 marce .....
Old 30-04-2007, 09:28   #27
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
inoltre,se fanno delle prove così gravose,mi viene in mente la possibilità che essi stessi simulino qualche sbadataggine,tipo ritardare il cambio olio etc etc,per stressare ulteriormente il veicolo e vedere fin dove si può spingere ...
Ancora peggio direi. Già la prova dei 100k km gliela fanno fare nel corso di 2 anni (e nn credo ci sia tanta gente che si spara 50k km l'anno),figurati se mettono ancora di + sottotorchio le macchine. E' incitamento alla distruzione!

Quote:
quattroruote è una testata giornalistica seria,non credo scriva minchiate....
il fatto che il clima emani cattivi odori l'ho riscontrato nella vecchia palio 1.2 sw che avevamo....ad un certo punto ha iniziato ad emanare puzza di pesce a più non posso,al punto che in estate piuttosto che intossicarci con quell'olezzo,camminavamo con i 4 finestrini abbassati.....a nulla è valso la sostituzione integrale del filtro dell'aria in ingresso nell'abitacolo,la puzza era troppo insopportabile ....il fatto del rumore incrementato del motore è dovuto all'usura precoce del parastrappi della frizione,è successo a 45000 km sulla renault laguna 1.9 dci del mio amico....lui però scannava quasi sempre le prime 3 marce .....
Tendenzialmente si,è seria,ma in quella prova mi lascia perplesso il fatto che la tabella dei problemi riscontrati sia sempre della stessa lunghezza.
Sembra quasi che scrivano problemi minori giusto x riempirla sempre nella stessa maniera.
Old 30-04-2007, 11:12   #28
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
sentiamo in cosa la jazz vale 10 fiat idea, elenca pure
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 11:15   #29
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Ancora peggio direi. Già la prova dei 100k km gliela fanno fare nel corso di 2 anni (e nn credo ci sia tanta gente che si spara 50k km l'anno),figurati se mettono ancora di + sottotorchio le macchine. E' incitamento alla distruzione!

Tendenzialmente si,è seria,ma in quella prova mi lascia perplesso il fatto che la tabella dei problemi riscontrati sia sempre della stessa lunghezza.
Sembra quasi che scrivano problemi minori giusto x riempirla sempre nella stessa maniera.
effettivamente da alcuni difetti riscontrati da 4ruote che hai postato alcune cose sembrano campate per aria....quella dei sedili è mitica!!!!!nulla che un aspirapolvere ed un buon battipanni non possano fare ....se poi loro credono la gente rovesci il caffè sulla tappezzeria un giorno si e l'altro pure,so 'azzi loro .....
Old 30-04-2007, 11:22   #30
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
sentiamo in cosa la jazz vale 10 fiat idea, elenca pure
tutto molto più rifinito,anche le plastiche mi sono sembrate più solide...inoltre nelle fiat i sedili tendono a scricchiolare ed a perdere la registrazione....la manopola di innalzamento sedile si blocca e bisogna riposizionarla a mano,etc etc....tutte cose che in una honda non succedono....

e poi scusa....i motori honda....non c'è storia

inutile che mi venite a dire mjet trallallero trallalà il motore della fiat è praticamente progettato dalla ferrari il motore della fiat uno 45 di mio cuggggino è durato 25 anni camminando sempre in prima,-->

i motori honda dai rapporti di 4 ruote a conti fatti si danneggiano meno di tutti,insieme a quelli toyota

p.s.:ho la prova di 50000 km della Gprunto di alvolante,di certo mi ha convinto definitivamente a non comprare più auto fiat ....
Old 30-04-2007, 12:34   #31
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
tutto molto più rifinito,anche le plastiche mi sono sembrate più solide...inoltre nelle fiat i sedili tendono a scricchiolare ed a perdere la registrazione....la manopola di innalzamento sedile si blocca e bisogna riposizionarla a mano,etc etc....tutte cose che in una honda non succedono....
Strano,la Punto di mia madre nn soffre di questi problemi.
La mia 500 si...i sedili scricchiolano un pochettino...ma li è colpa di quelli che mi si siedono dietro che si tengono attaccati al sedile del passeggero anteriore (manco fosse un appiglio del tram).
La macchina xò ha anche 13 anni...

Quote:

inutile che mi venite a dire mjet trallallero trallalà il motore della fiat è praticamente progettato dalla ferrari il motore della fiat uno 45 di mio cuggggino è durato 25 anni camminando sempre in prima,-->

i motori honda dai rapporti di 4 ruote a conti fatti si danneggiano meno di tutti,insieme a quelli toyota
I rapporti statistici delle riviste son la + grande cazzata che l'uomo potesse inventare.
Mi ricordo che fino a qualche anno fa in ogni numero di 4r c'era una cartolina da complilare e spedire,scrivendo i difetti della propria auto e cose simili.
Certo,ottima base statistica...
I motori Honda son degli ottimi motori (all'inizio degli anni '90 il 1.6 da 160cv della Civic spaccava di brutto),ma sulle piccole cilindrate son tutti delle caffettiere.
Il multijet è un ottimo motore (nn mi stancherò mai di dirlo,il common rail è stato inventato dalla FIAT e ora viene usato da (quasi) tutti (il gruppo VW lo adotterà a partire dalla prox serie di Golf)),chiedilo pure anche alla Gm.
I fire son dei motori robusti (rompi la cinghia della distribuzione con la tua macchina e poi ne riparliamo),senza pretese e ottimi x l'uso cittadino.
Ah,no,già,con una Jazz 1.2 da 78 cv tu forse ci vuoi andare a correre in pista.

Quote:
p.s.:ho la prova di 50000 km della Gprunto di alvolante,di certo mi ha convinto definitivamente a non comprare più auto fiat ....
Al Volante è una rivista seria? Ah,e da quando?
Cmq i dati di vendite parlan chiaro,la Punto G. piace parecchio,anche all'estero. Nn credo la gente la compri x fare un piacere alla Fiat,no?

Ultima modifica di Burrocotto : 30-04-2007 alle 12:38.
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 12:42   #32
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:

te l'ho chiesto perchè una collega ha appena preso la jazz e un altro collega ha l'idea da un anno e mezzo, le ritengo equivalenti tranne le plastiche che sulla jazz sono a vista meno economiche

per il resto zero difetti su tutte e due per ora (tranne la radio dell'idea ma li non c'è fiat che tenga)
Old 30-04-2007, 12:48   #33
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
te l'ho chiesto perchè una collega ha appena preso la jazz e un altro collega ha l'idea da un anno e mezzo, le ritengo equivalenti tranne le plastiche che sulla jazz sono a vista meno economiche

per il resto zero difetti su tutte e due per ora (tranne la radio dell'idea ma li non c'è fiat che tenga)
ma infatti,a me le plastiche della jazz non mi sono sembrate malaccio ....
però l'assetto della jazz mi sembra un po' più seduto,ed anche come capacità di carico,il vano della jazz è più ampio e sfruttabile,la finestratura è ampia,e la linea di cinta è sinuosa....insomma,si vede che è la mia monovolume preferita ????

guarda,io non penso che la fiat sia il terzo mondo automobilistico,c'è di peggio,però effettivamente tende a economizzare pure sulle cose più banali,e non solo.....

la Gpunto ha un difetto cronico su un braccetto anteriore,ti ho detto tutto ....lo hanno rilevato nella maxi prova i giornalisti di al volante ....la frizione non è necessario citarla,perhè sappiamo tutti cosa sia....

ora capisci perchè prima di prendere una fiat ci penso 15 volte ????
Old 30-04-2007, 13:35   #34
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
la Gpunto ha un difetto cronico su un braccetto anteriore,ti ho detto tutto ....lo hanno rilevato nella maxi prova i giornalisti di al volante ....la frizione non è necessario citarla,perhè sappiamo tutti cosa sia....

ora capisci perchè prima di prendere una fiat ci penso 15 volte ????
se l'esemplare in prova ha ceduto non è che il restante parco auto sia afflitto dallo stesso difetto altrimenti tutti i giorni saremmo qui a leggere di morti sulel gpunto e chiaramente non è così

la frizione non è eterna come in tutte le auto
Old 30-04-2007, 13:46   #35
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Andrea Dandy Bestia Guarda i messaggi
Ognuno ha le sue croci.
ahahahahh ti giuro che è la stessa cosa che ho pensato io quando ho letto il post
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 13:50   #36
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
in una parola? uhm... si
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 13:58   #37
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
se l'esemplare in prova ha ceduto non è che il restante parco auto sia afflitto dallo stesso difetto altrimenti tutti i giorni saremmo qui a leggere di morti sulel gpunto e chiaramente non è così

la frizione non è eterna come in tutte le auto
ho detto cronico,non singolo ...il difetto è strutturale,dicono che ci stanno lavorando perchè il problema parte dal montaggio dei silent block

la frizione non è eterna mi pare logico,ma in alcune auto dura 140000 km e oltre(visto con i miei occhi ).....nella fiat no,e in ogni caso è il cruccio delle auto fiat,quantomeno fino al segmento medio .....roba economica,siamo sempre lì...
Old 30-04-2007, 14:09   #38
Alessandro22
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Quote:
la frizione non è eterna mi pare logico,ma in alcune auto dura 140000 km e oltre(visto con i miei occhi ).....nella fiat no,e in ogni caso è il cruccio delle auto fiat,quantomeno fino al segmento medio .....roba economica,siamo sempre lì...
..opel tigra 1.4 142.000Km... frizione ancora originale mai cambiata.... perfetta!

..fiat punto 1à serie ..... 80.000km frizione cambiata (slittava)
Case: Coolermaster H500P mesh white | Ali: Antec NEO-ECO 620C | CPU: Ryzen 7 5700x | Motherboard: Gigabyte X470 Aorus gaming 7 wifi Rev. 1.1| RAM: GSkill 2x8 GB Flare X CL14 | Graphics: Zotac 1660 super 6GB AMP | SSD: Samsung 970 plus | HD: Seagate 1TB+1TB+1TB | Printer: Ricoh | Speaker: Creative stage 2.1 | Keyboard: Microsoft Comfort Curve 2000 | Mouse: Logitech M705 | Monitor: Philips 275E 2k 75hz
Alessandro22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 14:56   #39
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da Alessandro22 Guarda i messaggi
..opel tigra 1.4 142.000Km... frizione ancora originale mai cambiata.... perfetta!

..fiat punto 1à serie ..... 80.000km frizione cambiata (slittava)
ahhh,qualcuno che conferma !!!!

80000 km ci sei andato fortunato,c'è gente che a 60000 km l'aveva già cotta,e non parlo dei miei amici,ma di padri di famiglia ....

cmnq,per quel che mi concerne la fiat è morta e sepolta,nemmeno la prendo in considerazione quando si tratta di comprare auto .....

direi a lapo di fare leva sulle incrementate qualità costruttive del marchio nelle pubblicità,anzichè spassarsela coi trans e commissionare sempre e solo pubblicità modaiole che non valgono un benemerito ca@@o,c'è anche gente che bada alla sola sostanza,e delle mode se ne frega(vedi sottoscritto ).....
Old 30-04-2007, 15:29   #40
Alessandro22
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
bè fiat... chi la conosce la evita

opel corsa 1.4i aziendale... frizione rifatta a 190.000 km....
citroen ax 1.1i venduta che aveva 126.000km... qualche trasudo d'olio... mai cambiato niente di grosso!!
Case: Coolermaster H500P mesh white | Ali: Antec NEO-ECO 620C | CPU: Ryzen 7 5700x | Motherboard: Gigabyte X470 Aorus gaming 7 wifi Rev. 1.1| RAM: GSkill 2x8 GB Flare X CL14 | Graphics: Zotac 1660 super 6GB AMP | SSD: Samsung 970 plus | HD: Seagate 1TB+1TB+1TB | Printer: Ricoh | Speaker: Creative stage 2.1 | Keyboard: Microsoft Comfort Curve 2000 | Mouse: Logitech M705 | Monitor: Philips 275E 2k 75hz
Alessandro22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
AMD, aumento dei prezzi per i processori...
I migliori regali di Natale a meno di 50...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Il cloud ibrido al centro delle strategi...
Amazon sorprende: avviatori, compressori...
Super ribassi Bose su Amazon: QuietComfo...
Instagram cambia rotta: basta lavoro ibr...
AirPods Pro 3 a prezzo bomba, ma le AirP...
Prezzi giù su Oral-B: spazzolini elettri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian