Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2007, 00:38   #14581
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Anche a voi il lettore multimediale di default di sto cell carica al massimo 100 canzoni alla volta? Ne ho installato un altro diverso di programma ma ha ne carica sempre 100...

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 09:50   #14582
a30x
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da fabiom85 Guarda i messaggi
senza problemi con profimail.
ma nn si riesce ad utilizzare il "sw di serie"?
io con altri account ci riesco ma quello niente!!!
nn capisco se è un problema di connessione con umts oppure di configurazione account.
tu che operatore usi?
a30x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 11:21   #14583
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da a30x Guarda i messaggi
ma nn si riesce ad utilizzare il "sw di serie"?
io con altri account ci riesco ma quello niente!!!
nn capisco se è un problema di connessione con umts oppure di configurazione account.
tu che operatore usi?
no, quello di serie non puoi usarlo perchè gmail usa un'opzione di protezione che puoi abilitare solo con profimail.
Old 28-04-2007, 00:54   #14584
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Iscritto dal: Apr 2005
Dopo tanti anni mi chiedo come sia possibile che Nokia non sforna più terminali solidi come il 6630... N70? Quasi uguale ma il joystick è scomodo e la placca che si muove dietro fragilina, senza contare gli ultimi N93 che si rompono solo a vedersi e sono dei macigni... L'N80? Slide... naaah, anche quello troppo fragile, parti in movimento... L'unico che potrebbe scalzare il 6630 mi sembra l'N73 in quanto a compattezza ma sbaglio o ha un joystick stile sony ericsson? Già vedo i drammi con la polvere... insomma... Sono un pò deluso da questa new generation.
Old 28-04-2007, 00:56   #14585
fradeve11
Senior Member

L'Avatar di fradeve11

Iscritto dal: May 2004
6630 RULEZ
comunque ti dò ragione su tutto...
fradeve11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 02:41   #14586
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
Dopo tanti anni mi chiedo come sia possibile che Nokia non sforna più terminali solidi come il 6630... N70? Quasi uguale ma il joystick è scomodo e la placca che si muove dietro fragilina, senza contare gli ultimi N93 che si rompono solo a vedersi e sono dei macigni... L'N80? Slide... naaah, anche quello troppo fragile, parti in movimento... L'unico che potrebbe scalzare il 6630 mi sembra l'N73 in quanto a compattezza ma sbaglio o ha un joystick stile sony ericsson? Già vedo i drammi con la polvere... insomma... Sono un pò deluso da questa new generation.
sono un Sony Ericsson-ista....e ho un 6630 (l'ho preso in quanto mi serviva un terminale UMTS per navigare sul web quando non sono a casa e ho approfittato per il symbian per mettere il TomTom!) da poco.....
ti QUOTO! anche se Nokia con il 6600 aveva fatto un terminale ottimo, e aveva il joystick! un pò scomodo ma funzionante, o sbaglio?
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 21:59   #14587
Michele.Ali
Senior Member

L'Avatar di Michele.Ali

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
l'n73 ha il tasto rosso in una posizione scomodissima quando si scrivono i messaggi..
Michele.Ali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 11:59   #14588
drhutch
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisa
Chiedo aiuto e lancio una sfida ai più smanettoni possessori del nokia 6630.
Mentre spostavo un sms dalla cartella "in arrivo" in una cartella dell' "archivio" il telefono si è bloccato per molti minuti. Sono stato costretto a spegnere e riaccendere. Premetto che la memoria in uso dei messaggi è la memory card.
Al riavvio avevo perso tutti i messaggi. Con l'applicazione "System Explorer" ho seguito il percorso memory card-system-mail. Qui ho trovato le cartelle ed i file contenenti i miei messaggi che il telefono non riesce a leggere (la dimensione totale è di circa 2 mb).
Domanda: esiste un modo per recuperare i messaggi?
Ho provato a risolvere in diversi modi (sostituendo, riavviando, ecc ecc) ma senza successo. Avete una soluzione al problema?
GRAZIE A TUTTI
drhutch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 23:12   #14589
pasqualedb
Senior Member

L'Avatar di pasqualedb

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Abruzzo
Ragazzi sto provando questo 6630 ed ho un piccolo problema ho installato un software jar sulla memory direttamente dalla memory (copiando il file dal pc alla mamoria) come disinstallo il software?
pasqualedb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 09:43   #14590
a30x
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da fabiom85 Guarda i messaggi
no, quello di serie non puoi usarlo perchè gmail usa un'opzione di protezione che puoi abilitare solo con profimail.
per quello basta selezionare l'opzione protezione durante la conf della casella di posta.
alla fine avevo un problema con la connessione umts, per il momento la posta la ricevo; farò un test anche di invio!!!
a30x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 10:27   #14591
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da pasqualedb Guarda i messaggi
Ragazzi sto provando questo 6630 ed ho un piccolo problema ho installato un software jar sulla memory direttamente dalla memory (copiando il file dal pc alla mamoria) come disinstallo il software?
strumenti, gestione, trovi quello che ti interessa, opzioni, rimuovi
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 10:49   #14592
pasqualedb
Senior Member

L'Avatar di pasqualedb

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
strumenti, gestione, trovi quello che ti interessa, opzioni, rimuovi
Grazie mille!

Non ho mai usato un symbian
pasqualedb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 12:39   #14593
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da a30x Guarda i messaggi
per quello basta selezionare l'opzione protezione durante la conf della casella di posta.
alla fine avevo un problema con la connessione umts, per il momento la posta la ricevo; farò un test anche di invio!!!
ottimo, io non ci riuscii a ricevere la posta con gmail con la funzione di default. sono contento che ci sei riuscito invece tu.
Old 02-05-2007, 15:43   #14594
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
via web con operamini non si riescono a consultare?
Old 04-05-2007, 20:47   #14595
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Domanda
da una settimana circa sia quando invio o quando sta inviando un sms appare
Generale: Memoria Piena chiudere alcune applicazioni e riprovare
il problema è che anche se chiudo le altre applicazioni lo fa e la memoria è libera xkè ho TAskman che mi segnala la memoria

voi avete mai avuto problemi del genere ?
potete aiutarmi ?

secondo voi il problema puo essere dei sms archiviati che sono 3000 ?
Old 04-05-2007, 21:34   #14596
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Eh, direi di si
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 21:45   #14597
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da GiacoXp Guarda i messaggi
secondo voi il problema puo essere dei sms archiviati che sono 3000 ?
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 22:55   #14598
fradeve11
Senior Member

L'Avatar di fradeve11

Iscritto dal: May 2004
Mi sento in dovere di confermare....
fradeve11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 23:19   #14599
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da karplus Guarda i messaggi
Anche a voi il lettore multimediale di default di sto cell carica al massimo 100 canzoni alla volta? Ne ho installato un altro diverso di programma ma ha ne carica sempre 100...
*

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 22:00   #14600
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
Quote:
Originariamente inviato da mr_hyde Guarda i messaggi
Cosa intendi x connessione a Internet? Vuoi usare il cellulare come modem, attaccato a un PC oppure vuoi navigare direttamente da cellulare? In entrambi i casi se puoi ti suggerisco di scaricarti il Setting Wizard (come credo sia gia' stato detto) che e' un programmino che ti configura automaticamente il cellulare (lo puoi ritrovare a partire dalla pagina http://europe.nokia.com/A4144256)
O ancora puoi fartele spedire consultando la pagina
http://www.nokia.it/nokia/0,0,75792,00.html

Per la connessione a Internet da PC (Windows) invece fa tutto il Nokia PC Suite (in questo momento io sono collegato con quello e WIND).
Per linux l'importante e' ricordarsi dell'APN "INTERNET.WIND", in genere specificato con un comando tipo

Ciao,
Mr Hyde
usando l'apposita funzione ho trovato solo questo; risale ad agosto 2006.....
io invece devo configurare il telefono per navigare sia da PC (o con PC suite o meglio col software apposito della 3) che dal telefono stesso con Opera o altri browser. ho la naviga3 e con le impostazioni che ho già su ho pagato le pagine che ho visitato. ragazzi, so che lo sapete, mentre io con i Symbian sono proprio ignorante. tenete conto che state parlando con uno che non ci capisce quasi niente a configurazioni di traffico gprs/UMTS, che tutte le volte che ne ha avuto bisogno ha utilizzato le configurazioni automatiche. volete aiutarmi? vi ringrazio molto dall'inizio! se potete spiegatemi in che sezione del menu andare e che parametri mettere. ciao!
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Microsoft Flight Simulator 2024 provato ...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Caldaie a gas, colpo di scena: l'UE valu...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Meta leggerà i tuoi messaggi dal ...
OpenAI entra in Thrive Holdings: nasce u...
Paramount: nuovi film di Sonic e Tartaru...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian