Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2007, 17:09   #61
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
ma anche a riavviare oppure ad imballare ogni 6 mesi...

pure questo è vero
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 17:11   #62
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
E anche vero però che si fanno perdonare.

Viva Pinata is coming..
Old 17-04-2007, 17:25   #63
Shinnok Drako
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
ma anche a riavviare oppure ad imballare ogni 6 mesi...

Super d'accordo infatti ora la uso moooooolto di rado, non vorrei mi partisse di nuovo. Almeno sono stato fortunato che mi tornava indietro la mia console e non altre rigenerate com'è successo a molti.

E per Crysis.... vediamo vediamo cosa salta fuori, promette veramente bene se poi mettono il supporto a mouse e tastiera USB sarebbe il top
Shinnok Drako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 20:43   #64
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
è considerato all'unanimità il più bel gioco di quel genere mai uscito.
il suo nome è Half-life
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 21:09   #65
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
anche fifa è tps?

tutti i giochi si differenziano in fps e tps ci sono anche i sps
cioè i second person shooter, cioè quando guardo mio cugino giocare a un fps...

va be ho capito il livello, abbandono la discusione...

a laziale, sei un tantinello testardo...se uno toppa, toppa.
ma LOL
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 10:07   #66
Freed
Senior Member

L'Avatar di Freed

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
il suo nome è Half-life
Come non quotarla questa! Mi hai levato le parole di bocca! (se proprio vogliamo ostinarci a farlo rientrare tra li FPS)
Freed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 10:19   #67
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Quote:
Originariamente inviato da Freed Guarda i messaggi
Come non quotarla questa! Mi hai levato le parole di bocca! (se proprio vogliamo ostinarci a farlo rientrare tra li FPS)
bellissimo anche HF effettivamente, ma Gears è Gears.
Old 18-04-2007, 11:34   #68
Rusticola
Senior Member

L'Avatar di Rusticola

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Alta Maremma
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
nessun IMHO, ha vinto tutto quello che poteva essere vinto.
So che ai sonari da fastidio ma tant'è, GOW è considerato all'unanimità il più bel gioco mai uscito.
Infatti GOW attualmente non è "un" gioco ma è "il" gioco l'unica controindicazione è che crea un alto livello di assuefazione.
Old 18-04-2007, 13:54   #69
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Rusticola Guarda i messaggi
Infatti GOW attualmente non è "un" gioco ma è "il" gioco
ma anche no
Old 18-04-2007, 14:07   #70
Freed
Senior Member

L'Avatar di Freed

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Rusticola Guarda i messaggi
Infatti GOW attualmente non è "un" gioco ma è "il" gioco l'unica controindicazione è che crea un alto livello di assuefazione.
...

GoW è un GRAN gioco, grafica spettacolare e tanto tanto divertimento

Ma avete mai notato cose tipo totale assenza di una trama che possa essere chiamata tale: si attraversano una serie di livelli, con una idea più o meno vaga di dove si è e cosa si stia facendo

La fisica è ridicola, per un titolo di oggi di questo livello è un grave mancanza

Interazione col mondo circostante inesistente tranne rarissime occasioni

Schema di gioco molto divertente, ma ripetitivo, non c'è mai un modo alternativo o che richieda un minimo di tattica in più per uscire da uno scontro. Vai, riparati, spara, riparai, spara.

Detto ciò molto probabilmente è il miglior gioco su console next gen fino ad oggi, tuttavia in passato abbiamo visto cose decisamente migliori (torno a citare HL1 che per i tempi era pauroso, ed ha ancora oggi una trama che in confronto GoW sembra un o storyboard mal riuscito).
Freed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 14:11   #71
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
ma anche si.

per me è stato proprio l abbandono della visuale in prima persona la causa del mio attaccamento al gioco. permette un azione più tattica e meno frenetica (e lo dice un fan della serie UT). alla fine continuavo a sbavargli dietro per la grafica e una volta giocato penso che ora sia uno degli aspetti che meno mi interessano...per me tanta sostanza....un crysis spero tanto si riveli all altezza dell hype. (tanto prima o poi una ps3 mi entra in casa)

personalmente la trama di gears non la trovo così importante come altri. Hl1 avrà avuto questa gran trama ma alla fine io andavo avanti di livello in livello, uccidendo come potevo e quello mi è rimasto. le trame belle le ricordo in monkey island....

AISM - AIRC -

Ultima modifica di CapodelMondo : 18-04-2007 alle 14:14.
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 14:36   #72
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Io l'ho detto threat ufficiale, finito da poco (settimana scorsa) il single non mi è piaciuto molto, storia un pò confusionaria (infatti ad un certo punto non capivo perchè dovevamo fare "questo e quello" ). Ora mi stò divertendo un pò nel multi, vero punto forza. Ma non sò quanto durerà, perchè ci faccio giusto la partitina ogni tanto.

Graficamente si come impatto niente male, ma ....la "grossa" innovazione la vedo solo nella metodologia, nel gameplay, cioè nel fatto di doversi nascondere e sparare... insomma una rivisitazionde del classico "salta e spara". Anche se in realtà alla fine si è trasformato in un "rotola e spara"

HL1 (visto che si fanno simili paragoni), ha portato UNA GROSSA innovazione, ha rivoluzionato praticamente l'FPS in 3d, inserendo finalmente una storia degna di tale nome, una IA, insomma si passava dalla frenesia di titoli alla quake dove l'importante era sparare e saltare, a qualcosa con una trama.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 14:46   #73
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Ho visto un po' di gameplay su youtube, spettacolare!
Spero che esca una buona conversione per Ps3, perchè ho paura che sul mio pc un gioco del genere non va neanche a
Old 18-04-2007, 15:16   #74
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Quote:
...

Ma avete mai notato cose tipo totale assenza di una trama che possa essere chiamata tale: si attraversano una serie di livelli, con una idea più o meno vaga di dove si è e cosa si stia facendo

La fisica è ridicola, per un titolo di oggi di questo livello è un grave mancanza

Schema di gioco molto divertente, ma ripetitivo, non c'è mai un modo alternativo o che richieda un minimo di tattica in più per uscire da uno scontro. Vai, riparati, spara, riparai, spara.

Detto ciò molto probabilmente è il miglior gioco su console next gen fino ad oggi, tuttavia in passato abbiamo visto cose decisamente migliori (torno a citare HL1 che per i tempi era pauroso, ed ha ancora oggi una trama che in confronto GoW sembra un o storyboard mal riuscito).
secondo me l'assenza di una trama dettagliatissima è sia per accellerare le operazioni di sviluppo, sia per dare modo di scoprire la storia passo passo con nuovi episodi, sia per non ammorbarti troppo con dei filmati spaccapalle stile giochi giapponesi e lanciarti subito in azione.
Old 18-04-2007, 19:23   #75
axydraul
Senior Member

L'Avatar di axydraul

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
Guardate che è più di un anno che sul sito crytek compaiono annunci di ricerca di sviluppatori per console, cercavano anche uno "Xenos programmer" l'anno scorso, poi dopo un po' di mesi tolsero l'annuncio.

Guardate la voce "Lead/Senior Network Programmer", nei requisiti c'è anche " Experience with Xbox-Live " ad esempio.
Poi cercano anche un "Senior Tools Programmer (Console Editor)" e un "Graphic Programmer" con questi requisiti:
# Assist in porting the source code from PC platform to the new gen console platforms (Xenon, PS3).
# Assist in design of the graphics system and/or the animation system for the new gen console platforms (Xenon, PS3).
# Develop and maintain the graphics system and/or the animation system for the new gen console platforms (Xenon, PS3)
Old 18-04-2007, 19:41   #76
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Ma infatti, penso che se esce sia per tutte le piattaforme in grado di farlo girare.
Solo scordiamoci quelle texture, sarà una conversione e niente più.
Preferisco comprarmi la sk video nuova dx10 e giocarlo su Pc.
Almeno, fino a prova contraria...
Old 18-04-2007, 19:44   #77
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Ma infatti, penso che se esce sia per tutte le piattaforme in grado di farlo girare.
Solo scordiamoci quelle texture, sarà una conversione e niente più.
Preferisco comprarmi la sk video nuova dx10 e giocarlo su Pc.
Almeno, fino a prova contraria...
non ricordo dove,ma tempo fa c'era un articolo dove si diceva che il crysis per console non sara' una conversione,ma bensi' un episodio parallelo e quindi totalmente pensato per sfruttare l'hw di ps3 e 360
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 19:47   #78
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
non ricordo dove,ma tempo fa c'era un articolo dove si diceva che il crysis per console non sara' una conversione,ma bensi' un episodio parallelo e quindi totalmente pensato per sfruttare l'hw di ps3 e 360
Allora mi prendo sia quello per Ps3 che quello per Pc se è diverso.
Se è un titolo progettato direttamente su console magari viene bene.
Old 18-04-2007, 19:58   #79
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
Molto probabile, è proprio questa la strategia che hanno usato i ragazzi di Crytek al tempo di Far Cry Istincts sulla prima X
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 20:03   #80
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
...

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Io l'ho detto threat ufficiale, finito da poco (settimana scorsa) il single non mi è piaciuto molto, storia un pò confusionaria (infatti ad un certo punto non capivo perchè dovevamo fare "questo e quello" ). Ora mi stò divertendo un pò nel multi, vero punto forza. Ma non sò quanto durerà, perchè ci faccio giusto la partitina ogni tanto.

Graficamente si come impatto niente male, ma ....la "grossa" innovazione la vedo solo nella metodologia, nel gameplay, cioè nel fatto di doversi nascondere e sparare... insomma una rivisitazionde del classico "salta e spara". Anche se in realtà alla fine si è trasformato in un "rotola e spara"

HL1 (visto che si fanno simili paragoni), ha portato UNA GROSSA innovazione, ha rivoluzionato praticamente l'FPS in 3d, inserendo finalmente una storia degna di tale nome, una IA, insomma si passava dalla frenesia di titoli alla quake dove l'importante era sparare e saltare, a qualcosa con una trama.
ovviamente non posso che quotare riga per riga punteggiature comprese
Il bello di Half-life è che è stato tra i primissimi ad inserire una trama ottima, con anche diversi elementi platform (compreso salti ecc) e nemici intelligenti
E poi graficamente per l'epoca era da e anche adesso probabilmente schifo non farebbe
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
OpenAI entra in Thrive Holdings: nasce u...
Paramount: nuovi film di Sonic e Tartaru...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
AMD, aumento dei prezzi per i processori...
I migliori regali di Natale a meno di 50...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Il cloud ibrido al centro delle strategi...
Amazon sorprende: avviatori, compressori...
Super ribassi Bose su Amazon: QuietComfo...
Instagram cambia rotta: basta lavoro ibr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian