|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
E anche vero però che si fanno perdonare.
Viva Pinata is coming..
|
|
|
#63 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Super d'accordo
E per Crysis.... vediamo vediamo cosa salta fuori, promette veramente bene |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
ma LOL
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Come non quotarla questa! Mi hai levato le parole di bocca! (se proprio vogliamo ostinarci a farlo rientrare tra li FPS)
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Alta Maremma
|
Infatti GOW attualmente non è "un" gioco ma è "il" gioco l'unica controindicazione è che crea un alto livello di assuefazione.
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
GoW è un GRAN gioco, grafica spettacolare e tanto tanto divertimento Ma avete mai notato cose tipo totale assenza di una trama che possa essere chiamata tale: si attraversano una serie di livelli, con una idea più o meno vaga di dove si è e cosa si stia facendo La fisica è ridicola, per un titolo di oggi di questo livello è un grave mancanza Interazione col mondo circostante inesistente tranne rarissime occasioni Schema di gioco molto divertente, ma ripetitivo, non c'è mai un modo alternativo o che richieda un minimo di tattica in più per uscire da uno scontro. Vai, riparati, spara, riparai, spara. Detto ciò molto probabilmente è il miglior gioco su console next gen fino ad oggi, tuttavia in passato abbiamo visto cose decisamente migliori (torno a citare HL1 che per i tempi era pauroso, ed ha ancora oggi una trama che in confronto GoW sembra un o storyboard mal riuscito). |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma anche si.
per me è stato proprio l abbandono della visuale in prima persona la causa del mio attaccamento al gioco. permette un azione più tattica e meno frenetica (e lo dice un fan della serie UT). alla fine continuavo a sbavargli dietro per la grafica e una volta giocato penso che ora sia uno degli aspetti che meno mi interessano...per me tanta sostanza....un crysis spero tanto si riveli all altezza dell hype. (tanto prima o poi una ps3 mi entra in casa) personalmente la trama di gears non la trovo così importante come altri. Hl1 avrà avuto questa gran trama ma alla fine io andavo avanti di livello in livello, uccidendo come potevo e quello mi è rimasto. le trame belle le ricordo in monkey island....
Ultima modifica di CapodelMondo : 18-04-2007 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Io l'ho detto threat ufficiale, finito da poco (settimana scorsa) il single non mi è piaciuto molto, storia un pò confusionaria (infatti ad un certo punto non capivo perchè dovevamo fare "questo e quello" ). Ora mi stò divertendo un pò nel multi, vero punto forza. Ma non sò quanto durerà, perchè ci faccio giusto la partitina ogni tanto.
Graficamente si come impatto niente male, ma ....la "grossa" innovazione la vedo solo nella metodologia, nel gameplay, cioè nel fatto di doversi nascondere e sparare... insomma una rivisitazionde del classico "salta e spara". Anche se in realtà alla fine si è trasformato in un "rotola e spara" HL1 (visto che si fanno simili paragoni), ha portato UNA GROSSA innovazione, ha rivoluzionato praticamente l'FPS in 3d, inserendo finalmente una storia degna di tale nome, una IA, insomma si passava dalla frenesia di titoli alla quake dove l'importante era sparare e saltare, a qualcosa con una trama. |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Ho visto un po' di gameplay su youtube, spettacolare!
Spero che esca una buona conversione per Ps3, perchè ho paura che sul mio pc un gioco del genere non va neanche a
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
|
Guardate che è più di un anno che sul sito crytek compaiono annunci di ricerca di sviluppatori per console, cercavano anche uno "Xenos programmer" l'anno scorso, poi dopo un po' di mesi tolsero l'annuncio.
Guardate la voce "Lead/Senior Network Programmer", nei requisiti c'è anche " Experience with Xbox-Live " ad esempio. Poi cercano anche un "Senior Tools Programmer (Console Editor)" e un "Graphic Programmer" con questi requisiti: # Assist in porting the source code from PC platform to the new gen console platforms (Xenon, PS3). # Assist in design of the graphics system and/or the animation system for the new gen console platforms (Xenon, PS3). # Develop and maintain the graphics system and/or the animation system for the new gen console platforms (Xenon, PS3)
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma infatti, penso che se esce sia per tutte le piattaforme in grado di farlo girare.
Solo scordiamoci quelle texture, sarà una conversione e niente più. Preferisco comprarmi la sk video nuova dx10 e giocarlo su Pc. Almeno, fino a prova contraria...
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
non ricordo dove,ma tempo fa c'era un articolo dove si diceva che il crysis per console non sara' una conversione,ma bensi' un episodio parallelo e quindi totalmente pensato per sfruttare l'hw di ps3 e 360
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Se è un titolo progettato direttamente su console magari viene bene.
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#80 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Quote:
Il bello di Half-life è che è stato tra i primissimi ad inserire una trama ottima, con anche diversi elementi platform (compreso salti ecc) e nemici intelligenti E poi graficamente per l'epoca era da
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.