|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Bene comunque lo prendo, mi sono convinto dopo aver letto a lungo il 3d. Dico solo che sono fortunati questi che vendono solo perchè noi appassionati siamo disposti a tutto pur di avere ciò che ci piace e lo sanno . Potrei infatti andare da qualche altra parte, ma preferisco averlo subito andando di persona in negozio. Ciao e grazie per la risposta
|
|
|
|
|
|
#902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Quando devo comprare degli lcd per me o per qualche amico me ne porto sempre uno su di un pendrive usb! |
|
|
|
|
|
|
#903 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Un saluto...una domanda su questo monitor si puo' collegare un lettore esterno come decoder dig. con adattatore presa scart\vga collegato direttamente al monitor..e' possibile grazie!!!!
|
|
|
#904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
|
comunque ho notato che devo starci piu distante del solito per vederlo bene...perche altrimenti da un po fastidio agli occhi...non sembra ma è piuttosto grosso...
io ormai ci ho fatto l'abitudine...ma quando viene qualche amico ci rimane...ieri sono andato al centro di calcolo della facoltà... |
|
|
|
|
|
#905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ragazzi, scusate se vado leggermente OT ma mi occorre sapere che procedura adotta LG per la riparazione in garanzia dei monitor. Ci si deve rivolgere ad un centro assistenza autorizzato in loco oppure si fa tutto tramite corriere come per la Samsung?
P.S. Nel caso conoscete un centro assistenza autorizzato a Roma? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Monte Urano
|
dove lo preso io, mi hanno detto che la garanzia è valida per almeno 4 o 5 pixel difettosi. per il resto porto da loro e me lo mandano in garanzia.
l'ho preso da una catena famosa (Tro..y) |
|
|
|
|
|
#907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
salve raga!
premesso ke mi son letto tutto il 3d... volevo kiedervi, perkè non c'ho capito molto... 1. sono indeciso tra questo e il Samsung 205bw, leggevo in un altro 3d non ricordo dove ke l'LG a differenza del Samsung ha i colori a 8bit mentre Samsung e altri li hanno a 6bit.... mi delucidate in merito? 2. con la mia Sapphire Ati X800SE 256MB DDR3 DVI avrei problemi di risoluzione o altro, sia con LG ke eventualmente con Samsung?? grazie in anticipo!
|
|
|
#908 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
|
prima di prenderlo assicurati che la tua scheda supporti una risoluzione di 1680x1050 altrimenti prendi il 19 che ha 1280x960.
anche nei giochi se la scheda non ce la fa soffri un po! dei colori io so che in gener sono a 32bit di profondità...non so cosa intendi... thra i due l'unica cosa che ti posso dire è che il samsung ha la regolazione in altezza e la base scricchiola meno perche è un pezzo intero...ma lg mi è sembrato piu luminoso...e anche piu grande (ovviamente è una impressione!) |
|
|
|
|
|
#909 |
|
Senior Member
|
i 6 o 8 bit si riferisce a qualcosa che a che fare con i pixel. ma non so dirtelo. su internet dovresti risolvere tale problema.
per il resto sono rimasto soddisfatto di questo monitor. unico problema che ho è nel cavo dvi-d che non mi fa riconoscere perfettamente al pc che monitor è , per cui non riesco a sfruttare la sua massima risoluzione. non so se sono problemi di monitor o di scheda, dato che se lo collego il cavo dvi-d si vede tutto, ma ripeto non riesco a impostare la sua risoluzione nativa. per il resto il samsung o lg sono uguali per la tua scheda video, non noterebbe nessuna differenza tra i due. solo i tuoi occhi posso notare differenza
|
|
|
#910 |
|
Senior Member
|
ieri era mi è arrivato il monitor, preso da atm 270 euro + servizio pixel free 8 euro. In effetti ad un primissimo esame di pixel difettosi non ne vedo. Per ora ho solo abbassato la luminosità perchè era chiarissimo. Devo prendere familiarità con le regolazioni. Ho notato la solita ma per fortuna accettabile scia più chiara in alto lungo la cornice. Per il resto ad un primo sguardo sembra perfetto.
|
|
|
|
|
|
#911 |
|
Senior Member
|
io escluso il problema che ancora ho con questo monitor con il cavo dvi-d lo reputo molto buono, ho visto accesso in un negozio il samsung 205 ma onestamente e non xkè l'ho io , mi piace molto di più i colori del 204wt.
poi il fatto che i tasti (che una volta regolato si usano poco) posti dietro al monitor e non avanti. comunque con i film lo apprezzo molto di + a rispetto del crt, dato che nei cartoni e film in 4/3, il nero delle bande laterali è un bel nero, e non come nei crt, un nero illuminato.
|
|
|
#912 |
|
|
Peccato, come monitor davvero è ottimo, luminoso e con un dettaglio da urlo...... |
|
|
|
#913 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
|
So per acquistare questo monitor, mi sapete dire se la mia 7900GT supporta la risoluzione del monitor?
Come nitidezza dell'immagine è meglio LG o il 205bw samsung? Perchè è così famigerato questo pannello TN...potete delucidarmi? Io lo dovrei utilizzare per uso standard: internet, lavorarci e vedere qualche divx e giocare a qualcosa di tanto in tanto Grazie. |
|
|
|
|
|
#914 |
|
|
Ciao!
La tua 7900GT sicuramente lo supporta, non preoccuparti...io ho una 7600GT e va che è una meraviglia!!! Per i giochi, beh, devi sperare che supportino il widescreen (e quindi la risoluzione di 1680x1050), pena la visualizzazione in risoluzioni che "stretchano" l'immagine per renderla fullscreen (vedi lo splendido Richard Burns Rally). Il monitor è ottimo a mio parere; per quanto riguarda un confronto con il samsung, beh, prova a rileggerti le pagine precedenti di questo thread, io non posso dirti niente perchè il samsung non l'ho provato. Ciao! |
|
|
|
#915 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
il monitor è spettacolare, ho visto il samsung al centro commerciale sotto casa, ma non è che mi abbia entusiasmato, anche se per onestà bisogna dire che non si può certo valutare cosi (ricordiamoci ke quelli esposti spesso non sono neanche regolati bene), però sono piu che soddisfatto FELICE del mio monitor. I film preferisco vederli sul monitor che sul televisore da 28'', i giochi poi sono la gioia degli occhi, e per quelli che non supportano il wide basta andare qui e trovi tutti i modi per settare i giochi in wide
|
|
|
|
#916 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Salve
Volevo sapere se il monitor va bene x una scheda video PNY Geforce QUADRO fx 560, e l'attacco dvi va bene x la scheda? dato che sarei optato x acquistare un nuovo pc con il monitor Lg grazie |
|
|
|
|
|
#917 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Anch'io da pochi giorni ho la 360! Con la vga non ti trovi bene? Credi che la component sia molto meglio? In effetti io ho qualche difficoltà a regolarlo... e poi con PES 6 vedo sfocato: difetto del gioco o problema del monitor? O forse dipende dal fatto che ho un cavo vga non Microsoft (è della Blaze)? Ultima modifica di sixstrings : 17-04-2007 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
|
#918 |
|
|
No no, con il collegamento VGA mi trovo bene, ma il collegamento COMPONENT visivamente è MOLTO meglio, la differenza fra VGA e COMPONENT con la 360 la vedi eccome!
Per il collegamento VGA ti consiglio di settare il monitor su MOVIE quando giochi, visto che regola la luminosità ed il contrasto in maniera ottimale per i film, e per i giochi in via generale. Ora la 360 l'ho collegata ad un TV HD a 27 pollici, quindi il problema non me lo pongo più... Rimane il fatto che è un monitor ottimo! |
|
|
|
#919 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Magari giocando sulle regolazioni, poi migliorare un po, ma non credo eliminarlo del tutto
|
|
|
|
#920 |
|
Senior Member
|
Una curiosità, è normale che quando si accende il monitor e lo si spegne un avviso in finestra blu appaia per un attimo e mi dica che è in digital, e eventualmente si può disattivare l'avviso?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.