|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Se invece siamo di più, più confezioni da dividere. Hai una foto di come sono? Hanno anche la punta di reset?
|
|
|
|
#3482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Tipo questi:
![]() Sono pennini per palmari HP
|
|
|
|
#3483 |
|
Senior Member
|
Carini!
|
|
|
#3484 |
|
Senior Member
|
Nuovo tomtomhome
Approfitto anche per segnalare che alla pagina
http://www.tomtom.com/plus/service.php?ID=17&Lid=7 potrete scaricare il nuovo TTHome, precisamente la versione 1.5.106.0. che come sappiamo è indispensabile per connettersi con la Casa e ricevere gli aggiornamenti firmware. Che esca qualcosa di nuovo? Tra l'altro simpatica l'icona "a casetta"!
|
|
|
#3485 |
|
Senior Member
|
A me uno basta e avanza....fatemi sapere...SD e pennini spedizione unica...
|
|
|
|
#3486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Avendo sia la versione precedente del TomTom One che quella più piccola attuale, sul vecchio le mappe erano TeleAtlas, mentre sul nuovo NavTeq. |
|
|
|
|
|
|
#3487 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi in privato spiegami bene come farti arrivare il 'dinero' di merce + spedizione: naturalmente un grosso GRAZIE in anticipo per lo sbattimento e l'impegno. Tò, guarda, in cambio ti faccio anche lo spot pubblicitario: E ricorda: "Da Shark, con onestà e simpatia"
|
|
|
|
#3488 |
|
Senior Member
|
TOMTOMGPS CENTER
Allora ragazzi,
ho il piacere di comunicarvi che alla pagina web http://www.tomtomgpscenter.net è disponibile il favoloso programma GRATUITO TomtomGps Center, capolavoro creato da José Luìs Chaves che gira in ambiente Windows e che rappresenta uno strumento semplicemente indispensabile per padroneggiare TUTTE le procedure possibili e immaginabili che volete avvengano tra il pc e il vostro TTOne v1! Infatti, QUALSIASI manovra -installazione voci, mappe, cancellazione SD, sua deframmentazione, copia di sicurezza, analisi del dispositivo, installazione splash, installazione PDI e molto, molto altro ancora- risulta adesso enormemente facilitata! Volevo pertanto ringraziare i nostri nuovi amici dalla Spagna per averci donato questo stupendo software, e un ringraziamento particolare all'Admin del loro Forum http://www.tomtomgps.net, l'amico TTG300! Egli stesso mi ha detto che gradirebbe però che il programma fosse sempre scaricato dal link che vi ho appena fornito e quindi NON verrà ospitato sul nostro server; Oltretutto a quel link c'è la possibilità di interloquire direttamente con l'autore per dubbi, proposte ecc. e pertanto non posso che aderire a tale desiderio. Inoltre c'è la possibilità di scaricare un completissimo manuale in formato .pdf in spagnolo che chiarisce al meglio e passo-passo tutte le funzioni che il programma stesso è in grado di eseguire. Consigliando caldamente a tutti voi di provare al più presto tale meraviglia, stavo pensando a come una apparentemente "fredda" apparecchiatura elettronica (come può essere un gps) possa invece unire tantissimi appassionati di vari Paesi!
effe.erre Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina! Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?" Ultima modifica di effe.erre : 05-04-2007 alle 22:53. |
|
|
|
|
|
#3489 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
vi risulta che il tomtom 2 emetta un suono quando si deve girare ? ne ho avuto sottomano uno per pochi minuti e facendo una simulazione di un itinerario ho avuto questa impressione vi risulta Buona Pasqua a tutti |
|
|
|
|
|
|
#3490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che tipo di suono era? Un BEEP oppure un suono "familiare" tipo quei "boing" o altro relativi ai PDI disponibili di default? Mi unisco volentieri al tuo augurio: Felice Pasqua! e non mangiate troppe uova di cioccolato e colombe! ![]()
|
|
|
|
#3491 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3492 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3493 |
|
Senior Member
|
![]() Questi sono i pennini...sono pennini standard...non chiedetemi le misure perchè non me le sanno dare.... Buona Pasqua... io vado in Ferie torno il 12...sciau belli
|
|
|
|
#3494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Ragazzi mi hanno prestato la mappa Western Europe. Ho provato ad effettuare la procedura corretta per copiarlo sulla sd, ovvero prendere il backup della sd originale ed aggiungerci la nuova mappa, ma il tom tom mi vede solo "Italia".
Fatto strano è che se provo a interagire con il TomTom tramite il software Home, riesco a vederla e mi chiede anche se voglio attivarla! Cosa c'è che mi sfugge? Suggerimenti? Grazie e buona Pasqua a tutti!!!
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
|
|
|
|
|
#3495 | |
|
Senior Member
|
Prestata?
Quote:
Anche perchè qualora fosse possibile, a cosa credi che servano le famose "informazioni" che la TomTom capta dal tuo univoco gps ogni volta che fai l'aggionamento firmware? Ah già, ma siccome in Italia e c'è la famosa "praivasY" loro non possono prendersi tali informazioni... Buona Pasqua anche a te!
|
|
|
|
#3496 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
Quote:
Sei sospeso per tre giorni. Per cortesia segnalate eventuali comportamenti del genere. Grazie AGGIORNAMENTI: GogetaSSJ sostiene di aver ricevuto la mappa in regalo; si è trattato dunque di un problema di forma, che spero non si ripeta più, visto che è un utente piuttosto anziano del forum.
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! Ultima modifica di aledevasto : 07-04-2007 alle 18:39. |
||
|
|
|
|
|
#3497 |
|
Senior Member
|
Una semplice parola sbagliata ha scatenato questa vicenda. (non ho idea di cosa stavo pensando mentre scrivevo)
Che figura di.... Come ho spiegato già via pm ad aledevasto, mi hanno REGALATO la mappa e la mia intenzione era di integrarla in una SD da 2gb con quella dell'italia. Non mi vedeva la mappa perchè per qualche strano motivo c'era un file copiato male. Ricopiandolo dalla SD originale tutto bene, l'ho attivata senza problemi sul tomtom. In precedenza non avevo attivato la mappa dalla memoria originale, xkè mi premeva prima di tutto verificare la funzionalità su una scheda sola. Chiedo ancora scusa per il putiferio provocato, però magari la prossima volta non precipitatevi su conclusioni così affrettate (riferito ad effe.erre) Ciao a tutti ed amici come prima
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz Ultima modifica di GogetaSSJ : 07-04-2007 alle 19:15. |
|
|
|
|
|
#3498 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avendo letto -come del resto tutti- "prestata", ti sconsigliavo semplicemente di fare cose che avrebbero avuto conseguenze facilmente immaginabili, dato che scriviamo in pubblico! Non potevo certo dirti: "cancella subito ciò che hai scritto!", non ne ho certo l'autorità e nè la voglia, preferendo vivere e lasciar vivere... Però, dal momento che sono certo che durante gli aggiornamenti firmware la Casa acquisisce informazioni (per motivi di marketing... certo) che sono custodite su chip interni al gps, farti fare questo mi sembrava una follia pari a quella dell'ipotetico tizio con il Windows copiato che poi scarica allegramente gli aggiornamenti direttamente dal sito Microsoft! Sicuramente.
|
|
|
|
#3499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
Ciao a tutti
Girando nel sito Le Web Bazar ho trovato una cosa mooolto interessante, sopratutto per chi sa usare un po' la shell di linux... http://www.webazar.org/tomtom/bluetooth.php In pratica con un programmino che si chiama BT-Console e che è scaricabile da qui http://btconsole.renevoegeli.de ci si può connettere dal pc al tomtom via bluetooth con il servizio della porta seriale, ed accedere alla console linux del tomtom dal computer. Nella pagina di Web Bazar spiega solo come usare la console per far ricevere al pc i segnali del ricevitore gps del tomtom, ma potendo accedere alla console si può fare veramente di tutto, è come essere davanti ad un normalissimo computer con dentro linux Per esempio si può usare il comando top per vedere quanta cpu e quanta memoria usano i vari processi, si possono modificare i file all'interno dell'sd... in pratica potete sperimentare qualsiasi cosa, basta avere qualche idea, |
|
|
|
|
|
#3500 |
|
Senior Member
|
In teoria potrebbe comunicare anche con programmi tipo Autoroute Express? Questo tipo di software vengono menzionati nell'articolo ma non capisco se possono essere utilizzati, senza acquistare un adattatore gps bluetooth a parte.
Facci sapere
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.

e non mangiate troppe uova di cioccolato e colombe!