|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6251.html
Pubblicata la recensione del masterizzatore LG GCE-8400B, 40X in scrittura in modalità P-CAV. Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Se non copia i Cd protetti con SafeDisk V2 nn serve ad un ca@@o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
......si certo.. se non lo usi per piratare non serve ad un ca.....o....
....ma da dove vieni.....????? pensi prima di parlare???? ma ti rendi conto delle bambinate che stai dicendo????? ti auguro di rimanere nelle tue CONSISTENTI CONSIDERAZIONI!!... salutoni |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
X me i migliori so sempre i yamaha li uso da una vita e non mi hanno mai abbandonato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
rafpro, mai provato Plextor
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
chi ha detto che non legge safedisc V2???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Teggiano (SA)
|
gaus guarda che la caxxata l'hai detta tu... se io ho un cd protetto da sd2 non vedo xche non devo farmene una copia di sicurezza. Se il mast non la riesce a scrivere spiegami un po che diamine lo compro a fare?! Per favore non parlare senza riflettere sulle tue inutili polemiche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
non ci sono informazioni a riguardo del salto protezioni probabilmente poichè non è compatibile con blind read-write e con clone cd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma - Prov. AN
|
infatti TEAC e LIteon RULEZZ
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io faccio polemiche????...ma per favore... come si fa a dire che un masterizzatore è una CAZZATA se non ELUDE il safedisk 2.....forse per TE.. ma per il 99% degli utenti..che lo usano per i motivi + vari... e non per eludere protezioni... potrebbe essere intererssante... se il costo è competitivo....come vedi.. io rifletto.!!
non do della CAZZATA a tutto quello che non mi piace!!! semmai non cirrisponde alle mie esigenze.. ma a quelle di altre tante persone... va bhe...chiudiamo. tanto è inutile ragionare.. salutoni a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Solaris, un po' di buonsenso please Ale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
sono d'accordo con gaus! Come fai a dire che un masterizzatore solo perchè non copia la Sd 2 è una caz.....?!?! Ad esempio io uso il mast prevalentemente per l'audio e la copia della safedisk 2 non la metterei al primo posto nello scegliere quale acquistare, se poi c'è meglio ma non è che sia indispensabile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Uee Gaussiano dei miei stivali... probabilmente tu 6 uno di quelli che gode nel comprarti l'ultimo gioco e spendere 50E oppure hai un negozio.
Adesso le aziende che devono inserire un nuovo prodotto quale è un masterizzatore devono sapere,e lo sanno , per cosa esso è destinato. Ormai TUTTI i CD hanno quella protezione... se non la supporti dirigiti a produrre biscotti. BYEZZZ Solaris® |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
...eh si tutti voi comprate il masterizzatore solo per fare il back up dei vostri dati...!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
non ho mai dovuto copiare un cd con la sd2
avro' fatto centinaia di cd di backup con archivi e compilation audio da sentire in macchina. tutte le settimane masterizzo 10-15 cd con gli aggiornamenti del catalogo prodotti per i distributori Forse il 10% degli utenti potrebbe essere interessato alla sd2. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
OK... rimani nelle tue convinzioni...dove le GRANDI aziende comprano i masterizzatori... in base alla possibilità.. di eludere l'SD2..!!!!(roba da matti)...altrimenti il masterizzatore è una CAZZATA!!!!
OK....continuo a fare i biscotti.. che almeno sono buoni.. e genuini.......al contrario delle tue affermazioni.. prive di fondamento.... PS....io non compro CD da 50€... e l'SD2, lo copio con un philips 8/4/32.....ma ti dirò di +, i nuovi masterizzatori philips.. dalla serie 4911 in su.....non copiano l'SD2.. ed addirittura, il 4911, non scrive neanche in RAW-DAO......telefonando al mio contatto in philips.. mi ha spiegato che tale azienda, si sta muovendo nella direzione di non fornire questa feature, perchè spesso usata per COPIE illegali!!!....anche se non sono daccordo.....questo è il risultato.......... perciò possiamo affermare che i mast.philips... sono una CAZZATA!!!!... oppure tutti i masterizzatori, compreso i plextor....che copiano l'SD2..ma la lettura è possibile solo nella stessa unità......SONO UNA CAZZATA!!!!...... giusto per informazione.. che tipo di lavoro svolgi???? ciao! e buon SD2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Diamoci tutti una calmata, eh!
![]() |
#18 |
Senior Member
|
siamo calmissimi.. come puoi vedere... antrambi abbiamo espreso le opinioni.. con sarcasmo.. senza offenderci... quindi mi pare che la discussione tra me e solaris sia.. animata ma CIVILE....non sei daccordo???
salutoni |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Certo... ma prevenire è meglio che curare!
![]()
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
sembra ke la versione con 2mb non passi sd2 perkè possiede una nuova elettronica
invece quella con 8mb (ke si trova in giro) lo permette ![]() fate in fretta se ne avete bisogno ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.