Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2007, 15:39   #61
Dusterly83
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Ho letto tutto... però la storia dei driver video non mi è chiarissima...vorrei aggiornarli, ma in poche parole come si fa? Ho vista come sistema operativo.

Sul fisso ho una scheda ati e con il catalyst control center è tutta un'altra cosa! Questo NVIDIA control panel fa un po' pena...
Dusterly83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 16:05   #62
Porcorosso
Member

L'Avatar di Porcorosso

Iscritto dal: May 2006
Città: Enna
Quote:
Originariamente inviato da Litio Guarda i messaggi
[*] Tasti scelta rapida non segnalati:
(WV) Ctrl+alt+tab si apre una finestra con il cambio rapido delle aree di lavoro. (thx alberto.s)
(WV) Ctrl+tastierino_windows+tab si apre una area con il cambio in 3D delle aree di lavoro. (thx alberto.s)
Fn+ C scelta tra normal mode, gamma correction, vivid mode, theater mode, soft mode
A questi tasti di scelta rapida non funzionano, devo istallare qualcosa per farli funzionare?

Asus G1 : Schermo 15,4" Intel Core 2 Duo T7200 2,00GHz, Ram 2Gb, Hd 120Gb 5400rpm, Nvidia GeForce Go 7700 512Mb dedicati, ubuntu 7.10, Windows XP Media Center (In Pensione)
Porcorosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 16:28   #63
naz84
Member

L'Avatar di naz84

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Foggia
Raga ho un problemino: tramite l'opzione di switch del tipo di connessione senza fili da attivare non riesco a disabilitare il wireless. Selezionando l'icona, infatti, mi conferma l'operazione, ma giusto un secondo dopo il wireless torna attivo.

ho chiesto anke nel forum di discussione generale ma nessuno mi ha saputo dire.... e voi? ke mi dite?

tnx
naz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 16:34   #64
Litio
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Porcorosso Guarda i messaggi
A questi tasti di scelta rapida non funzionano, devo istallare qualcosa per farli funzionare?
i primi 2 sono solo per vista, fn+c credo che dovrebbe funzionare anche con xp

Ultima modifica di Litio : 28-03-2007 alle 16:59.
Litio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 18:54   #65
sgru
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
Raga, qualcuno ha provato ad usare VMWare + Linux in Vista? A me impiega molto a caricare, su Xp invece una scheggia.
sgru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 20:22   #66
lechuck76
Junior Member

Ciao a tutti!!!

Felicissimo possessore dell' Asus G1 (sono di Torino...ordinato il 24/01/2007 arrivato il 10/03/07 da un noto negozio della città. C*Hw.it )

Ho un piccolo problema:
Ho una scheda Pinnacle Hybrid Pro Card PCMCIA che non dava problemi su XP...
Ora appena la inserisco nello slot del G1 subito si illumina webcam...e soprattutto si disattiva ogni collegamento wi-fi. il Pc non si collega più ad internet...ho scaricato driver e software Pinnacle per Vista ma non sembra migliorare la situazione. Se qualcuno avesse news sarei molto grato...

Nel frattempo...mi trovo benissimo unica nota: in prossimità dei tasti F5 F6 rigonfiamento già rilevati da qualcuno per il resto davvero tutto ok.

Installato Firefox,Thunderbird,Acrobat, STALKER, VLC, Daemon Tools, Nero, Open Office, Google Earth...al momento sembra funzionare tutto...

Ciao buona serata
lechuck76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 00:15   #67
alexronny
Senior Member

L'Avatar di alexronny

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
Ecco il 3DMArk05, domani rifaccio anche il 2006

alexronny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 01:25   #68
montex
Senior Member

L'Avatar di montex

Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
Quote:
Originariamente inviato da alexronny Guarda i messaggi
Ecco il 3DMArk05, domani rifaccio anche il 2006

1024*768??
montex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 01:28   #69
alexronny
Senior Member

L'Avatar di alexronny

Quote:
Originariamente inviato da montex Guarda i messaggi
1024*768??
Si, ho visto che tutti lasciano quella risoluzione nel 3DMark, anche se lo schermo è a 1280x800 (ho guardati gli altri perchè io di ste robe non ci capisco un granchè)

p.s. anche durante l'esecuzione del test era a 1280x800, tranquillo montex, non c'è la versione a 1024x1068, o forse è il tuo modello in fibra di cartone?

Ultima modifica di alexronny : 29-03-2007 alle 01:34.
Old 29-03-2007, 01:29   #70
Big Boss
Member

L'Avatar di Big Boss

Città: Olbia
Con le lacrime agli occhi vi annuncio che mi è finalmente arrivato il g1-ap021c!!
E' stupendo!
Ahime anche io ho quel fastidioso problemino alla tastiera.. Mi confermate che è un lavoro che mi possono fare in pochi minuti?
Ma come funzionano i led laterali? Se attivo l'opzione direct flash da direct control, iniziano a lampeggiare senza sosta..
Per il resto va tutto alla grande. ho installato firefox, winrar, fear, e altra robetta e va tutto benissimo. tra l'altro fear va al max.. sono commosso.. cmq speriamo aggiornino i drivers di vista..
settimana prossima installo ubuntu e provo beryl..
cmq mamma quanta ram ciuccia vista..
ok, ciao ragazzuoli!
ps: montex nn ti perder d'animo! ne stanno arrivando a valanghe di g1 ormai è questione di giorni ottenerne uno.
Old 29-03-2007, 01:32   #71
alexronny
Senior Member

L'Avatar di alexronny

Quote:
Originariamente inviato da Big Boss Guarda i messaggi
...Ma come funzionano i led laterali? Se attivo l'opzione direct flash da direct control, iniziano a lampeggiare senza sosta..
Anche a me lampeggiavano anche se non stavo giocando; le ho comunque subito disattivate...
Old 29-03-2007, 01:43   #72
montex
Senior Member

L'Avatar di montex

Quote:
Originariamente inviato da alexronny Guarda i messaggi
Si, ho visto che tutti lasciano quella risoluzione nel 3DMark, anche se lo schermo è a 1280x800 (ho guardati gli altri perchè io di ste robe non ci capisco un granchè)

p.s. anche durante l'esecuzione del test era a 1280x800, tranquillo montex, non c'è la versione a 1024x1068, o forse è il tuo modello in fibra di cartone?
il mio può raggiungere qualsiasi risoluzione!
Old 29-03-2007, 01:43   #73
montex
Senior Member

L'Avatar di montex

Quote:
Con le lacrime agli occhi vi annuncio che mi è finalmente arrivato il g1-ap021c!!
E' stupendo!
Ahime anche io ho quel fastidioso problemino alla tastiera.. Mi confermate che è un lavoro che mi possono fare in pochi minuti?
Ma come funzionano i led laterali? Se attivo l'opzione direct flash da direct control, iniziano a lampeggiare senza sosta..
Per il resto va tutto alla grande. ho installato firefox, winrar, fear, e altra robetta e va tutto benissimo. tra l'altro fear va al max.. sono commosso.. cmq speriamo aggiornino i drivers di vista..
ok, ciao ragazzuoli!
ps: montex nn ti perder d'animo! ne stanno arrivando a valanghe di g1 ormai è questione di giorni ottenerne uno.
ma io ce l'ho già.. è il modello grigio...

e comunque a parte quel modello che mi son fatto costruire apposta da asus, non ci credo che avrò il g1 di plastica.. ormai son sfiduciato.. e ogni volta che vedo uno nuovo che ce l'ha per me son stille di dolore al cuore...

Ultima modifica di montex : 29-03-2007 alle 01:51.
Old 29-03-2007, 07:15   #74
ghost89
Senior Member

L'Avatar di ghost89

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
E' stupendo!
ok, ciao ragazzuoli!
Montex...ma solo a me e a te nn è arrivato sto g1????????????
Old 29-03-2007, 08:43   #75
paoloanpel
Member

Quote:
Originariamente inviato da ghost89 Guarda i messaggi
Montex...ma solo a me e a te nn è arrivato sto g1????????????
Se ti può confortare... neppure a mio cugino.
Ordinato inizio Gennaio.

Ultima modifica di paoloanpel : 29-03-2007 alle 08:47.
paoloanpel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 10:02   #76
Koroner
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Neppure a me, e l'ho ordinato ad un ASUS Point () l'8 di marzo.
Koroner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 10:11   #77
montex
Senior Member

L'Avatar di montex

Quote:
Originariamente inviato da Koroner Guarda i messaggi
Neppure a me, e l'ho ordinato ad un ASUS Point () l'8 di marzo.

'ndiamo bene...
Old 29-03-2007, 11:03   #78
Dusterly83
Member

Però davvero...ciuccia un sacco di ram!!!

all'avvio arrivo anche a 1 giga, poi piano piano scende e si ferma sui 500 e qualcosa...cmq di media durante una sessione la ram occupata non va mai sotto al 30%...
Old 29-03-2007, 11:20   #79
Dusterly83
Member

Ho trovato la spiegazione all'utilizzo della ram!!

è tutto spiegato qui: http://www.pcworld.it/blogs/notebook...#comment-51728
Old 29-03-2007, 11:36   #80
montex
Senior Member

L'Avatar di montex

chiedo una curiosità ai possessori del G1:

Lo schermo lucido dà un po' fastidio? Nel senso.. quando giocate, vi vedere riflessi o notate i riflessi dell'ambiente circostante?

Ho un po' paura su sta cosa..
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian