|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
|
L'idea è ottima, ma in poristirolo??
...e quanto durano? |
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelvenere
|
beh guarda apparte comprare quelle già fatte...la puoi realizzare anche tu...non ne faccio da parecchio e sul sito della gameworkshop forse c'è qualcosa che ti spiega passo passo...io cmq realizzo uno scheletro del rampiante con del fil di rame,lo immergo nella colla vinilica e lo ricopro con mini foglioline che avevo comprato...poi dipende dal tipo di rampicante che vuoi fate...quello che ho detto io lo usavo per gli elfi visto che l'effetto è molto light
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Beh, mi trovate piacevolmente sorpreso... bene, continuate così!
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! |
|
|
|
|
#125 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#126 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
#129 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#130 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Si Si...
vi assicuro che le torce rendon molto di + dal vivo che in foto!! son veramente belle! anche l'idea del muschio è bella, la rampicante nn saprei, nn correrebbe il rischio di far diventare il tutto un pò troppo pesante(a livello grafico, tipo un pò pasticciato)....poi magari esce na cosa spettacolare...nn so... |
|
|
|
|
#131 | |
|
Member
|
Quote:
sarebbe bello fare un rampicante su parte della paratia laterale e della torre...pero sinceramente non vorrei diventasse pacchiana come cosa. Se riuscissi a fare l'edera in modo eccelso, allora si potrebbe anche fare...non potete fare una guida voi che l'edera l'avete gia fatta? non costringetemi ad andare da games workshop vi pregooooo!!!
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
uff non trovo niente online che ti possa aiutare...a casa ho i manuali su cui c'era pure scritto come realizzare un rampicante ma io nn ci torno fino al 6...appena torno se riesco vedo di fotocopiare e farti avere queste info...sperando di ritrovare quel manuale...ti farò sapere
|
|
|
|
|
#133 |
|
Bannato
|
SECONDO ME potresti utilizzare del filo di ferro sottile per fare l'arrampicante e attaccargli delle foglie in carta ,pittare tutto di verde ...
FATTO ?(QUESTO è UN ART ATTACK Io direi di provare... non è tanto difficile, male che vada ,se non sono di tuo gradimento non le inserisci |
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Member
|
oggi ho rientro in università e non posso andare a chiedere a quelli di games workshop, ma domani (sempre se ho tempo) vado a chiedere se sanno come fare l'edera....
|
|
|
#136 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Member
|
Stasera non abbiamo moddato....domani cercheremo di fare altri mattoncini e di fare il lavoro col plexiglass.
Ciauz a presto
|
|
|
#138 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna Forever
|
vi sto seguendo con grande passione bella l'idea e sopratutto avete avuto molta fantasia...prossimo post passo a qualche consiglio
ALIMENTATORE:Seasonic M12 II Bronze 620wMOBO:Asus P5E PROCIO:Core2 Duo E8400 3.0 Ghz AUDIO:Terratec 5.1 PCI RAM:Corsair 6400 DDR2 800mhz 2*2GB HD:320 Fb WD Sata 2MASTER:Dvd Nec R/RW 8x VIDEO:NvIdia 8800GS 384MbS.O:Win 7 Ultimate 64bitCASSE:Trust Tytan 2.1 MP3:Samsung YH-820MC + I-pod 80 Gb |
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Un foglio di carta verde, o uno bianco pitturato di verde con striature marroni (io farei la 2a soluzione) e tagliuzzato in tanti piccoli rombi e triangoli.
Un fil di ferro... anzi no, più tipi di fil di ferro, di quelli rivestiti di plastica verde, legati tra loro in maniera che alla base restino i più spessi e i rami più alti man mano vengano fatti con il diametro più sottile. Modello il fil di ferro per come lo voglio disporre nel castello. Con la vernice (anche spray) marrone, dò delle striature alla struttura del fil di ferro appena creata e modellata. "Appena delle striature" significa che, nel caso dello spray, ci devi stare ad una bella distanza, e che il verde sotto si deve comunque vedere, in maniera irregolare. Una volta asciutto, armarsi di attak e una nanogoccia alla volta, attacchi le foglioline create con la carta. Piazzi la struttura nel castello e alla base ci puoi mettere un cespuglio o qualcosa per nascondere l'attaccatura. L'abbiamo fatto una volta per un plastico D&D di un mio amico: non era bello... SPETTACOLARE.
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! |
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: MILANO
|
Grazie mille dei tuoi consigli Samoht non lo so se faremo questa benedetta edera dovrò parlare di questo con liquid, anche perchè nel mio progetto iniziale del castello come idea avevo considerato solamente il muschio, cmq ora vedremo il da farsi. Grazie a tutti dei vostri preziosi consigli......
Quando sarà finito (visto che caro Samoht sei vicino a milano ), ci farebbe piacere se lo vedessi dal vivo.......
Ultima modifica di DEFCON The EmyCharger : 29-03-2007 alle 11:14. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.

DEFCON