Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2007, 01:55   #41
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
questo cell lo ha comprato la sorella della mia ragazza...e non gli piace ..ben gli stà....
Old 09-02-2007, 22:20   #42
giannifalko
Senior Member

L'Avatar di giannifalko

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Gargano
Amici ho acquistato da poco questo cellulare. Ho installato sul pc i programmi del cd che stava nella confezione. Il problema è il seguente:
Mentre funziona LG Sync manager e LG Desktop, non funziona LG phone manager e LG media player. Ovvero quando clicco sulle icone di quest'ultimi esce la clessidra ma il programma non si avvia. Il dubbio è se per caso necessitano di una memoria esterna microsd per funzionare.
Grazie se mi aiuterete!
giannifalko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 19:31   #43
lukamax
Senior Member

L'Avatar di lukamax

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da giannifalko
Amici ho acquistato da poco questo cellulare. Ho installato sul pc i programmi del cd che stava nella confezione. Il problema è il seguente:
Mentre funziona LG Sync manager e LG Desktop, non funziona LG phone manager e LG media player. Ovvero quando clicco sulle icone di quest'ultimi esce la clessidra ma il programma non si avvia. Il dubbio è se per caso necessitano di una memoria esterna microsd per funzionare.
Grazie se mi aiuterete!
Direi che non è necessaria la memoria esterna microsd per avviare i programmi in quanto il cellulare ha comunque una memoria sua interna. Prova nuovamente magari avviando prima LG phone manager...
Old 25-03-2007, 16:10   #44
Addo
Member

Iscritto dal: Jan 2006
ragazzi cosa sapete dirmi di questo cel?? è un ottimo cellulare? ne vale lapena o è meglio orientarsi verso altro?
grazie
Addo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 17:45   #45
lukamax
Senior Member

L'Avatar di lukamax

Quote:
Originariamente inviato da Addo Guarda i messaggi
ragazzi cosa sapete dirmi di questo cel?? è un ottimo cellulare? ne vale lapena o è meglio orientarsi verso altro?
grazie
Secondo me inizialmente costava troppo. Ora se non sbaglio costa 299 euro al posto dei 499 euro e credo che sia già un prezzo ragionevole. Secondo me il prezzo li vale, ha un'estetica che nessun altro slide ha e fa sicuramente colpo! Se guardiamo le funzioni credo che dovresti orientarti o su Nokia o su Sonyericsson che, a mio parere, sono i migliori...
Old 25-03-2007, 18:00   #46
Addo
Member

Quote:
Originariamente inviato da lukamax Guarda i messaggi
Secondo me inizialmente costava troppo. Ora se non sbaglio costa 299 euro al posto dei 499 euro e credo che sia già un prezzo ragionevole. Secondo me il prezzo li vale, ha un'estetica che nessun altro slide ha e fa sicuramente colpo! Se guardiamo le funzioni credo che dovresti orientarti o su Nokia o su Sonyericsson che, a mio parere, sono i migliori...
si sono rimasto molto colpito dal fatto che il prezzo sia scalato in modo così drastico, adesso costa 269 brandizzato vodafone.
Esteticamente nn c'è che dire è davvero un ottimo cellulare, ovviamente come funzioni nn ci può essere paragone con i nokia, però per estetica e comodità ( dimensioni) nn mi sembra malaccio.
Premetto che ho un lg e nn mi sto trovando affatto male..nn so sono molto indeciso, se magari qualcuno che lo possiede mi può dare qualche indicazione in più gliene sarei molto grato!!
Old 25-03-2007, 18:17   #47
lukamax
Senior Member

L'Avatar di lukamax

Quote:
si sono rimasto molto colpito dal fatto che il prezzo sia scalato in modo così drastico, adesso costa 269 brandizzato vodafone.
Esteticamente nn c'è che dire è davvero un ottimo cellulare, ovviamente come funzioni nn ci può essere paragone con i nokia, però per estetica e comodità ( dimensioni) nn mi sembra malaccio.
Premetto che ho un lg e nn mi sto trovando affatto male..nn so sono molto indeciso, se magari qualcuno che lo possiede mi può dare qualche indicazione in più gliene sarei molto grato!!
Guarda, a quel prezzo li penso che li valga tutti!!!! Costa 269 perche in questo periodo Vodafone sconta 30 euro tutti i cellulari, poi tornerà al suo prezzo che è 299 euro. Pensaci!
Old 25-03-2007, 20:29   #48
Addo
Member

Quote:
Guarda, a quel prezzo li penso che li valga tutti!!!! Costa 269 perche in questo periodo Vodafone sconta 30 euro tutti i cellulari, poi tornerà al suo prezzo che è 299 euro. Pensaci!

Uhm...quindi mi dovrò affrettare nella decisione....
Old 26-03-2007, 11:56   #49
lukamax
Senior Member

L'Avatar di lukamax

Quote:
Uhm...quindi mi dovrò affrettare nella decisione....
La promozione è valida fino al 1 aprile, hai ancora qualche giorno per pensarci eventualmente lo puoi acquistare anche online direttamente dal sito Vodafone, il prezzo non varia in quanto non ti fanno pagare le spese di spedizione e in più ti danno un omaggio...
Old 17-05-2007, 14:05   #50
Lucetta
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Ciao io ho cercato di rendere attendibile la certificazione...pero non ci riesco...come mai?cosa posso fare?
Quote:
E' stato rilasciato Gthing 1.7.4 che permette di fare l'upload di giochi e applicazioni java, compatibile con l'LG Chocolate KU800.

Alcune premesse:
1)Gthing è un software a pagamento di proprietà di Ryan Krumins acquistabile tramite paypal (ad oggi il suo costo è 7.95$/6.15€), ed è scaricabile dal sito http://game-thing.com/

2)la lista dei telefoni compatibili con il software è disponibile dal sito sopracitato.

3)Gthing funziona tramite il codice IMEI del proprio telefono, per cui per scaricarlo è necessario inviare a Ryan (lo sviluppatore del software) tale codice (per conoscerlo basta digitare *#06# sul proprio telefono).

4)Ryan mette a disposizione sul proprio sito un tool chiamato JUNCTION, per fare l'upload sul proprio telefono direttamente dal suo sito, gratuitamente.

5)Gthing ha le stesse funzionalità del'Lg phone manager, software in dotazione con i telefono lg per la gestione dei file, con in più la possibiltà di installare giochi ed applicazioni java.

6)Non è possibile installare giochi su supporti esterni tipo Micro sd, gthing installa i java direttamente nel telefono.

PROCEDURA

-una volta scaricata e la versione compatibile di GTHING, procediamo all'installazione come qualsiasi altro software.
Ricordatevi di installare i driver del telefono dal cd fornito con la scatola dell'apparecchio LG, altrimenti il computer non riconoscerà il telefono e Gthing non funzionerà correttamente.

-colleghiamo il telefono ad una porta USB del nostro computer assicurandoci che sia settato in modalità STAND-BY

-avviamo GTHING,
il programma dovrebbe automaticamente connettersi al telefono, in caso contrario clicchiamo sull pulsante 'CONNETTI' in alto a sinistra.

-clicchiamo sull'icona 'J' java, cosi da far visualizzare nella finestra del programma le icone dei giochi installati

-a questo punto trascianiamo il file .jar del nostro gioco o applicazione all'interno della finestra dove sono visualizzati gli altri file(da notare che il file guida .jad non basta all'installazione del gioco).Se il gioco dovesse essere stato sviluppato per i telefoni Nokia comparirà una finestra dove ci verrà chiesto se vogliamo abilitare l'emulatore per Nokia, scelgiamo 'Yes' per continuare l'installazione.
ATTENZIONE: sul telefono a questo punto comparirà la scritta 'DISCONNESSO', NON SCOLLEGARE IL TELEFONO, aspettare che la barra di caricamento del software si sia riempita e che compaia una finestra con la scritta: "DISCONNECTION WAS REQUIRED. YOU MAY RECONNECT WHEN YOUR PHONE IS READY"

-il gioco è fatto, potete disconnettere il telefono ed andare a controllare se il gioco è stato installato correttamente!

N.B. ogni volta che si fa l'UPLOAD di un file .jar è necessaria la disconnessione quindi per poter caricare un nuovo gioco è sufficiente scollegare il cavetto USB, ricollegarlo e cliccare CONNETTI nella finestra di GTHING.
Lucetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 15:44   #51
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Iscritto dal: Jul 2000
Ragazzi vi chiedo una cosa, non riesco a trovare da nessuna parte il Chocolate REd Wine no brand, per cui il brand vodafone ed in brand tim in cosa consistono ? sono molto "invasivi" ? grazie
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 18:21   #52
lukamax
Senior Member

L'Avatar di lukamax

Quote:
Originariamente inviato da danige Guarda i messaggi
Ragazzi vi chiedo una cosa, non riesco a trovare da nessuna parte il Chocolate REd Wine no brand, per cui il brand vodafone ed in brand tim in cosa consistono ? sono molto "invasivi" ? grazie
Non sono particolarmente invasivi, soprattutto il brand tim. Per quanto riguarda il vodafone compaiono personalizzazioni sulla grafica dei menu, il tasto "live" per la connessione al portale e basta direi... comunque nulla di compromettente...
Old 17-06-2007, 00:29   #53
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Quote:
Non sono particolarmente invasivi, soprattutto il brand tim. Per quanto riguarda il vodafone compaiono personalizzazioni sulla grafica dei menu, il tasto "live" per la connessione al portale e basta direi... comunque nulla di compromettente...
E sul brand TIM ?
Old 17-06-2007, 22:58   #54
lukamax
Senior Member

L'Avatar di lukamax

Quote:
E sul brand TIM ?
Se non erro Tim non personalizza i menu, ma insrisce solo tutte le impostazioni varie per il portale proprietario...
Comunque questo tread parla del KU800 che esiste solo branderizzato Vodafone...
Old 17-06-2007, 23:33   #55
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Oh cavolo, non esiste non brand ?
Old 18-06-2007, 11:53   #56
lukamax
Senior Member

L'Avatar di lukamax

Quote:
Oh cavolo, non esiste non brand ?
No, è un'esclusiva Vodafone... forse puoi trovare il KG800 no brand ma non è umts...
Old 21-06-2007, 15:22   #57
Nhio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Qualcuno sa come impostare gli mms per la tre???? Sopratutto i punti d'accesso come li devo impostare, visto che non ho nessuna voce che fa riferimento alla tre?
Nhio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 18:04   #58
lukamax
Senior Member

L'Avatar di lukamax

Quote:
Originariamente inviato da Nhio Guarda i messaggi
Qualcuno sa come impostare gli mms per la tre???? Sopratutto i punti d'accesso come li devo impostare, visto che non ho nessuna voce che fa riferimento alla tre?
Configurazione MMS TRE

Dal menu principale selezionare la voce STRUMENTI, scegliere la voce IMPOSTAZIONI, quindi CONNESSIONE. Scegliere PUNTI DI ACCESSO, premere la voce OPZIONI in basso a sinistra e selezionare la voce NUOVO PUNTO DI ACCESSO e scegliere USA IMPOSTAZIONI PREDEFINITE. A questo punto inserire i seguenti parametri:

Nome connessione: 3 MMS
Tipo trasporto dati Dati: a pacchetto
Nome punto di accesso: tre.it
Nome utente: lasciare vuoto
Richiesta password: no
Password: lasciare vuoto
Autenticazione: Normale
Home Page: http://10.216.59.240:10021/mmsc

Selezionare ora OPZIONI quindi IMPOST. AVANZATE:

Tipo rete: IPv4
Indirizzo IP telefono: Automatico
DNS: Automatico
Indirizzo server Proxy: wsb.treumts.it
Numero porta Proxy: 8799

Non ho avuto modo di provare, ma fammi sapere se funziona e magari scrivi dettagliatamente le impostazioni (se giuste) così le metto in prima pagina...
Old 27-06-2007, 17:54   #59
Nhio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Confermo, funziona!
Nhio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 12:07   #60
voglioilmondo
Bannato

L'Avatar di voglioilmondo

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
mr lo consigliate questo telefono??!

qualcuno per caso lo vende??!
voglioilmondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Prezzi alle stelle della memoria RAM, se...
Torna MacBook Air con chip M4 scontato d...
Torna a soli 25,40€ il caricatore multip...
L'India chiede ai produttori di smartpho...
Apple cambia tutto sull'intelligenza art...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP