Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2007, 16:25   #161
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
Quote:
Originariamente inviato da william81 Guarda i messaggi
ma certo, ma da PURO NINTENDISTA che sono ti dico che non sono completamente soddisfatto.. almeno wii sport l'avrei messo subito on-line e già ce n'era per divertirsi senza continuare a spulciare la rete a cercare una news che tanto arriva quando meno ce la si aspetta.
A me lo dici? Io non accendo il Wii da due mesi. Però aspetto. A fine marzo arriverà un titolo per me imperdibile come MoH, poi nei mesi successivi probabilmente anche altra roba interessante. Non ho fretta e non me la prendo con Nintendo. Se fra un anno non sarò soddisfatto allora potrò lamentarmi, ma ora come ora no.

Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars
squall01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 20:29   #162
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da squall01 Guarda i messaggi
A me lo dici? Io non accendo il Wii da due mesi. Però aspetto. A fine marzo arriverà un titolo per me imperdibile come MoH, poi nei mesi successivi probabilmente anche altra roba interessante. Non ho fretta e non me la prendo con Nintendo. Se fra un anno non sarò soddisfatto allora potrò lamentarmi, ma ora come ora no.
fantastico: tre mesi di vita, è stato fermo due mesi ...
Però sei soddisfatto dell' acquisto.
Le tue parole la dicono lunga ...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 20:39   #163
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Si vede che in quel mese mi sono divertito così tanto da aver compensato il fatto di non aver giocato per i due mesi successivi.
E poi ho detto che per ora mi va bene così, perchè era ciò che mi aspettavo dal Wii.
Ecco perchè sono soddisfatto.
Se uno si aspetta una Ferrari e riceve poi una Porsche magari ne rimane deluso. Ma la colpa è tutta di chi si aspetta una cosa diversa da quella che poi va a comprare. Ed ecco che Nintendo PER ORA non ha colpe, le colpe sono di chi frettolosamente ha comprato il Wii aspettandosi una console Next-Gen tradizionale (stessi giochi di sempre con grafica migliore/Live/lettore multimediale).
Non credo sia difficile da capire come concetto.
Almeno spero

Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars
squall01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 20:59   #164
CONDOR89
Senior Member

L'Avatar di CONDOR89

Iscritto dal: Dec 2006
oggi ho comprato la Wii... attacco tutto, l'accendo imposto tutto... poi tutto contento prendo il disco di Wii Sports e lo inserisco... il motorino che prende i dischi non funziona... sia in verticale che in orizzontale non funza... domani la porto subito per farla cambiare... azzz una cosa così non me la sarei aspettata dalla grande NINTENDO...
Honor 9
CONDOR89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 21:07   #165
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da CONDOR89 Guarda i messaggi
oggi ho comprato la Wii... attacco tutto, l'accendo imposto tutto... poi tutto contento prendo il disco di Wii Sports e lo inserisco... il motorino che prende i dischi non funziona... sia in verticale che in orizzontale non funza... domani la porto subito per farla cambiare... azzz una cosa così non me la sarei aspettata dalla grande NINTENDO...
non le fabbrica mica padre pio
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 21:09   #166
Ledo
Senior Member

L'Avatar di Ledo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
Quote:
per caso il tuo è uno di quelli che prende dentro il disco è poi lo sputa? ho visto un video in iternet troppo bello

qualche console guasta capita sempre ma da quel che so il wii è abbastanza affidabile
Ledo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 21:14   #167
CONDOR89
Senior Member

L'Avatar di CONDOR89

Iscritto dal: Dec 2006
anch'io ho sentito che la Wii è più affidabile di altre console (per esempio la xbox 360 è un disastro a confronto) però una cosa del genere non mi sarei mai aspettato che sfiga! due miei amici l'hanno presa nello stesso negozio e non hanno problemi...
Honor 9
CONDOR89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 21:37   #168
XSonic
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Al momento l'unica cosa di cui non sono affatto contento è la lettura dei dischi "classici", NO CD audio, NO DVD Video, NO MP3... dai, su, questo è volersi male

Anche la prima PS leggeva i CD audio. La spiegazione che diedero tempo fa per quanto riguarda i DVD Video ("Ormai i lettori DVD standalone non costano nulla ed ognuno ce ne ha uno") è solo un'affermazione paraculo, non gli sarebbe costato un tubo far leggere quantomeno i CD audio ed i DVD al Wii...
Vabbeh, per il resto ora tutto ok
XSonic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 21:47   #169
Noisedj
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bisceglie (BA)
Eheh....Un punto a favore di Nintendo va sicuramente alla retrocompatibilità....direi TOTALE....sentite qui...
Stamattina alle 11 circa suona il postino per riconsegnarmi un pacco arrivato, a loro dire, "sgualcito" al destinatario...Controllo il pacco e...dire sgualcito era dire poco....sembrava che qualcuno con una motosega ci si fosse intestardito contro....Il pacco conteneva 2 giochi per GC....Le custodie tagliate diagonalmente a meta, manuali strappati in mille pezzi....la busta invece quasi integra...
Insomma...non troppo fiducioso afferro i 2 giochi, Luigi's Mansion e Smash Bros ( ) e li infilo nel Wii...
Infilo SSBM....il Wii lo riconosce come gioco GameCube...pigio su avvia...lucetta blu, schermata nera...
dopo pochi istanti..."Attenzione, Si è verificato un ERRORE nella console GAMECUBE. Spenga e riaccenda la console!"...
...
...
Altro che retrocompatibilità...
Noisedj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 22:21   #170
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Vabbè dai Max è normale che ci siano dei tempi morti, anche io è un mese che non la uso, però è perchè a mio avviso non c'è un granche di giochi fino ad ora. Ora ho finalmente preso usato Rayman e domani esce Dragon Ball che purtroppo non posso prendere per mancanza di dindi.
Piano piano i giochi inizieranno ad uscire, io la X360 ho aspettato 1 anno prima di prenderla perchè non c'era UN gioco che mi attirasse!!
Old 22-03-2007, 23:07   #171
clagom
Senior Member

L'Avatar di clagom

Quote:
Originariamente inviato da Noisedj Guarda i messaggi
Eheh....Un punto a favore di Nintendo va sicuramente alla retrocompatibilità....direi TOTALE....sentite qui...
Stamattina alle 11 circa suona il postino per riconsegnarmi un pacco arrivato, a loro dire, "sgualcito" al destinatario...Controllo il pacco e...dire sgualcito era dire poco....sembrava che qualcuno con una motosega ci si fosse intestardito contro....Il pacco conteneva 2 giochi per GC....Le custodie tagliate diagonalmente a meta, manuali strappati in mille pezzi....la busta invece quasi integra...
Insomma...non troppo fiducioso afferro i 2 giochi, Luigi's Mansion e Smash Bros ( ) e li infilo nel Wii...
Infilo SSBM....il Wii lo riconosce come gioco GameCube...pigio su avvia...lucetta blu, schermata nera...
dopo pochi istanti..."Attenzione, Si è verificato un ERRORE nella console GAMECUBE. Spenga e riaccenda la console!"...
...
...
Altro che retrocompatibilità...

ho provato molti titoli GC e mai un problema... non saranno dei dvd graffiatissimi?
Anche perché a livello HW non cambia molto dal GC.

Ultima modifica di clagom : 22-03-2007 alle 23:15.
clagom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 23:10   #172
clagom
Senior Member

L'Avatar di clagom

Comunque sono andato avanti con RedSteel e devo dire che la situazione migliora. Meglio, molto meglio, di COD3. Anche graficamente migliora alla distanza, come il controllo. Certo non è una KA, ma secondo me è stato fatto uscire in fretta per l'uscita mondiale del wii... alcune cose molto curate e altre veramente grezze.
Old 22-03-2007, 23:23   #173
Noisedj
Senior Member

Città: Bisceglie (BA)
Quote:
Originariamente inviato da clagom Guarda i messaggi
ho provato molti titoli GC e mai un problema... non saranno dei dvd graffiatissimi?
Anche perché a livello HW non cambia molto dal GC.
Eh si...purtroppo quelli delle poste ci han fatto un gran bel "lavoro"....c'è un grosso graffio sul mini-dvd....nessuno ha idea se posso provare a far qualcosa!? (paste x i graffi, altro?)...

Tanto cmq nn ci potrei far nulla altrimenti...
Noisedj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 15:42   #174
william81
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: TORINO
Quote:
Originariamente inviato da Noisedj Guarda i messaggi
Eh si...purtroppo quelli delle poste ci han fatto un gran bel "lavoro"....c'è un grosso graffio sul mini-dvd....nessuno ha idea se posso provare a far qualcosa!? (paste x i graffi, altro?)...

Tanto cmq nn ci potrei far nulla altrimenti...
una riga vuol dire eliminare una parte dello strato leggibile del cd. il laser si ferma una volta arrivato su quel punto. gli viene a mancare lo 010100010010101001010101000.
Mi spiace, hai perso un gioco..
Old 23-03-2007, 19:48   #175
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Vabbè dai Max è normale che ci siano dei tempi morti, anche io è un mese che non la uso, però è perchè a mio avviso non c'è un granche di giochi fino ad ora. Ora ho finalmente preso usato Rayman e domani esce Dragon Ball che purtroppo non posso prendere per mancanza di dindi.
Piano piano i giochi inizieranno ad uscire, io la X360 ho aspettato 1 anno prima di prenderla perchè non c'era UN gioco che mi attirasse!!
io invece la X360 in un angolo senza usarla non l' ho MAI lasciata da quando l' ho presa.
Io non dico che non si possa aspettare: dico solo che non capisco come uno possa dichiararsi soddisfatto di un acquisto che dopo un mese sta a prendere polvere
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 20:12   #176
Hyunkel01
Senior Member

L'Avatar di Hyunkel01

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli <--> Imola
scambiata da due giorni...ASSOLUTAMENTE CONTENTO dello scambio con la Xbox 360 PRO
Nintendo sta esagerando...parla della wii come la console del futuro...ma sinceramente di futuristico non ha niente...a mio modesto parere (le ho provate tutte, tranne la ps3) la Wii non merita tutto il successo che sta avendo...(GUARDACASO dopo pochi mesi dall'uscita, ci sono caterve di gente che la mette in vendita per passare a ps3 o a xbox 360)
Hyunkel01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 20:31   #177
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
oggi ho provato a venderla ma prendo troppo poco
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 20:45   #178
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
preso ssx blur

ma quanto rulla?

di solito la serie ha sempre fatto pietà rispetto a 1080 e a 1080 avalanches, ma ea si è forse impebgnata offrendo un gioco a 60fps, nessun tipo di tearing, ottimi effetti grafici e sopratutto controlli che sono una figata.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 20:46   #179
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Hyunkel01 Guarda i messaggi
scambiata da due giorni...ASSOLUTAMENTE CONTENTO dello scambio con la Xbox 360 PRO
Nintendo sta esagerando...parla della wii come la console del futuro...ma sinceramente di futuristico non ha niente...a mio modesto parere (le ho provate tutte, tranne la ps3) la Wii non merita tutto il successo che sta avendo...(GUARDACASO dopo pochi mesi dall'uscita, ci sono caterve di gente che la mette in vendita per passare a ps3 o a xbox 360)
no infatti lo merita il CANTA TU, il successo che sta avendo il Wii
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 20:48   #180
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:

buahahua eri quel ragazzo oggi da GAMESTORE vero?!

Io ero dietro di te

Per la cronaca la console và
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian