|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Altro che... |
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Scusate, ma la console voi l'avete presa per giocarci VOI o per farci giocare vostra madre-nonno-fratello-zio-nipote-ragazza-amante mentre voi vi leggete un libro?
Scherzi a parte, mi pare abbastanza evidente quale sia il "problema" più grosso di questa console: per avvicinare i "casual gamers" finisce per forza per scontentare gli "hardcore gamers" (nintendari fino al midollo esclusi ovviamente). Che ci piaccia o no, è piuttosto difficile che qualcosa fatto per un profano finisca per essere appetibile (soprattutto nel medio-lungo periodo) a qualcuno che di videogiochi ne mastica.. IMHO
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Beh io sarò un pò di parte, però non capisco come faccia la gente a comprare una console per rivenderla dopo 3 mesi
... Sappiamo tutti che per vedere il meglio bisogna aspettare un pò di tempo, è stato così per quasi tutte le console degli ultimi anni, vi ricordate la ps2 all'uscita? Tekken tag tournamente? E i poligoni seghettati? Oppure il dreamcast? C'è voluto più di un anno, poi i capolavori hanno iniziato ad uscire uno dietro l'altro... Anche il gamecube ricordo fu lanciato con quella c....a |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non credo perckè l'online non è presente e Splinter Cell fa alquanto schifo nella versione Wii, ma non è vero che non ci sono giochi belli, tanto per cominaciare Excite Truck è un arcade con i controcaxxi, veramente un ottimo gioco e anke l'ultimo Sonic è fatto bene su Wii. Che poi non piacciano i generi è un conto, ma dire che non ci sono giochi apparte Zelda mi sembra una bella disinformazione.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
Il cubo da noi è uscito ben 9 mesi dopo il lancio Jap e ribadisco, ben 9 mesi dopo. Nei primi mesi il cubo è andato peggio del Wii, percè non aveve ne un titolo come Zelda, ne Excite Truck. Lo dico di nuovo, noi europei non siamo abituati ai lanci in contemporanea...ma poi si parla tanto di Wii..., ma qui tutti paiono aver dimenticato che su Ps2 ci sono stati un paio di anni morti e adesso abbiamo tantissimi giochi con la G maiuscola su quest'ultima.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora Ultima modifica di CubeDs : 22-03-2007 alle 08:19. |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
Io non dico che il Wii non vende.... ma se devo esprimere a oggi una opinione sulla qualità dei giochi il voto è negativo... x me a parte zelda cè il vuoto ribadisco che il cubo avrà venduto meno al lancio ma è uscito con 3 killer da subito (preso il cubo americano se non ricordo male) questo denota un mercato strano e imprevedibile... non credo che Excite Truck faccia vendere la macchina.... poi x ora le vendite sono dalla parte del Wii su questo non ci piove |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora |
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Bannato
|
aspetto metroid a gloria
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Tre cose:
- detesto la pessima implementazione dell´online del wii, adoro wiisports, ma sono all´estero e vorrei giocarlo con i miei amici in italia! - il controller é fantastico, anche a me dava problemi di puntamento, poi ho realizzazo che non avevo calibrato la barra e soprattutto avevo una finestra vicino al televisore, qualsiasi luce vicino alla TV gli dá fastidio, con questi due accorgimenti va alla grande! - io non gioco moltissimo, a Zelda ho appena finito il terzo dungeon, per cui i giochi che ci sono mi stanno bene, ma che il wii per il momento non sia una console per hardcore gamers si sa!! Chiudo dicendo che non mi sono mai divertito cosí con un videogioco come dai tempi di tetris in sala giochi, il che vale l´attesa di nuovi titoli, io non lo vendo manco morto! |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: TORINO
|
mamma mia, quanti inviperiti... ma rilassatevi un attimo.. e prende polvere.. e l'hw è imbarazzante(tra l'altro nintendo è stata sempre chiara sull'hw quindi se non ti andava bene non la compravi e se ti prende polvere venditela).
Voglio solo far notare un concetto, come avrebbe venduto il wii non lo sapeva nessuno, nè Nintendo e nè le software house quindi quest'ultime prima di investire tempo e denaro nel Wii volevano capire quanto il wii avrebbe venduto, è logico che una play3 ha più titoli in uscita il marchio fa da garante già qualche anno prima dell'uscita della console, per il Wii invece molte sw house hanno cominciato solo ora. Concordo solo sul lato hw, qualcosetta in più non sarebbe andato male, ma conosco nintendo e se la console è così c'e' un motivo. ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Città: Bisceglie (BA)
|
Quote:
I titoli arriveranno....peccato davvero che l'online tarderà molto.... Unico dubbio è sulla "validità" dei titoli PS3....fossi un fan PS....rimarrei scandalizzato dai titoli usciti al lancio Forse il "legend of Zelda" della sony, ora come ora, è solo Virtua Fighter....tutto il resto meriterebbe di esser lasciato sullo scaffale...
Trattato cn: Pinolo, Holydio, Pagano, gauss, Taddeo.2, sinergine, xeleven, Hells, PennyWise83, darkglobe, Krogan Soprano Black, X-Alien 450w Black, DFI UT NF4 Ultra-D , Vemice 3200+, 9500Cu Light, Corsair XMS Pro Twinx 512*2, Maxtor 120Gb SATA, x800GTO FireBlade @ VF700Cu LED. Codice Wii: 0285822839365504 / Chi mi adda mi mandi un PM |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Member
|
Quote:
:-) |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.

abbellodenonna
... Sappiamo tutti che per vedere il meglio bisogna aspettare un pò di tempo, è stato così per quasi tutte le console degli ultimi anni, vi ricordate la ps2 all'uscita? Tekken tag tournamente? E i poligoni seghettati? Oppure il dreamcast? C'è voluto più di un anno, poi i capolavori hanno iniziato ad uscire uno dietro l'altro... Anche il gamecube ricordo fu lanciato con quella c....a