|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
6 maggio 2002 ore 19.56. cosa è successo?
cosa è successo??? ho una serie di documenti (doc,xls,jpg) di estrema
importanza e non riesco più ad aprirli.... i programmi mi dicono che il formato del file è sconosciuto, nonostante l'estensione sia quella.... altra cosa strana è che tutti i file hanno la data del 6 maggio 2002 alle ore 19.56....non ho virus nel pc, ho eliminato giusto un worm però possibile che questo worm abbia modificato i documenti visto che i file non si aprono su nessun computer?? aiutatemi grazie!!!! uno disperato!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ahia...........ho paura che :
La data del 6....è molto sospetta........ Il Klez.E.....virus si attiva proprio il 6 di ogni mese...... Scarica se non già fatto ....Questo.. E un programmino della Norton che se c'è lo dovrebbe trovare.. Cominciamo a vedere se sei infetto..........poi casomai vediamo.. Bye..
Non capisco perche' tutti gli strumenti che cercano vita intelligente nell'universo.....siano rivolti fuori dalla Terra.. Un uomo sulla Luna non sara' mai interessante quanto una donna sotto il sole..... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
niente klez
ho provato a fare la scansione ma niente klez, cosa posso fare???
ma il worm può aver modificato i file doc, xls, ecc ecc? aiutatemi numerosi vi prego..... ciao!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Di sicuro e' un virus
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Comunque niente allarmismi ci sono comandi di dos che ci vengono sempre incontro a noi utenti sfigati nei momenti piu' difficili.
W il DOS col quale siamo nati E COL QUALE MORIAMO
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
dacordo niente allarmismi....però...
va bene non mi devo preoccupare più di troppo, però perchè il mio inoculateIT non ha rilevato nessuno virus e poi quali sono questi programmini DOS??? non fate i preziosi e siate prodighi di informazioni....
grazie........ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.