|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3401 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Casalecchio di Reno (BO)
|
Quote:
Ho creato subito il file "Italiano" ed ora è completamente in Italiano Variate subito il periodo (period), altrimenti Suntime si riavvia ogni secondo e diventa impossibile la navigazione nei vari menu del tomtom. Io ho messo 300 (5 minuti). Non ho variato una cosa, il GMT, cosa devo mettere? P.S. cosa significa debug?
|
|
|
|
#3402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
- GMT: Acronimo di Greenwich Mean Time. http://it.wikipedia.org/wiki/Greenwich_Mean_Time in pratica è il nostro corrente fuso orario rispetto al meridiano inglese di Greenwich: quindi Roma, Parigi, Berlino, Madrid, ecc. sono sempre "+1" A margine della cosa, e per chi se lo può permettere, esiste anche un noto (e splendido) modello di orologio Rolex, che si chiama GMT-Master http://www.eora.it/catalog/product_i...roducts_id=833 SBAV! Ed ecco fatto: servizio completo!
|
|
|
|
#3403 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Casalecchio di Reno (BO)
|
Quote:
Quote:
Quindi è sempre "+1", indipendentemente dal fuso orario, grazie effe.erre
|
|
|
|
#3404 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cmq GMT per noi sempre '+1'. Direi che al limite si può variare quando arriverà l'ora legale, sempre se non c'è un opzione apposita, o se proprio si ritiene incongruente il cambio di luminosità del gps rispetto alla luce 'ambientale'.
|
|
|
|
#3405 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
2
Quote:
Debugger "programma di messa a punto" Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Aggiornata la prima pagina con gli ultimi giochi e programmi per il TomTom e aggiornati i PDI, aggiunta la guida per il SunTime
Ciao
|
|
|
|
#3407 |
|
Senior Member
|
Ma sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Un ringraziamento a Merisio per la procedura delle "Fasi Lunari", che ha naturalmente trovato meritato posto nella nostra Hall Of Fame: well done!
|
|
|
#3408 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sono riuscito ad installare il calendario lunare.Stupendo!!
Grazie infinite per la gentile collaborazione. Alla prossima.....difficoltà... |
|
|
|
|
|
#3409 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao a tutti
Nuovo arrivato ...
grazie per il bel forum pieno di ''senso compiuto'' . Mi siste stati utili per rimettere ''a posto'' il TTONE del mio amico ... 24 ore di panico per aver fottuto i codici Ho un E61 con il TT6 che va come 1 violino ed 1 un altro mio amico . Ci risentiremo presto per quello che posso aiutare (sono un espertino di computers) Ciao a tutti e a inciucios in particolare. Seguace |
|
|
|
|
|
#3410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
--- @ Luicabe, sono contento che la procedura di Merisio sia stata determinante! Grazie a tutti, ragazzi!
|
|
|
|
#3411 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
volevo sapere se era possibile installare un qualcosa, tipo un plug in, che permetta di spegnere lo schermo e utilizzare solo i comandi vocali... a volte sarebbe anche utile (specie di notte).
poi magari toccando lo schermo riattivarlo con una sorta di timer settabile che lo fa spegnere nuovamente (chesso lo tocco e dopo 1 minuto si rispegne) (scusate se posto qua dopo aver postato nel thread del V2, ma mi pare piu seguito questo |
|
|
|
|
|
#3412 | |
|
Senior Member
|
Quote:
'Start' spegne lo schermo, un tocco lo riaccende. Se poi il consumo venga davvero ridotto grazie allo spegnimento dello schermo o se invece sia una mera "proiezione" di un'immagine nera (mi sa che consuma uguale) non lo so dire.
|
|
|
|
#3413 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
perfetto!!
si averlo sempre acceso un po' mi distrae... cosi lo userei solo quando serve veramente!! grazie lo provo e poi ti dico |
|
|
|
|
|
#3414 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mappe tomtom one
--------------------------------------------------------------------------------
Accingendomi ad un viaggio tra Austria, Germania e Svizzera quante e quali mappe si possono acquistare per coprire questi Stati e a che prezzi ? Grazie per una risposta |
|
|
|
|
|
#3415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.tomtom.com/support/soluti...age=7&FID=5451 Magari ci stai dentro anche con solo una: la "Map Of Alps version 6.6"
|
|
|
|
#3416 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mille grazie Effeerre
|
|
|
|
|
|
#3417 |
|
Member
|
Io invece ti consiglio di valutare se ti conviene comprare la mappa dell'intera Europa occidentale. Io ce l'ho e mi trovo benissimo. E vero che costa di più e occorre anche l'SD di almeno 1 giga (oggi costano relativamente poco comunque). Però se pensi che magari potresti viaggiare anche in SPagna o Francia sicuramente ti conviene e il dettaglio è pari a quello delle mappe dei singoli paesi.
|
|
|
|
|
|
#3418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
La mappa dell'Europa non copre tutte le strade come invece lo fanno le singole mappe o, in questo caso, la mappa dei paesi alpini.
Non è un caso che la mappa Europa è pari a 1 GB mentre se sommi le singole mappe arrivi a circa 3GB. Ciao |
|
|
|
|
|
#3419 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque il mio è solo un parere dato in base alla mia esperienza e un consiglio da prendere in considerazione se uno ha intenzione di fare più viaggi in europa. Ovviamente se uno pensa che in futuro farà unicamente un viaggio in svizzera ad es. giustamente prenderà solo quella mappa. Ma in futuro non si sa mai scosa può succedere. ciao |
|
|
|
|
|
|
#3420 |
|
Member
|
Suntime 1.6
Ho installato e provato la nuova versione di suntime e vi devo dire che l'ho già disintallata e vi spiego il motivo.
Funziona bene però mi sembra che le novità introdotte siano eccesive rispetto alla funzione del programma e i messaggi che continua a dare mi davano fastidio. Infatti io ho impostato il periodo in 60 di modo che all'avvio del TT sia sufficiente un minuto per aggiornare lo schermo rispetto all'ora esatta. Ora con la nuova versione ogni 60 secondi mi compare il messaggio che il programma è attivo e questo mi dà fastidio; il fastidio non è compensato dall'informazione che mi da (informazione infatti inutile perchè lo so che suntime è attivo); se invece imposto un periodo più alto passa troppo tempo dall'avvio del TT perche si aggiorni rispetto all'ora e tanto vale farlo manualmente. Spero di non essere stato troppo confuso, comunque la versione 1.5 mi sembra la migliore possibile. Saluti a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.