Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2006, 10:57   #1
altrucks
Member

Iscritto dal: Nov 2003
MMM dell X51V o X51 consiglio

Ciao a tutti,
vorrei prendere uno di questi due palmari
x51v 469
x51 330

tra questi due ho visto che le differenze sono 128mb di memoria
e la sezione video

tra questi due quale mi consigliereste?
le due schede video hanno un notevole gap?
lo useri come palmare+navigatore, ma non disdegnerei metterci su qualche gioco o qualche piccolo divx

grazie a presto
Old 27-01-2006, 11:39   #2
Morfeo XP
Senior Member

L'Avatar di Morfeo XP

Iscritto dal: Sep 2002
Possiedo un X50v e ti consiglio di perndere l'X51v per un solo motivo, il display VGA.

La differenza è sensibile.
Sony Vaio FE11M | EeePC 901 Linux | Intel C2D E6750 | Asus P5K-E WiFi/AP | Corsair XMS2 PC 6400 2x1GB | Hitachi 7K250 80GB Sata | Hitachi 7K250 80GB Sata | Seagate 7200.10 500GB Sata | LiteOn Combo 5232K | Nec ND-3500 | GeForce 8400GS | Monitor LG L204WT| Creative Inspire 5.1 Digital 5500 | Logitech Cordless Desktop MX | Mouse MX700 | LinkSys WAG54G | Canon IP4000 | Dell X50v | Nikon Coolpix 3100 | FujiFilm FinePix S5600 | Sony Alpha 300 18-70
Morfeo XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 13:28   #3
telecoma
Member

Iscritto dal: Jan 2006
si si concordo vale la pena avere il display vga
Old 17-02-2006, 20:05   #4
Vince 15
Senior Member

L'Avatar di Vince 15

Iscritto dal: Apr 2002
Lo schermo VGA in effetti è grandioso. Intendo prendere anche io questo palamare proprio per lo schermo.

Vorrei farvi un paio di domande... esiste un palmare con uno schermo persino migliore di questo? Io ci tengo molto...
Secondo... i video possono essere riprodotti in modo perfettamente fluido?

Grazie
Case: CM Staker PSU: Enermax Noisetaker 470W Scheda Madre: Asus P5B Deluxe WiFi-AP Processore: Intel Core 2 Duo E6600 Memoria: 2x1Gb Corsair PC6400 CL5 Hard Disk: Maxtor DiamondMax 9 80Gb+120Gb 7200rpm 8Mb + Maxtor DiamondMax 10 250Gb 7200rpm 16Mb SATA + Seagate Barracuda 7200.10 320GB 7200rpm 16Mb SATA-II Scheda Audio: Creative Audigy2 Scheda Video: ATI Radeon X1900GT 256Mb S.O.: Windows Vista Ultimate Laptop: Acer Ferrari 4006 WLMi
Vince 15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 20:25   #5
ale_10
Senior Member

L'Avatar di ale_10

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pisa
Oltre ad essere VGA (e solo questa cosa mi farebbe già decidere per l'x51v ) ed il doppio di memoria ROM...c'è anche il processore + potente, 624 MHz dell' x51v contro 416 MHz dell'x51, oltre alla presenza della sync station USB per il "v".
La differenza di prezzo è data da queste cose...

Se poi non ti sfrutti nè il display VGA nè il processore + potente...puoi anche andare sul modello + economico...
ale_10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 19:33   #6
dark_aldo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
Io ho l'x51v e mi trovo benissimo, anche se ho sentito dire in giro che parecchie applicazioni danno problemi con winzoz 05...
I giochi vanno benissimo, molti emulatori sono veramente ok, addirittura gira bene anche quello della playstation e molte ma molte rom del mame...
Il display è ottimo, l'unico inconveniente è la batteria che dura un po' pochino, circa un paio d'ore e mezza se uso il navigatore satellitare, ma ho la batteria originale...
Old 15-03-2007, 14:58   #7
alepigo
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
giochi

salve ragazzi...
io ho comprato da poco un dell axim x51v...bello veloce potente...perfetto...
l'unica cosa è che nn riesco a trovare giochi per il palmare...o almeno li trovo ma quando vado ad installarli mi dice che l'applicazione non è compatibile con pocket pc o roba simile...vorrei sapere se qualcuno di voi può darmi delle dritte oppure consigliarmi dei giochi compatibili...grazie mille
AlePigo
alepigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 15:28   #8
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
cerca worms per ppc..e una figata assurda..

Cmq X51v sul sito della dell è fuori a 363 euro..col 15% di sconto..è un'affarone..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 19:33   #9
alepigo
Junior Member

giochi

ok..ma quando faccio per inviare l'installazione in generale mi da degli errori...
qual'è la procedura per installare i giochi sul x51v??io li scaricavo e poi li mettevo sulla scheda di memoria SD..poi li facevo partire..Sbaglio?
grazie ancora..
Old 15-03-2007, 19:50   #10
6duca5
Senior Member

alcuni li devi installare dal pc con activesync..quelli con il setup.exe..
Old 17-03-2007, 12:33   #11
alepigo
Junior Member

ciao luca...che giochi mi consigli?????
Old 18-03-2007, 11:14   #12
alepigo
Junior Member

buono...ma come si fa ad installare un'applicazione tramite activesync???
io ho scaricato un gioco e ce l'ho sul computer...collego il x51v e poi come faccio??grazie mille...sono imbranato.....
Old 18-03-2007, 14:01   #13
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
tramite active sync, devi semplicemente lanciare il file exe dal pc! altrimenti puoi scaricare la versione cab e installare direttamente da palmare!

ps: il display vga è un valore aggiunto importante
pss: ma qlcn è riuscito a far funzionare adobe reader o ms reader??? a me nessuno dei due funziona!
Old 18-03-2007, 18:11   #14
6duca5
Senior Member

adobe reader devi scaricare la versione inglese perchè quella in Ita nn funziona..non so x quale motivo..ma quella inglese tranquillo che parte..
ciao
Old 18-03-2007, 18:53   #15
Siddhartha
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 6duca5 Guarda i messaggi
adobe reader devi scaricare la versione inglese perchè quella in Ita nn funziona..non so x quale motivo..ma quella inglese tranquillo che parte..
ciao

bella!!!!!!!! grande che ci provo!!! io avevo letto di varie magagne per far partire il programma, ma nessuna ha funzionato....ora proverò con la vers inglese!
per quanto riguarda ms reader qlcn sa qualcosa? faccio l'attivazione via web, ma mi dice sempre che mi mancano i permessi per visualizzare i file (ho provato ad aprire i dizionari scaricabili gratuitamente come prova proprio dal sito ms)!
grazie
Old 18-03-2007, 20:45   #16
alepigo
Junior Member

ho trovato il gioco di worms ed è fantastico!!!!grazie....
Old 19-03-2007, 13:19   #17
alepigo
Junior Member

pocketxpdf funziona bene io ce l'ho....in formato CAB...
sapete mica qualche sito italiano dove poter trovare applicazioni varie o anche giochi per il nostro x51v???????????'
grrrrrazieeeeee
Old 19-03-2007, 17:11   #18
4ndr3w
Senior Member

L'Avatar di 4ndr3w

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Visìn venexia
Voto per l'X51V. Ottimo
Old 19-03-2007, 18:07   #19
Siddhartha
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
ciao,
non è in italiano, ma è dedicato principalmente all'axim e merita una visitina
http://www.aximsite.com/

se vai nel forum trovi un sacco di risorse, guide, link a programmi e giochi anche freeware

PS anche in questa sezione cmq trovi parecchie cose...ci sono un paio di ottimi 3d ufficiali dedicati alle applicazioni e ai giochi per palmare

aximsite è davvero una risorsa indispensabile per chi possiede questo palmare!!! assolutamente da scaricare lo stack BT, che va a sostituire quello di MS: non c'è paragone!
Old 20-03-2007, 09:41   #20
alepigo
Junior Member

batteria....

ciao a tutti volevo porvi una domanda...ma esiste una batteria che duri più a lungo rispetto a quella originale che sia affidabile???grazie....ah....esiste anche una specie di taskmanager per il x51v???grazie a tutti...
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Microsoft Flight Simulator 2024 provato ...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian