|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Quote:
Non sei sposato con famiglia e mutuo vero? prova a convincere la moglie a pagare per 2 anni 100€ al mese per la pleistescion o la TV fighetta vedrai dove andrai a dormire in quei due anni. Prima di fare una azione così sconsiderata, rendi mooolto confortevole la cuccia del cane mi raccomando. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Per gli altri utenti educati giustifico i 100 € : antipasto x2 16,00 € primi x 2 20,00 secondo (pesce o carne) x 2 26,00 contorno x 2 12,00 vino (bottiglia di qualità medio bassa non docg) 18,00 frutta, dolce caffè amaro 15,00 Siamo a 107 € e non ho messo pane e coperto..... Certo, poi, per alcuni cenare al ristorante é.....tavolo senza tovaglia, piatti e bicchieri di carta, pulizia approssimativa, pizza e acqua minerale....ma non stiamo parlado della stessa cosa....con tutto il rispetto. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
"Il fatto che i negozi americani abbiano in abbondanza unità di PlayStation 3 è segno di un ottimo processo di produzione piuttosto che di scarse vendite."
Cosa diranno quando al lancio europeo piazzeranno giusto giusto il quantitativo delle prenotazioni iniziali e poi non ne avranno piu' pronte da distribuire???? Che nei magazzini americani invece ce ne sono a iosa? |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
già mi vedo i cinesi a dissaldare il chip ps2 e a far andare in PAL con le opportune modifiche una NTSC
sono ironico |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Quando su hwupgrade escono news sulle console esce fuori la frustrazione delle persone... soprattutto quando le notizie in questione riguardano PS3.
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
piratikkio mi sa che di troll ce ne sono molti e tu fai parte della categoria, come fai parte anche della categoria fanboy.
tempo fa ho letto una recensione di entrambe dove, dati computazionali alla mano, le analizzava e la differenza tra le due è di circa 1-2% |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
ciao neh |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
|
.... la frase Tanto paga Papà... non mi sembra azzeccata, è vero che ci sono diversi ragazzini che si possono permettere PS3 ed LCD FullHD... ma molte volte sono gli stessi appassionati ( genitori ) ... io ho un bimbo di 5 anni, a cui permetto di giocare con la PSP, con il monitor FullHD con attaccato il PC e dal 24 anche con la PS3... quindi non mi sembra che il tanto paga papà sia valido... sono io l'appassionato di tecnologia...
Per il discorso delle famiglia media... vorrei evidenziare tre punti: 1) TV FullHD 2000-2500 Euro... lo trovi in rete oppure da Euronics, Trony etc... parlando sempre di sony.. 2) Condivido il discorso dei 5000 euro a natale ( 2 lavoratori + 2 tredicesime ) ma il problema è che se la famiglia ha un mutuo oppure un affitto o altro da pagare, le cose si fanno + difficili. 3) La famiglia "media" italiana è quasi sparita, con discorso tasse etc, il vecchio ceto medio si è assotigliato, e chi guadagnava tanto prima, guadagna tanto anche adesso... e chi stava bene ... ora deve fare i conti.... Spendere 2500 Euro per un TV non sì può dire di certo famiglia media, chi se lo può pemettere ( e si può permettere anche in nuovi sony da 3000-4000 Euro ) ha uno stipendio di quadro direttivo, e non ha mutui da pagare, con la moglie che lavora anche lei... Alla fine c'è chi può e chi non può, ma non per questo, chi non ha da comprarsi una PS3 a 680 Euro o un LCD da 3000 Euro deve esprimere disprezzo per l'altra persona, così come chi guadagna "tanto" si può permettere di sfottere chi deve fare i conti con il costo della vita... |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Che bello stò 3d, si parlava di Sony e scattano gli inviti a cena, sembra la prova del cuoco con la Clerici, stasera cosa propone lo cheff?
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
|
il discorso di "sfottere" e "disprezzare", sono da prendere con le pinze... cioè non fanno riferimento a persone che hanno scritto commenti....
tanto per puntualizzare... |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi certo si hanno mille altre spese....ma mica è un obbligo l'acquisto di tecnologia, i piaceri nella vita, spesso, implicano sacrifici.....una bella full hd e ps3, per me, è uno di questi |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Per il resto cerchiamo di stare in tema, sopratutto evitando post di una riga che non hanno attinenza alcuna con l'argomento.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
OT: quadro è medio-basso??? magari fossi quadro e comunque quadro non prende 25k l'anno, prende di più in teoria e sono lordi quindi 25k/14 (14 mensilità solo bancari, i comuni mortali ne hanno 13) sono 1785 lordi al mese che netti sono 1500 scarsi. metti un affitto/mutuo medio di 500 euro, aggiungi una bollettazione fissa mensile media di circa 300 euro, aggiungi benzina/diesel per una percorrenza media di 2500 km mese (100-250€ a seconda dell'auto se comunque di cc inferiori a 2000) aggiungi che la gente deve anche mangiare, telefona col cellulare, aggiungi poi che faranno regali per una spesa di 900 euro. e supponiamo che siano in 2 a lavorare, direi che si 6000 euro li vedono sotto nalatale, ma che possono spendere forse 1000 se ne rimangono tanti. i miei calcoli poi sono su un nucleo familiare di 2 individui adulti. se conti figli il discorso raggiunge limiti apocalittici.
IT: Trovo comunque assurdo che una serie di dirigenti, vedendo che l'aria che tira non è delle migliori, facciano certe affermazioni, assolutamente non convalidate da dati reali. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.