|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
Quote:
Quote:
Certo come detto non è stato il modo migliore per smettere. Le sue analisi erano o opinioni dettate da Moggi (come si è potuto constatare questa estate) o numeri mandati a memoria. Per il resto non si poteva sentire, io tutto questo acume calcistico non l'ho mai riscontrato nei suoi pezzi. Ricordiamoci sempre di chi era figlio, e di come funzionano le cose in Italia. Io la penso così.
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Considerato che un vincitore del Grande Fratello è stato messo a fare l'opinionista come potrei farlo anche io...dispiace
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
|
Personalmente lo reputavo uno dei pochi competenti di calcio in Italia.
RIP!
*NOTEBOOK: ASUS Vivobook S15 M533IA *CPU: RYZEN 7 4700U *RAM: 16gb *HD: SSD Samsung 970 evo plus 500gb + SSD Kingston 500gb --------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.-------- |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.