Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2007, 00:44   #1
[hypers0nic]
Member

L'Avatar di [hypers0nic]

Iscritto dal: Apr 2006
VENDITA RITIRATA.

LA VENDITA PER ADESSO E' BLOCCATA E RITIRATA. Rimetterò l'oggetto in vendita appena avrò tempo.

L'utente Tauron comunque ha mostrato inizialmente interesse, che via via è andato scemando facendomi perdere solo tempo.

Trovo assolutamente NON CORRETTO questo tipo di contrattazioni. Non mi ha voluto nemmeno comunicare i propri dati per la spedizione aspettava di fare la ricarica per darmeli fossi stato un'altro mi sarei comodamente preso i suoi soldi e sarei sparito dalla circolazione! ma che ragionamento!
L'utente in questione ha voluto il mio numero di postepay per farmi la ricarica (che non ha fatto ovviamente "per questioni di tempo")........... io sinceramente quando faccio acquisti con pagamento anticipato, cerco di sbrigarmi così da avere il prodotto prima possibile a casa mah

Cioè a sto punto potrei anke incazzarmi per aver dato il numero di postepay senza motivo (dare in giro ad uno sconosciuto che a stento si presenta, il numero di carta non è tanto piacevole) ........

Di consequenza per me questo topic può essere anche chiuso, non mi piacciono le persone poco serie.

Ultima modifica di [hypers0nic] : 28-02-2007 alle 17:18.
[hypers0nic] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 12:54   #2
[hypers0nic]
Member

L'Avatar di [hypers0nic]

upppppppppppppp diamoci dentro ragazzi
Old 22-02-2007, 15:23   #3
oispob
Senior Member

L'Avatar di oispob

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
Coda con consegna a mano (sono della provincia di CT) magari con piccola limatina per assenza bundle e cavetterie varie
Fammi sapere
Old 25-02-2007, 18:37   #4
Tauron
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Coda mobo + s.s.
Tauron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 11:05   #5
[hypers0nic]
Member

L'Avatar di [hypers0nic]

Quote:
Originariamente inviato da Tauron Guarda i messaggi
Coda mobo + s.s.
ovviamente siccome non hai chiesto limatina (e la precedenza è al prezzo mio) sei in vetta alla coda.

Ne stiamo già parlando via PM.
Old 26-02-2007, 12:12   #6
oispob
Senior Member

L'Avatar di oispob

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
Io rimango interessato
Se ci sono novità fai un fischio
Ciao
Old 26-02-2007, 17:04   #7
[hypers0nic]
Member

L'Avatar di [hypers0nic]

Quote:
Originariamente inviato da oispob Guarda i messaggi
Io rimango interessato
Se ci sono novità fai un fischio
Ciao

okk
Old 27-02-2007, 17:41   #8
[hypers0nic]
Member

L'Avatar di [hypers0nic]

up.... se interessa a qualcunaltro, mettetevi in coda. Fino a quando non vengo pagato la MoBo resta disponibile.
Old 28-02-2007, 17:17   #9
[hypers0nic]
Member

L'Avatar di [hypers0nic]

LA VENDITA PER ADESSO E' BLOCCATA E RITIRATA. Rimetterò l'oggetto in vendita appena avrò tempo.

L'utente Tauron comunque ha mostrato inizialmente interesse, che via via è andato scemando facendomi perdere solo tempo.

Trovo assolutamente NON CORRETTO questo tipo di contrattazioni. Non mi ha voluto nemmeno comunicare i propri dati per la spedizione aspettava di fare la ricarica per darmeli fossi stato un'altro mi sarei comodamente preso i suoi soldi e sarei sparito dalla circolazione! ma che ragionamento!
L'utente in questione ha voluto il mio numero di postepay per farmi la ricarica (che non ha fatto ovviamente "per questioni di tempo")........... io sinceramente quando faccio acquisti con pagamento anticipato, cerco di sbrigarmi così da avere il prodotto prima possibile a casa mah

Cioè a sto punto potrei anke incazzarmi per aver dato il numero di postepay senza motivo (dare in giro ad uno sconosciuto che a stento si presenta, il numero di carta non è tanto piacevole) ........

Di consequenza per me questo topic può essere anche chiuso, non mi piacciono le persone poco serie.
Old 28-02-2007, 19:21   #10
Tauron
Member

Iscritto dal: Nov 2006
1)Nn sono un utente scorreto... e tu sei troppo impaziente.. Di solito danno dai tre ai cinque giorni per il pagamento.. Io ne ho avuti solo due.. E cmq ero interessato all'aquisto...

2)Nn penso ke basti solo il codice della carta e il nome per rubarti i soldi del conto quindi è inutile ke ti lamenti se dai a qualcuno il codice.

3)avrei fatto la ricarica stasera dovevo solo kiederti una cosa ma visto ke mi hai aggredito su msn ho lasciato stare

Ciao

PC2: ASrock 970DE3/U3S3 ; AMD Phenom II X4 965BE ; 4GB DDR3 ; Sk.Video Nvidia GTS450 1GB GDDR5 ; Case XION ; Samsung 820 128GB
Tauron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 23:08   #11
[hypers0nic]
Member

L'Avatar di [hypers0nic]

Quote:
1)Nn sono un utente scorreto... e tu sei troppo impaziente.. Di solito danno dai tre ai cinque giorni per il pagamento.. Io ne ho avuti solo due.. E cmq ero interessato all'aquisto...
Ognuno ha il diritto di vendere come vuole. IO richiedo MASSIMA serietà e velocità nella trattazione. Come è vero che spedisco dopo pochi minuti, PRETENDO prontezza nella risposta anche ai miei quesiti.

Non è solo l'acquirente a desiderare delle certezze, ma anche il venditore. Ed ho tutto il diritto di chiedere serietà.
Quote:
2)Nn penso ke basti solo il codice della carta e il nome per rubarti i soldi del conto quindi è inutile ke ti lamenti se dai a qualcuno il codice.
su ebay ci sono state truffe fatte in questo modo. *si dice* ke ci sono siti stranieri ke nn hanno bisogno di codice di controllo di 3 cifre per accettare pagamenti.

Alla fine sei un utente con una ventina di post, non so se hai trattato con altri, e non mi volevi nemmeno dare i tuoi dati. Perchè dovrei fidarmi?

Quote:
3)avrei fatto la ricarica stasera dovevo solo kiederti una cosa ma visto ke mi hai aggredito su msn ho lasciato stare
Ciao
mi sa ke non conosci manco il significato della parola aggredire. Sono stato fin troppo cortese nel ritirare "la mia disponibilità" a venderti l'oggetto.

"avrei" ...a posteriori è tutto più facile. Se avevi delle dimostranze potevi farle anche via email o via pm. nessuno te li ha vietati. I mezzi te li ho dati, come è vero che sono una persona onesta e non ho problemi ad espormi.

ed alla faccia delle aggressioni:

se questa è aggressione........ mah!

Ultima modifica di [hypers0nic] : 28-02-2007 alle 23:16.
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian