|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3081 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ho provato con la procedura che mi hai detto tu con quel sito ma non riesco
a mandare la foto non c'è un'altro sistema |
|
|
|
|
|
#3082 | |
|
Member
|
Quote:
http://img526.imageshack.us/img526/9827/img0138rc0.jpg |
|
|
|
|
|
|
#3083 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
PEEEEEEEEEEEERFETTO! Ma quello E' uno stilo per palmare, per me! Ma l'hai accorciato alla bisogna, oppure è così "nàture"? Mi sa che devo frequentare di più le mercerie e i mercatini, da ora in poi! Adesso mi sbizzarrisco sul colore!
effe.erre Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina! Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?" Ultima modifica di effe.erre : 02-02-2007 alle 13:57. |
|
|
|
|
|
|
#3084 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
in sostanza per avere quell'aggeggio??? |
|
|
|
|
|
|
#3085 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siccome ce ne sono di varie misure, ne serve uno piccolino, da far stare da qualche parte nella custodia (e così costa ancora meno) vai veramente col TTOne, che ti frega? Io farò così.
effe.erre Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina! Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?" Ultima modifica di effe.erre : 02-02-2007 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
|
#3086 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3087 |
|
Senior Member
|
Anzi, per le misure, più o meno, mi viene in mente che potremmo chiedere al buon Shark!
Se gentilmente quando hai tempo ci puoi postare la lunghezza e soprattutto il diametro dello stilo dell'Asus 636 che vendi per conto del tuo amico ci faresti un favore enorme, almeno abbiamo delle misure indicative! (e voi altri non pensate male, eh!)
|
|
|
#3088 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3089 | |
|
Member
|
Quote:
OTTIMISSIMO LAVORO ragazzi....per ironizzare un po metterei sulla prima pagina..."pennino per il tomotom" no problema "comprate l'uncinetto in merceria" EHEHEHEHEHEHE |
|
|
|
|
|
|
#3090 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3091 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3092 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda: se lasciassero fare a noi sullo scacchiere internazionale, tempo max 72 ore e non c'è già più la guerra nel mondo!
|
|
|
|
#3093 | |
|
Member
|
Quote:
quello che ho io (vedi foto) e lungo 10cmm per 3mm se fate un giro su internet vi potete rendere conto dei vari tipi di pennini che esistono spero di essere stato utile ciao |
|
|
|
|
|
|
#3094 | |
|
Member
|
Quote:
Ahhahahahahahaha Avio sei stato + che utile...grandissima pensata.... |
|
|
|
|
|
|
#3095 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E divagando un pò: Tra l'altro, dovete sapere che i nostri tecnici del "Reparto Invenzioni - OFFICIAL THREAD TomTom ONE V1" sono ormai internazionalmente accreditati nei congressi scientifici più prestigiosi. http://video.google.com/videoplay?do...81837129821058
|
|
|
|
#3096 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
veramente forte quel video....
cmq, ho visto le evoluzioni per il pennino, bene..... passerò in merceria.....
|
|
|
|
#3097 | |
|
Member
|
Quote:
ahahahahahahahahaha tropppooo bellllooo.... |
|
|
|
|
|
|
#3098 |
|
Senior Member
|
E ancora una volta, vai col Carnevale...
DISCO SAMBA
pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe Link diretto: http://tomtomheaven.free.fr/zip/nanox1.1.zip aggiornamento delle ormai favolose Nano-X da parte di Cyph (che tra l'altro mi ha detto in settimana che ci saranno sviluppi ESPLOSIVI Dunque, tale pacchetto 1.1 contiene TUTTO quello che già c'era nel precendente NanoX 1.0, più una mappa mondiale che permette di *zoomare* sui singoli paesi / l'orologio mondiale (per sapere che ora è in Brasile, visto che siamo a ritmo di samba!) / il Nuovo Cercamine, integrato e con una grafica pastello / e -udite udite- un monitor per quantificare mediante GRAFICO in tempo reale l'utilizzo dell'ormai titanico processore del TTOne V1! Ormai indispensabile pennino o uncinetto. Naturalmente, il tutto già testato con successo da Vostro amico Effe.erre E ricorda: IL TOMTOM ONE TI RENDE SEXY. pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe A - E - I - O - U - Y A - E - I - O - U - Y brigitte bardot bardot brigitte beijou beijou na fila do cinema todo mundo se afogou
|
|
|
#3099 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bergamo
|
Già installato e provato anche io il Nano 1.1 funzione benissimo!!!
quali saranno le novità esplosive? |
|
|
|
|
|
#3100 | |
|
Member
|
Quote:
Effe sei Stato non OTTIMO....SQUISITO.... Basta noi del forum vogliamo vederti di persona...almeno una foto...non riesco ad immaginarmi la faccia di effe quando..è contento per il NOSTRO ONE...... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.

in sostanza per avere quell'aggeggio???