|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: HELL
|
(Trapani)Compro scheda aquisizione video
Come da topic,per giocare con le console sul pc
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Ciao!
Ho una Pinnacle PCTV 50i, completa di tutto (telecomando con ricevitore IR, cd driver e programmi, scatola originale), ecco un paio di foto (reali): ![]() La scheda permette di ricevere canali TV, stazioni radio, televideo; ha anche la funzione time-shift; il telecomando è programmabile per usarlo con applicativi vari (per esempio, win media player, winamp, windows mediacenter); ha l'ingresso s-vhs che permette di acquisire filmati da videoregistratori, videocamere, etc; l'ho provata con la PS2 del mio amico senza problemi Chiedo 30 euro spedizione compresa.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
Pinnacle PCTVpro va bene?
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.