|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
E , per la cronaca, non credo ci siano ebrei senza tetto a quelle mense..
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
se queste organizzazioni non ricevono soldi dallo stato credo abbiano il diritto di servire cio che vogliono
dato che xo è accertato che di proposito non aiutano tutti i bisognosi sarebbe da toglierli tutti i privilegi (sconti sulle tasse ed altro immagino) che spettano alle associazioni di carità, poi penso abbiano tutto il diritto di servire (da privati) determinati pasti a chi vogliono |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cojaojzkpakpza
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Dove son finiti i laicisti ad oltranza?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dire " se non magia e' perche' non ha fame" e' assurdo. ciaozoaza
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
Voglio dire, a meno che quello che ti rifilano nel piatto non nuoccia alla tua salute causa allergie (rifilare il pane ad un cicliaco, ad esempio. Ma mi pare ovvio), son poi fatti tuoi se decidi di mangiare o meno, soprattutto se stiamo parlando di motivi religiosi. Non puoi certo imporre una cosa del genere.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
"a caval donato non si guarda in bocca" non valgono più? E' chi dona qualcosa che deve adeguarsi alle ESIGENZE di chi ha bisogno e non chi HA BISOGNO che deve ringraziare chi OFFRE ASSISTENZA?
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dire " o mangi questo o ti attacchi " per me e' molto piu' impositivo. soprattutto se si sa che si costringe il soggetto a dover scegliere fra cio' in cui crede e la fame. azione che io reputo ignobile sinceramente e non di una nazione civile. Ciaozoaoza
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
Se hai fame, mangi, poche fisime.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
che BUFFONATA liberticida.
Sinceramente io offro e devo poter offrire quel che voglio a chi voglio. Specialmente se sto facendo la carità. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e' giusto costringerli a scegliere? a me pare assurdo. Ciaoizoaza
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
Se un bisognoso rifiuta quello che gli viene offerto (nei limiti dell'umano, non stiamo parlando di rifilargli cibo per animali domestici), oltre a NON ESSERE un bisognoso, è pure un GRAN MALEDUCATO. E la prossima volta col cavolo che gli offro qualcosa.
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
Se NON MANGI, non hai abbastanza fame. Non sono mica tutti come Pannella che hanno adottato il digiuno-style.
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi se ne vanno a cercare una mensa che più li aggrada.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mah... ckiaozoaza
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozoizaz
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ehm manca la parte + importante
![]() sta "associazione caritatevole" è di un partito di estrema destra francese..è LOGICO che abbiano fattocosì..solo e soltanto per provocazione contro ebrei e musulmani...che in francia abbondano quindi lasciate perdere la libertà..è stato fatto apposta...quindi il tribunale ha scelto bene...i poveri sono poveri qualunque sia il loro credo religioso... le risposte + belle cmq sono state: il maiale è grasso e serve per il freddo e se un musulmano non mangia maiale è perchè non ha fame BAUHAUAHAUHAUHA
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

e se un musulmano non mangia maiale è perchè non ha fame BAUHAUAHAUHAUHA