|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
aiuto, il mio sito è andato
Ciao a tutti.
Ho un grosso problema, spero che qualcuno mi aiuti. il mio sito www.allgraphicservice.com ha funzionato regolarmente fino a quand il server lo ha messo off-line perchè non era aggiornato. il web master mi ha lasciato in tredici e io non so come risolvere. il punto è questo: non funzionano più il pannello di controllo dal quale io inserivo news, articoli e prodotti e vedo tutti i comandi in doppio. penso che il webmaster voleva fare un back-up o qualcosa del genere ma poi si è incasinato. Potete aiutarmi? ciao a tutti. Alberto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
Il sito funziona ed è accessibile.
Non sò come possa mandarsi in crash un server se non con la eliminazione delle directory e di tutto il servizio ma questo quando scade il contratto e non si rinnova... Hai provato ad accedere da qualche programma di gestione e non da quello che ti offre il dominio ?
Intel Pentium 4 : 3 GhZ - Windows Xp H.E. & Windows Vista Ultimate - Ram: DDR2 2 = 1024 MB - Audio : Realtek High Definition Audio - Video: Nvidia GForce 512 MB - Monitor Lcd 17'' PackardBell Subwoofer 4.1Empire
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
aiuto il mio sito è andato
ciao Randy Orton, grazie.
Ma per programma di gestione cosa intendi? io sul mio sito ci entro dal pannello di controllo del sito stesso. www.allgraphicservice.com/administrator ci capisci qualcosa? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Uno dei più comuni e intuitivi è FileZilla.
Intel Pentium 4 : 3 GhZ - Windows Xp H.E. & Windows Vista Ultimate - Ram: DDR2 2 = 1024 MB - Audio : Realtek High Definition Audio - Video: Nvidia GForce 512 MB - Monitor Lcd 17'' PackardBell Subwoofer 4.1Empire
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.