|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Cmq sti nuovi processori stanno spaccando attualmente prezzo/prestazioni sono meglio di AMD
|
|
|
#17422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bottegone (PT)
|
Quote:
Proprio come gli AMD su socket AM2... Ciao EDIT http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236762
Ultima modifica di scorpion89 : 28-10-2006 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
#17423 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#17424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Trovare un processore decente che non abbia TC dentro è come trovare un Dodo ancora vivo. Se vuoi un consiglio prendi il processore che ti piacie di più e non pensare a TC.
ciao |
|
|
|
|
#17425 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io avverto nel caso uno non lo sapesse, poi come si comporta dipende da lui... Ciao PS io preferirei questo http://image.excite.it/www/natale/20...onne/20big.jpg
|
|
|
|
#17426 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
A quanto pare anche gli AMD basatu su Socket AM2 non dispongono ancora della tecnologia Presidio. Quote:
|
||
|
|
|
|
#17427 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
#17428 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
cmq che vorresti far vedere un errore 404 ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() PS: di fondo il mondo non è cambiato molto dal ventennio, a parte qualche pc in piu e qualche diritto in meno
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{[email protected]} Ultima modifica di Carcass : 28-10-2006 alle 12:51. |
||||
|
|
|
|
#17429 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi computer e dittatura non sarebbero andati d'accordo. Immagina una lezione di informatica durante il ventennio: il computer l'avrebbero italianizzato in "computatore ad energia alternata", il software in "morbidità" e l'hardware in "turgidità", l'open source sarebbe stato dichiarato contronatura e ogni suo sostenitore sarebbe stato mandato in campi di concentramento. A Redmond.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
#17430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]() ![]() ciao ciao dal vostro rompicoglioni ufficiale!
|
|
|
#17431 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]() Comunque è vero, questa italianizzazione estremizzata era (ed è) a dir poco ridicola. "Thomas More" è un nome, non va tradotto! "Tommaso Moro" non è la stessa persona... Ma il peggio che ho mai trovato è stato su uno spartito musicale. Invece che "Johann Sebastian Bach" c'ho trovato "Giovanni Sebastiano Bacco".
|
|
|
#17432 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Parma GialloBlu
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ancora, non vi è middle class con un assottigliamento sempre piu elevato di un equilibrio necessario: o ho tutto, o manco riesco a campare............... Cmq il discorso è troppo ampio e non si finirebbe piu: la questione è sempre piu che l'equilibrio nelle scelte (come in qualsiasi cosa) è necessario in modo che tutti possano usufruire di cio che piu ci necessita nel quotidiano, abbiamo una società talmente complessa che se non ci sono garanzie tutto è arbitrario, come il fatto che la chiesa abbia il potere di cambiare una frase dei griffin perche offensiva, perche??? se una persona è intelligente sa che non è offensiva, è caustica; si ma perche limitare la possibilitare di decidere se mi è offensiva (non vedro piu i griffin) o meno (riderò e saprò cmq che i 10 comandamenti sono validi.............). In finanziari hanno messo tante di quelle cose non in programma pre elettorale, perchè?? Via a casa gia dal primo secondo e ricambio di giovani con idee fresche: perche il potente non da spazio........... Non a caso siamo qui a parlare di software libero Ci tengo a dire che per le mie idee non sono di destra e di sinistra, ma sono dell'idea che le cose debbano essere eque Tu che sei acuto se ne hai voglia ascoltati un bell'esempio di oppressing the masses in formato audio con dei testi favolosi (alla fine è un disco-concept) di cui faranno a breve una grossa piece teatrale a NY .............. http://www.fumettidicarta.it/Musical...ueensryche.htm Ciao PS: i fascismi ancora sono ben presenti IMHO
|
|
|
#17434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#17435 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|||
|
|
|
|
#17436 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
Per ricollegarsi e' interessante notare che nel cast del film v'è pure la Mussolini..Dite che il mio è un collegamento forzoso? Chiedetelo a Sgarbi [/very ot]
|
|
|
#17437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ciao
ho installato debian sarge usando i primi 3 cd della release, ma ho alcuni problemi che spero possiate aiutarmi a risolvere: 1) rete configurata, ma va sempre in timeout e non risolve gli indirizzi (non c'è collegamento col router neanche usando il ping) 2) ho installato kde e gnome, ma ho la risoluzione del monitor bloccata a 800x600 a 86hz, e non si schioda da lì: mi serve almeno 1280x1024 3) kernel 2.4.x, credevo fosse più recente quello incluso, in qualche maniera se la rete rifunzionerà bisogna aggiornarlo. graaaaaaaaaaaaaaaazie |
|
|
|
|
#17438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non lo sapevo, ma è vero, ho controllato su imdb.com. [/ottissimo]
|
|
|
|
|
#17439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Per avere il kernel 2.6 avresti dovuto far partire l'installazione con l'opzione linux26.
Debian Sarge essendo parte del ramo Stable bada poco all'aggiornamento del sistema e si preoccupa di avere una stabilità rocciosa, per questo è stato sacrificato il kernel 2.6 in favore di un testatissimo 2.4. Comunque a breve (Dicembre credo) uscirà Debian Etch 4.0, la nuova Stable che disporrà di default del kernel 2.6. Per quanto concerne la risoluzione video e la frequenza di refresh dovresti postare il file di configurazione del server grafico, potresti rivederne facilmente l'impostazione con un dpkg-reconfigure xserver-xfree86. Ultima modifica di sirus : 28-10-2006 alle 18:36. |
|
|
|
|
#17440 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
apt-cache search kernel-image-2.6* Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.