|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
PC bloccato...AIUTO!!
Il mio PC con Win98se ha incominciato col blocco della freccetta del puntatore. Spegnendo e riaccendendo funzionava per un po'.Poi tutto come prima.
Adesso si è bloccato del tutto sulla schermata del desktop e, le rare volte che il puntatore funziona, se clicco su un'icona sparisce tutto e compare una scritta arancione che dice:"ora potete spegnere il computer"(???). Se spengo e riaccendo si ripresenta la stessa casistica di problema. Ho provato a cambiare hard disk, a reinstallare Win98se, ma non è cambiato niente .Può trattarsi della scheda madre?Ho una Ms-6309Lite ATXVA5 con PentiumIII Intel. Qualcuno può aiutarmi? Ultima modifica di david788 : 18-10-2006 alle 02:20. Motivo: errori ortografia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
controlla la temperature di funzionamento..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
prova a formattare e partire da zero, da una partizione pulita, installando il meno possibile
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
PC bloccato...AIUTO!!
Grazie innanzitutto per le risposte. Potete quindi escludere sicuramente che si tratti di problemi alla scheda madre?
La temperatura mi sembra OK e la escluderei. Non sono però in grado di formattare: come si procede? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.