|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...n-3_18231.html
Crytek ha aggiunto sul proprio sito ufficiale un annuncio volto alla ricerca di programmatori esperti per lo sviluppo di videogiochi destinati alla nuova console di Sony. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
yawn
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Concentratevi a farlo bene sul PC, dopo le console...
Io preferisco di gran lunga il duo tastiera-mouse per gli sparatutto e credo anche molti altri giocatori... Ma se lo fanno per il Wii, a impugnare un telecomando-m5 allora tanto di cappello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Uao, uno spin-off, quindi sarà troppo esoso anche per PS3 il gioco vero e proprio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Telecomando M16 con lanciagranate M203...un classico!!!
Poi mi metto con l'elmetto e la tuta mimetica dietro il divano e aspetto... Yuk!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Bè con i controlli del Wii molte palestre chiuderanno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Si, il Wii sarà bello per il controller, ma nn ha la potenza necessaria a gestire certi motori grafici...
peccato, se fosse stata + potente e con l'uscita HDTV sarebbe stata la console perfetta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
Quote:
![]()
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
[anti-console mode on]
Così forse le console non saranno in grado di gestire quel motore, e i programmatori saranno costretti ad abbassare il dettaglio grafico per farlo girare. Allora per non scontentare i consolari, abbassaranno il dettaglio anche per la versione pc e vedremo così un gioco che non sarà quello che abbiamo visto nei filmati fino ad ora ![]() [anti-console mode off] Spero che non sia così ovviamente, ma a pensar male si indovina sempre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
girare su pc, dalle foto e dai filmati in rete il dettaglio grafico dei giochi PS3 non teme molto il confronto con quello dei giochi PC,almeno per ora.... Comunque mi domando come pensino di competere con l'Unreal Engine 3.0 ed i suoi controlli specifici (per il morphing facciale, ad esempio...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Il Wii con la sua particolare modalita di gioco almeno ci costringerà a fare movimento, cosi poi scatta la modalità "Wii real Grafic Engine" ovvero quella del tipo mi è venuta voglia di fare una corsetta nel mondo reale. Se le palestre chiuderanno dopo l'uscita del Wii meglio, vorrà dire che Nintendo ha trovato il modo di farci star meglio. Mente sana in corpo sano. Consigliato dall' Associazione Medici Italiani ... lo vedo molto bene. ![]()
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() quindi preferisco così comè ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
No Wii non salva nessuno, solo ci rende un po' meno passivi davanti alla TV, i giochi non sono anarchia perchè chi gioca segue le regole di chi il gioco lo ha fatto. Se vuoi dire che nei giochi si possono assumenre comportamenti anticonvenzionali, Ok ma sempre inquadrati all'interno di schemi ben prestabiliti.
L'anarchia è solo un illusione. Fare movimento per divertirsi non è costrizione (i bambini si muovono in continuazione), altrimenti non mi spiegherei la questione del sesso. ![]() ![]() Ultima modifica di Darkangel666 : 02-08-2006 alle 15:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() In ogni caso il target di wii è diverso tutto qui ...credo, nn bisogna aspettarsi di giocare come alle altre consolle |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.