Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2006, 19:17   #1
nicomixx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Windows98 e connessione con router

Ciao a tutti io ho un vecchio pc che desidero collegare al mio router tramie una scheda di rete pci......il collegamento mi riesce e si accendono tute le spie sia sulla scheda di ree ke sul router però nn so come impostare la connessione sul sistema operativo ( windows 98 ) ..... come posso fare?? P.S. quello di usare un vecchio pentium 150 o 166 nn è uno sfizio ( ho brucia la scheda madre del mio pIII ieri ) quindi per favore vi chiedo di rispondermi al più presto perkè ho bisogno di usare internet . Ringrazio tutti anticipatamente. Ciao Nicola
nicomixx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2006, 20:51   #2
nicomixx
Senior Member

aggiornamento: ho inatLLto correttamente i driver della skeda di rete ( realtek rtl8029) e ho visto sul sito di tin.it qualke kosa ke dovevo impostare e l'ho impostata poi ho fatto la procedura guidata per la connessione tramite lan però cmq quando apro internet explorer mi esce l'errore impossibile rilevare il server perkè?? help pls sto impazzendo....
Old 28-05-2006, 21:29   #3
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
ciao, premetto che io non sono un esperto quindi al 99% ti dico una caz**ta, però io uso il router, e per impostare la connessione apro una pagina internet e scrivo l'ip del router (nel mio caso 192.168.1.1), si apre la pagina del router dove posso impostare il numero da chiamare e i dati della connessione.
Con qualunque windows io faccio cosi, spero possa aiutarti a risolvere
ciao
Marco
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2006, 22:12   #4
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Hai installato il TCP/IP su win 98? in teoria dovrebbe essere nelle "caratteristiche aggiuntive di windows" che si installano opzionalmente. Puoi metterlo dal pannello di controllo, se non sbaglio. Dopodichè, se davvero hai un router, dovrebbe negoziare lui la connessione e consentirti di attaccare il pc a internet con zero configurazione (se usi DHCP).
Cemb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 12:07   #5
nicomixx
Senior Member

quando vado in pannello di controllo epoi meto rete c'è lil tcp/ip e sia il led del router quando ci colleghi un pc ke quello della skeda di rete sono accesi....io prima lo usavo kon il mio ormai defunto pIII ora kon il pentium 150 nn funge.....ah prima avevo win xp ora 98.....ke faccio?
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Fire TV Stick 4K Select a prezzo da urlo...
IBM presenta i nuovi processori quantist...
Amazon Haul esplode di sconti: con l'off...
Dacia Sandriders, incontro con piloti e ...
Quanto costerà la Steam Machine? ...
QNAP TS-h1655XeU-RP: filesystem ZFS e co...
Etica e software libero protagonisti a S...
Il reattore che ricarica le batterie sca...
AMD FSR Redstone: la nuova tecnologia ba...
Meta Quest 3S a un prezzo senza preceden...
Rischio per gli SSD? I driver chipset AM...
Quanto sono 'woke' le intelligenze artif...
Rockstar rilancia Red Dead Redemption su...
Blue Origin centra l'obiettivo: New Glen...
Regali di Natale spendendo poco con il B...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian