|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
chiamare un cellulare wind a londra
Dovrei chiamare la mia ragazza che sta a londra però se la chiamo sulla wind lei paga, sapete se è possibile comprare e magari quanto costa una prepagata di un gestore locale chessò vodafone uk o o2 in modo che la chiamo e non paga per ricevere la mia chiamata?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ci deve rimanere per una ventina di giorni il fatto è che non sta sempre a casa e inoltre i messaggi inviati con la wind costano 50 centesimi l'uno
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
La cosa più logica è che lei compri una tessera telefonica "per immigrati" e ti chiami con quella da qualsivoglia telefono.
Questo solo se si riesce a sopravvivere senza sentire la dolce voce dell'amata... Oppure ti fa uno squillo e la chiami su un numero di rete fissa. PS: in UK non lo so, ma in Francia è possibile chiamare le cabine pubbliche...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
A quanto ho trovato in rete una sim dovrebbe costare meno di 10 £, in ogni caso la tua ragazza saprà dirti il prezzo esatto.
Per il roaming internazionale Wind propone offerte solo per le chiamate in uscita ma non in entrata.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
La SIM vodafone costa 2 sterline:
http://shop.vodafone.co.uk/index.cfm...&producttype=2 Ricorda che mandare un sms da UK a Italia con Vodafone Uk costa 24 centesimi di sterlina (pari a circa 40 eurocents). |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho visto che anche le schede orange costano poco, mi pare addirittura 1£ e anche le virgin costano all'incirca lo stesso prezzo
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Quote:
Il problema e' che anche mandare SMS da cell italiano a cell inglese (o qualsiasi estero) costa tanto. Non so Tim o Wind o 3 ma Vodafone Italia fa pagare 30 eurocents per ogni sms inviato all'estero. Costa meno chiamare da fisso italiano a fisso inglese per 1 minuto (18,12 eurocents, se escludi scatto alla risposta che e' 30,98...) |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi confermi pure che le cabine telefoniche possono ricevere ? in effetti anche alcune (pochissime forse) cabine italiane riceveno |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
mi rispondo da solo le cabine inglesi possono anche ricevere, abbiamo provato poco fa
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
Quote:
Dille di comprare una sim Virgin Mobile senza registrazione. Oppure ho un'altra soluzione: se nella casa in cui vive ha una connessione broadband dille di verificare se nel pacchetto sono incluse le chiamate locali per il telefono!!! Se si', dille di usare questo numero 08452 445 445 Le verra' chiesto allora di comporre il numero del paese che vuole chiamare e la chiamata verra' tariffata CON IL COSTO DELLA CHIAMATA LOCALE (cioe' come se chiamasse in Inghilterra). Quindi se ha le chiamate locali gratuite nella casa, potete fare chiamate internazionali per tutto il tempo che volete a COSTO ZERO e con qualita' eccezionale perche' userete il normale telefono, invece di Skype e simili che non sempre sono ok per qualita' e versatiilita' e richiedono computer ecc ecc. Io uso questo numero (sccccc non ditelo a nessuno e' un numero che conoscono in pochissimi E il bello e' che quel numero funziona anche con i cellulari!!! Cioe' se lei non ha un pacchetto con le chiamate locali incluse poco male: puo' comprare una scheda Virgin (o Fresh, easyMobile, ecc ecc) e chiamarti lei usando quel numero: paghera' soltanto il costo di una chiamata locale! Una alternativa e' la Just dial card. Ti consente di effettuare chiamate internazionali al COSTO di Skype o anche piu' basso a seconda del paese, DAL CELLULARE. @Wicked... io ho appena fatto il contratto con Phones4U e per £.35 al mese mi hanno dato un Sony Ericsson w800 spettacolare (camera 2MP, walkman, radio, ecc Le chiamate internazionali sono veramente economiche con questo contratto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.