|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16532.html
Electronic Arts annuncia che realizzerà diversi giochi su Il Padrino, il gioco d'azione in stile Grand Theft Auto il cui primo episodio è ormai imminente. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Spero che assomigli a Mafia, uno dei più bei giochi a cui abbia potuto giocare. Nonostante i suoi anni, di tanto in tanto lo rispolvero.
Per rendere il gioco più "libero" e quindi longevo, era inevitabile che uscissero leggermente dalla storia dei personaggi principali.
<> Trattative concluse: Mister_Satan - mensanino - bronzodiriace - salvatorexciaccante - royal - Eric_Starbuck - hokuto mod - Mo3bius - drive97 . <> Ultima modifica di Armageddon84 : 27-02-2006 alle 08:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Chi si ricorda "The King of Chicago" della Cinemaware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io pensavo che fosse uscito da tempo!
Sono mesi che vedevo screenshots... Evidentemente mi sbagliavo...
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
4 anni in più, ma portati benissimo!
Nonostante l'usciata di "Mafia: The City of Lost Heaven" risalga al lontano 2002, a vedere gli screenshot de "Il Padrino", non mi sembra ci sia molta differenza dal punto di vista grafico.
Anzi se proprio devo dirla tutta, le texture e la grafica in generale del primo, mi sembrano superiori... ![]() Ecco alcuni screen a confronto tanto per fare un esempio: http://next.videogame.it/img/articoli/2500/2949/mafiathecityoflostheaven_recensione.4.jpg http://next.videogame.it/img/news/38500/38544/notizia.shot2.jpg http://next.videogame.it/img/articoli/2500/2949/mafiathecityoflostheaven_recensione.6.jpg http://next.videogame.it/img/news/38500/38544/notizia.shot3.jpg PS: notare nel primo confronto il marciapiede. Ovviamente fino a quando non uscirà e non se ne avrà modo di provarlo su un pc all'altezza non si potranno tirare conclusioni. Certo come requisiti richiesti ci sarà un abisso di differenza (a vantaggio di Mafia)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
|
Il gioco de Il Padrino contiene le voci famose dei protagonisti del film originale, compreso Marlon Brando, che prestò la sua storica voce proprio prima di morire.
Ma quando hanno iniziato a farlo sto gioco?
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Quoto armageddon....speriamo veramente che sia simile a mafia.
Cmq in mafia la trama era bellissima, uno dei pochissimi giochi che si può vantare di avere una trama insieme a max paine...
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Spero sia meglio di Mafia anche se ne dubito (un paio di "finali"delle misssioni alternativi) e qualche altra chicca e non x ultima la grafica (giocato con una geforce 2 mx) era da urlo in rapporto è le musiche l'atmosfera.
Il parere negativo di Francis, inoltre non fà che aumentare i dubbi, ormai comunque manca poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
certo che se rifacessero qualche episodio di mafia....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rieti
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
la grafica non è che sia un granchè.. :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
|
Anche a me vedendo le foto che circolavano da mesi non sembrava un gran che come grafica poi però un mese fa ho visto tutti i video:
E' STRAORDINARIO INFINITAMENTE MIGLIORE DI MAFIA E' IL MIGLIOR FILM INTERATTIVO CHE ABBIA MAI VISTO. E dico questo avendo sempre considerato Mafia un capolavoro ineguagliabile e meraviglioso,un opera d'arte unica nell'ambito videoludico. Il Padrino ricalca perfettamente il capolavoro cinematografico e addirittura nella versione inglese presenta i doppiatori del film oltre a Brando,James Caan,Robert Duval.Sarebbe fantastico se fosse possibile anche per la versione italiana. Si può poi dire che contiene tutte le caratteristiche di "Mafia",ma incredibilmente evolute.Penso per esempio all'intelligenza artificiale,l'interattività con i personaggi e la gente qualsiasi (i passanti) e il dettaglio grafico che mi ha impressionato soprattutto per quanto riguarda i personaggi e le loro animazioni iperrealistiche,in tempo reale sia ben chiaro. Ah dimenticavo il motore fisico... Ultima modifica di JOHNNYMETA : 27-02-2006 alle 11:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
E' un peccato che in realtà sia l'ennesimo clone di GTA, anche se si faranno anche altre cose e quindi immagino sia diverso solo nel contenuto (ma non nella forma), almeno spero. Alla fine è la stessa zuppa vista e rivista. Potevano "reinventare" il genere ma preferiscono andare sul sicuro, comprensibile visto quanto gli è costata la licenza del nome. Comunque l'innovazione di GTA ormai ha perso mordente, lo stesso Coppola ha dichiarato che venderanno più per il titolo che altro e che comunque lui si è dissociato dai contenuti e dal modo di uso del gioco. A me basta questo per accettare il fatto che EA abbia tradito il senso del franchise "The Godfather" a discapito della qualità narrativa e a tutto vantaggio dell'utenza che ha già apprezzato GTA et similia. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Come può stroncare questo se ricalca perfettamente il suo film con tanto di scene originali??? Quote:
Quote:
Quote:
Un clone è un prodotto il cui aspetto migliore (copiato) è la forma mentre nei contenuti è carente. Tutto l'opposto di questo titolo che è forte (o presunto tale) proprio per la qualità e unicità dei contenuti.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Mafia in certo momenti aveva una giocabilità e fruibilità pari a 0.
Si vede che troppi di voi si sono fatti prendere dalla splendida atmosfera cinematografica. Certo che per me non basta l'atmosfera, voglio vedere morire un tizio se lo prendo in testa con una pistola, non che rimanga in piedi stile "uomo-invincibile". Sarà successo mille volte in Mafia.... Ah...."capolavoro".... ma per favore..... Mi aspetto invece che il Padrino sia più giocabile e godibile. PS: evitiamo flame, ognuno la pensa come vuole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
guardate che coppola ha stroncato il gioco perchè lui, rispetto ai
vari duvall e co. non prende un dollaro dal gioco... informatevi prima ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Beh la versione americana avrà anche i vari brando ecc..., ma la versione italiana a mio parere è veramente quella dall'audio originale visto che è l'unica dove i personaggi parlano in italiano e con accento siciliano, come in effetti questi personaggi devono parlare......, la versione italiana di mafia per me era superiore anche in questo a quella inglese, è più verosimile un don salieri che parla in italiano ai suoi compagni italoamericani o in inglese?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
edit:doppio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.