Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2005, 13:36   #1
pantapei
Senior Member

L'Avatar di pantapei

Iscritto dal: Jun 2005
LOLLLL....Explorer .....e' stato abbandonato

andando sul sito della microsoft

USANO FIREFOX
pantapei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 14:27   #2
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da pantapei

USANO FIREFOX
LINK
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 14:51   #3
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
Fantastico!! A quanto pare c'è ancora qualcuno che sa usare i programmi giusti in casa MS.
Old 27-12-2005, 14:55   #4
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
http://www.microsoft.com/genuine/dow...1-a7773e82fa2c

Plug-in is a helper program that can be downloaded and installed to extend the functionality of a Mozilla-based Web browser.

Old 27-12-2005, 15:01   #5
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Con linux non si vede
Proprio accessibile
Old 27-12-2005, 20:34   #6
Robert Valerio
Senior Member

L'Avatar di Robert Valerio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
Microsoft does not need..

any plug-ins from Firefox, as a courtesy gesture toward Firefox users, Microsoft is supplying a free plug-in to improve the non-Microsoft based browser, that's all!

From Dallas,Texas...
Robert Valerio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 22:08   #7
euthymos
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Robert Valerio
any plug-ins from Firefox, as a courtesy gesture toward Firefox users, Microsoft is supplying a free plug-in to improve the non-Microsoft based browser, that's all!

From Dallas,Texas...
[OT]Perdonatemi l'OT... Ma perché questo non scrive in italiano, visto che certamente lo conosce? Chi si crede di essere? Già gli anglosassoni ci obbligano a imparare la loro lingua (soluzione molto democratica per il problema della lingua universale), fanno il brutto e il cattivo tempo in giro per il mondo, e ora vengono anche nei forum italiani a scrivere in inglese? Eh no, scusate...[/OT]
euthymos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 22:13   #8
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Lo avrà ripetuto migliaia di volte: è americano e fa parte di numerosi forum in giro per il mondo.
L'italiano lo capisce ma preferisce scrivere in inglese, che male c'è? Un po' di integrazione non fa mai male...
Old 27-12-2005, 22:22   #9
euthymos
Member

Quote:
Originariamente inviato da ingpeo
Un po' di integrazione non fa mai male...
Appunto, integrazione. Siamo in Italia e l'ospite è lui. Io sono italiano, e nei forum americani scrivo in inglese.

Vorrei vedere cosa direste se uno spagnolo entrasse nel forum e scrivesse messaggi in spagnolo. Gli dareste subito addosso. Se è americano, invece, no.
Ma la lingua spagnola non ha minore dignità di quella inglese, e non è parlata da meno persone. Anzi.

Già dobbiamo sopportare le intrusioni della loro lingua nella nostra, e della loro cultura nella nostra: adesso ABBASTA.

Basta con questo atteggiamento servile. Non sono i padroni del mondo, ricordatevelo sempre.

Ultima modifica di euthymos : 27-12-2005 alle 22:28.
Old 27-12-2005, 22:28   #10
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Uff, a me non da fastidio e non cerca di convertire tutti all'inglese (anche perchè sono una frana in fatto di lingue). E' vero che potrebbe provare a scrivere in italiano ma non vedo tutto questo problema se uno di un'altra lingua viene da noi a scrivere... Se vengono spagnoli, cinesi, finnici etc per me sono tutti bene accetti allo stesso modo.
Il fatto della politica (in senso generale) usa o anglosassone è un altro discorso.
Old 27-12-2005, 22:32   #11
euthymos
Member

Quote:
Originariamente inviato da ingpeo
Uff, a me non da fastidio e non cerca di convertire tutti all'inglese (anche perchè sono una frana in fatto di lingue). E' vero che potrebbe provare a scrivere in italiano ma non vedo tutto questo problema se uno di un'altra lingua viene da noi a scrivere... Se vengono spagnoli, cinesi, finnici etc per me sono tutti bene accetti allo stesso modo.
Il fatto della politica (in senso generale) usa o anglosassone è un altro discorso.
E invece non è un altro discorso. La storia ci insegna che è soprattutto con una lingua che si conquista una cultura.
Io ho detto la mia, che conta poco o niente. Quando i moderatori leggeranno questi messaggi probabilmente li censureranno, credendomi un pazzo terrorista.
Quando in realtà non sono niente di tutto questo, ma un vero italiano e un vero europeo.

Quindi non vi preoccupate, e continuate pure a mangiare al McDonald's e a credere che l'inglese sia la lingua universale. Così sarà la democrazia, in una nube di fosforo bianco.

Ultima modifica di euthymos : 27-12-2005 alle 23:50.
Old 27-12-2005, 22:38   #12
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Quote:
Originariamente inviato da euthymos
E invece non è un altro discorso. La storia ci insegna che è soprattutto con una lingua che si conquista una cultura.
Io ho detto la mia, che conta poco o niente. Quando i moderatori leggeranno questi messaggi probabilmente li censureranno, credendomi un pazzo terrorista.
Quando in realtà sono un vero italiano e un vero europeo.

Quindi non vi preoccupate, e continuate pure a mangiare al McDonald's e a credere che l'inglese sia la lingua universale. Così sarà la democrazia, in una nube di fosforo bianco.
Tranquillo, io non ti considero pazzo, figurati terrorista!
Odio i McDonald's e non credo che l'inglese sia la lingua universale. Condanno qualsiasi guerra e l'esportazione della pace usando gli eserciti.
Semplicemente non mi faccio problemi nel dialogare con popoli "altri".
Se vuoi continuiamo con altri mezzi telematici, abbiamo inquinato già abbastanza il thread.
Old 27-12-2005, 23:29   #13
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Mi pare che l'argomento della discussione sia un altro, quindi vi pregherei di rimanere in tema
Grazie
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 23:39   #14
tzr
Member

Iscritto dal: Dec 2004
ehhh... come e' cambiata l'aria per gli USA... una volta era il paese che tutti guardavamo con ammirazione...
tzr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 18:25   #15
Robert Valerio
Senior Member

L'Avatar di Robert Valerio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
In pietose e triste..

situazioni:
..........."nei forum americani scrivo in inglese"......."sono i padroni del mondo".............."un vero europeo"......."un pazzo terrorista"..

Offro Le Mie Profonde Condoglianze.

PS:Case closed

From Dallas,Texas...
Robert Valerio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 18:44   #16
Spice
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da pantapei

USANO FIREFOX
Allucinanante...cioè hanno capito anche loro che FireFox è meglio di IE? Cmq sono molto furbi!
Spice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 22:06   #17
euthymos
Member

Quote:
Originariamente inviato da Robert Valerio
situazioni:
..........."nei forum americani scrivo in inglese"......."sono i padroni del mondo".............."un vero europeo"......."un pazzo terrorista"..

Offro Le Mie Profonde Condoglianze.

PS:Case closed

From Dallas,Texas...
Gran bella sintesi della "situazione". Molto esauriente. Ma tu cos'hai capito from Dallas, Texas?

What a great synthesis of this "situation"! Very exhaustive. What have you understood (or misunderstood)?
If you want, I will translate for you the whole discussion in English, just to avoid any possible equivocation. Remember that translation machines always make mistakes.

Ultima modifica di euthymos : 28-12-2005 alle 22:38.
Old 28-12-2005, 22:11   #18
euthymos
Member

Quote:
Originariamente inviato da Spice
Allucinanante...cioè hanno capito anche loro che FireFox è meglio di IE? Cmq sono molto furbi!
Non credo... Hanno solo preso atto del fatto che Firefox esiste e hanno sviluppato un'estensione. Ma francamente dubito che in casa Microsoft si faccia uso di Firefox per la navigazione su Internet
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian