|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
LOLLLL....Explorer .....e' stato abbandonato
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Fantastico!! A quanto pare c'è ancora qualcuno che sa usare i programmi giusti in casa MS.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
http://www.microsoft.com/genuine/dow...1-a7773e82fa2c
Plug-in is a helper program that can be downloaded and installed to extend the functionality of a Mozilla-based Web browser.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Con linux non si vede
Proprio accessibile
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Microsoft does not need..
any plug-ins from Firefox, as a courtesy gesture toward Firefox users, Microsoft is supplying a free plug-in to improve the non-Microsoft based browser, that's all!
From Dallas,Texas...
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Lo avrà ripetuto migliaia di volte: è americano e fa parte di numerosi forum in giro per il mondo.
L'italiano lo capisce ma preferisce scrivere in inglese, che male c'è? Un po' di integrazione non fa mai male...
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Vorrei vedere cosa direste se uno spagnolo entrasse nel forum e scrivesse messaggi in spagnolo. Gli dareste subito addosso. Se è americano, invece, no. Ma la lingua spagnola non ha minore dignità di quella inglese, e non è parlata da meno persone. Anzi. Già dobbiamo sopportare le intrusioni della loro lingua nella nostra, e della loro cultura nella nostra: adesso ABBASTA. Basta con questo atteggiamento servile. Non sono i padroni del mondo, ricordatevelo sempre. Ultima modifica di euthymos : 27-12-2005 alle 22:28. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Uff, a me non da fastidio e non cerca di convertire tutti all'inglese (anche perchè sono una frana in fatto di lingue). E' vero che potrebbe provare a scrivere in italiano ma non vedo tutto questo problema se uno di un'altra lingua viene da noi a scrivere... Se vengono spagnoli, cinesi, finnici etc per me sono tutti bene accetti allo stesso modo.
Il fatto della politica (in senso generale) usa o anglosassone è un altro discorso.
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Io ho detto la mia, che conta poco o niente. Quando i moderatori leggeranno questi messaggi probabilmente li censureranno, credendomi un pazzo terrorista. Quando in realtà non sono niente di tutto questo, ma un vero italiano e un vero europeo. Quindi non vi preoccupate, e continuate pure a mangiare al McDonald's e a credere che l'inglese sia la lingua universale. Così sarà la democrazia, in una nube di fosforo bianco. Ultima modifica di euthymos : 27-12-2005 alle 23:50. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Odio i McDonald's e non credo che l'inglese sia la lingua universale. Condanno qualsiasi guerra e l'esportazione della pace usando gli eserciti. Semplicemente non mi faccio problemi nel dialogare con popoli "altri". Se vuoi continuiamo con altri mezzi telematici, abbiamo inquinato già abbastanza il thread.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Mi pare che l'argomento della discussione sia un altro, quindi vi pregherei di rimanere in tema
Grazie |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ehhh... come e' cambiata l'aria per gli USA... una volta era il paese che tutti guardavamo con ammirazione...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
In pietose e triste..
situazioni:
..........."nei forum americani scrivo in inglese"......."sono i padroni del mondo".............."un vero europeo"......."un pazzo terrorista".. Offro Le Mie Profonde Condoglianze. PS:Case closed From Dallas,Texas...
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Ma tu cos'hai capito from Dallas, Texas?What a great synthesis of this "situation"! Very exhaustive. What have you understood (or misunderstood)?If you want, I will translate for you the whole discussion in English, just to avoid any possible equivocation. Remember that translation machines always make mistakes. Ultima modifica di euthymos : 28-12-2005 alle 22:38. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.

Allucinanante...cioè hanno capito anche loro che FireFox è meglio di IE? Cmq sono molto furbi!