Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto
Bravia 8 II rinnova l’eredità dell’A95L con maggiore luminosità e colori più precisi. Il taglio da 55” offre un’esperienza cinematografica immersiva anche in spazi ridotti, amplificata dalla soundbar Sony Theatre System 6
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2005, 16:59   #1
Inlogitech
Senior Member

L'Avatar di Inlogitech

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
Negozi di Anime Jappo e Manga in Italai e all'estero....

Come da titolo vorrei avere qaulche link di shop italiani ed esteri che vendono manga e dvd di anime giapponesi....... la cosa potrebbe servire nn solo a me quindi fatevi avanti
Inlogitech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 19:13   #2
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da Inlogitech
Come da titolo vorrei avere qaulche link di shop italiani ed esteri che vendono manga e dvd di anime giapponesi....... la cosa potrebbe servire nn solo a me quindi fatevi avanti
*****player.it ****micitalia.it ****tovideo.ite un po tutti quelli che vendono video
ps: io non ho scritto nulla
-perche? hai scritto cosa?
-no, perche? ho forse scritto qualcosa?
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 20:03   #3
Inlogitech
Senior Member

L'Avatar di Inlogitech

Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon
*****player.it ****micitalia.it ****tovideo.ite un po tutti quelli che vendono video
ps: io non ho scritto nulla
-perche? hai scritto cosa?
-no, perche? ho forse scritto qualcosa?
tnx, gli ultimi due li conoscevo già

avanti gente buttate nel calderone altri link
Inlogitech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 23:23   #4
Dr House
Bannato

L'Avatar di Dr House

Iscritto dal: Aug 2005
Importante:

Qualsiasi messaggio che contenga pubblicità indiretta verso particolari rivenditori verrà da oggi rimosso ed il nick sospeso o bannato, sia esso un utente o un rivenditore.

E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore).
Dr House è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 23:56   #5
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da Dr House
Importante:

Qualsiasi messaggio che contenga pubblicità indiretta verso particolari rivenditori verrà da oggi rimosso ed il nick sospeso o bannato, sia esso un utente o un rivenditore.

E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore).
infatti ne ho riportato piu di uno, messi con gli asterischi cosi solo chi vuole va a guardare, per quanto riguarda l articolo poco reperibile direi che quasi ci siamo, ho evitato il pvt perche come sostiene l autore del 3d questi link potrebbero essere utili anche ad altri
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 08:56   #6
Dr House
Bannato

L'Avatar di Dr House

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon
infatti ne ho riportato piu di uno, messi con gli asterischi cosi solo chi vuole va a guardare, per quanto riguarda l articolo poco reperibile direi che quasi ci siamo, ho evitato il pvt perche come sostiene l autore del 3d questi link potrebbero essere utili anche ad altri
mica ce l'avevo con te, spiegavo a Inlogitech perchè non ne vedrà molti di link
Dr House è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 09:30   #7
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
in Italai ??? e dove sarebbe ??
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 11:09   #8
Inlogitech
Senior Member

L'Avatar di Inlogitech

Quote:
Originariamente inviato da Dr House
mica ce l'avevo con te, spiegavo a Inlogitech perchè non ne vedrà molti di link

sappi che le regole del forum le conosco bene, se nn fosse stato così nn avrei chiesto in pubblico ma in pvt e il problema nn sussiste lo stesso dato che se si mettono + indirizzi o, se si vuole interpretare la regola in modo estensivo, mettendo ogni utente anche un solo link di shop sommandoli si hanno + link ed il risultato nn cambia (nn si fa pubblicità ad uno shop specifico ) ...cmq tnx