Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-12-2005, 20:49   #1
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
[Cagliari + Sped]DDR:512MB Hynix/TCCC & 512MB TCCD

Come da oggetto,vendo un Banco di Vitesta,sempre da 512MB montante il rinomato Chip Samsung TCCD (con Garanzia:Fattura)

Sigla sui dissipatori:MDOSSBF3H4740B1G0Z

Sigla sui Chip: Samsung 437 K4H560838F - TCCD

...tutto il materiale è perfetto....le Vitesta sono capaci di questo con 2.9V (purtroppo la AsRock non sale oltre i 230Mhz con T1):

Prezzi:
Twinmos Twister (equivalenti a delle Vitesta 500)-----> vendute

Adata Vitesta TCCD --------------------------------> 80 Euro + SS

Vendo anche OCZ DDR Booster perfetto, con Garanzia, scatola,manuale.....Venduto
Regole:

1- Astenersi perditempo.
2- Precedenza al mio prezzo.
3- In vendita ovunque, quindi potrei ritirare dalla vendita in ogni momento.
4- Considero la consegna a mano, ma non in maniera prioritaria.
5- Non Eseguo prove a richiesta, garantisco solo il default, la mia Mobo non è adatta per fare test essendo molto limitata da un noto problema con il T1

Scambio con GF6600 PCIE, Possibilmente passiva, nel caso ci si accorda sul conguaglio da parte mia.
Oppure con DDR stesso taglio (512MB) "scamuffe" + Conguaglio, oppure con 2x512 e ci si accorda, proponete che un'accordo si trova sempre

"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -

Ultima modifica di Solertes : 18-01-2006 alle 00:54. Motivo: Aggiunti Screen - Nuovo prezzo
Solertes è offline  
Old 11-12-2005, 22:20   #2
heil
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
dato che nuove le trovo a poco +, offro per la vitesta ddr566mhz tccd 90euro incluse s.s. j+3 ass.
heil è offline  
Old 12-12-2005, 00:23   #3
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Quote:
Originariamente inviato da heil
dato che nuove le trovo a poco +, offro per la vitesta ddr566mhz tccd 90euro incluse s.s. j+3 ass.
Hai PVT
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline  
Old 12-12-2005, 00:26   #4
Kikko_90
Bannato

L'Avatar di Kikko_90

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
vorrei sapere
chip delle twister?tccd?
coda x banko vitesta@90ss incluse. fammi sapere ciao
Kikko_90 è offline  
Old 12-12-2005, 00:31   #5
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Twinmos Twister da 512MB (no garanzia) con hynix d43 o TCCC: Timings by SPD 2,5/4/4/10 a 250Mhz (sono PC4000).

Per le Vitesta 90 + Spese si può fare...pagamento postepay
Solertes è offline  
Old 12-12-2005, 00:34   #6
Kikko_90
Bannato

L'Avatar di Kikko_90

Quote:
Originariamente inviato da Solertes
Twinmos Twister da 512MB (no garanzia) con hynix d43 o TCCC: Timings by SPD 2,5/4/4/10 a 250Mhz (sono PC4000).

Per le Vitesta 90 + Spese si può fare...pagamento postepay
x hynix=che vuol dire d43 o tccc? sono tccd?
xvitesta=si 90 però ss incluse. fammi sapere al piu presto devo anna a nanna. ciao
Kikko_90 è offline  
Old 12-12-2005, 00:36   #7
Kikko_90
Bannato

L'Avatar di Kikko_90

ti dico subito xke mi servono le mem: non voglio swappare!
ho gia 2x512 delle ocz in signa che sono tccd. ho sentito che le tccd vanno montate solo con altre tccd anke di diversa marka. mi fai sapere? ciao
Kikko_90 è offline  
Old 12-12-2005, 00:44   #8
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Le Twister montano o Hynix d43 oppure samsung TCCC,però dovrei togliere i dissipatori e non mi fido. Per le Vitesta 90 + Spese...

Se tu hai il bus della CPU a 254/255Mhz (ho fatto il calcolo 2800/11) queste memorie sono entrambe perfette...
Solertes è offline  
Old 12-12-2005, 00:46   #9
Kikko_90
Bannato

L'Avatar di Kikko_90

mi accodo x le vitesta a 90s incluse. se accetti non esitare a conttatarmi. ciao
Kikko_90 è offline  
Old 12-12-2005, 00:49   #10
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

95 spese incluse in Assicurata e siamo ok
Solertes è offline  
Old 12-12-2005, 09:44   #11
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

up mattiniero
Solertes è offline  
Old 12-12-2005, 11:05   #12
marius84
Senior Member

L'Avatar di marius84

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
up mattiniero
ciao, in coda per il banco twist

è in garanzia con scontrino o fattura?
fammi sapere
marius84 è offline  
Old 12-12-2005, 11:14   #13
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Quote:
Originariamente inviato da marius84
ciao, in coda per il banco twist

è in garanzia con scontrino o fattura?
fammi sapere
Non è in garanzia, ma ti assicuro che và alla perfezione....lo stò usando in questo istante..
Solertes è offline  
Old 12-12-2005, 11:17   #14
marius84
Senior Member

L'Avatar di marius84

Quote:
Non è in garanzia, ma ti assicuro che và alla perfezione....lo stò usando in questo istante..
hai fatto qualche prova? a quanto e con quali timings sono stabili? voltaggio?

fammi sapere
marius84 è offline  
Old 12-12-2005, 11:28   #15
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Quote:
hai fatto qualche prova? a quanto e con quali timings sono stabili? voltaggio?

fammi sapere
Purtroppo la Gestione delle RAM sulla AsRock è il punto dolente...non si ha notizia in rete di nessuno che abbia passato i 245Mhz con il T1 attivato....le Twister hanno una targhettina adesiva sulla quale è riportato la scritta 2.8V....ma leggendo il datasheet del Hynix D43 ho letto che funziona in tutta tranquillità anche con 3V....purtroppo non ho più il tempo di prima per fare test approfonditi, poi il mio PC fà anche da gateway....e non posso disconnetterlo per fare test, ti posso dire che come le tengo adesso 2.5/4/4/8 T1 @233,5 Mhz sono memtest86+ e Goldmemory error free...con 2.8V

Ultima modifica di Solertes : 14-01-2006 alle 01:28.
Solertes è offline  
Old 12-12-2005, 11:37   #16
marius84
Senior Member

L'Avatar di marius84

Quote:
Purtroppo la Gestione delle RAM sulla AsRock è il punto dolente...non si ha notizia in rete di nessuno che abbia passato i 245Mhz con il T1 attivato....le Twister hanno una targhettina adesiva sulla quale è riportato la scritta 2.8V....ma leggendo il datasheet del Hynix D43 ho letto che funziona in tutta tranquillità anche con 3V....purtroppo non ho più il tempo di prima per fare test approfonditi, poi il mio PC fà anche da gateway....e non posso disconnetterlo per fare test, ti posso dire che come le tengo adesso 2.5/4/4/8 T1 @233,5 Mhz sono memtest86+ e Goldmemory error free...con 2.8V
va bene. possiamo concludere
mandami x pvt le coordinate x il pagamento
marius84 è offline  
Old 12-12-2005, 11:53   #17
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Quote:
va bene. possiamo concludere
mandami x pvt le coordinate x il pagamento
Hai PVT.

Twinmos vendute al 99% all'utente marius84.

Ultima modifica di Solertes : 12-12-2005 alle 12:29.
Solertes è offline  
Old 13-12-2005, 11:36   #18
marius84
Senior Member

L'Avatar di marius84

Quote:
Hai PVT.

Twinmos vendute al 99% all'utente marius84.

pagamento effettuato e twinmos vendute al 100% a marius

attendo tue notizie
marius84 è offline  
Old 13-12-2005, 12:02   #19
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Quote:
pagamento effettuato e twinmos vendute al 100% a marius

attendo tue notizie
Twinmos vendute e spedite all'utente marius84 in postacelere1 (hai Pvt con tracking).

mer, 14-12-2005 IN CONSEGNA Roma X

Ultima modifica di Solertes : 14-12-2005 alle 15:17.
Solertes è offline  
Old 13-12-2005, 15:19   #20
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

up per le TCCD
Solertes è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP