Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2005, 12:46   #361
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Icoborg hai la casella dei pvt piena... cmq volevo dirti che sul secondo neg stà a 70€, meglio il primo
Grazie cmq
Old 26-11-2005, 12:50   #362
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
azzo ricevuto^^ svuoto.a se trovi invece un altro negozio dove vendano il kit media desktop ultrax oltre c@mPùL|n£
di roma fammi un fiskio^^
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 13:06   #363
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
Originariamente inviato da icoborg
azzo ricevuto^^ svuoto.a se trovi invece un altro negozio dove vendano il kit media desktop ultrax oltre c@mPùL|n£
di roma fammi un fiskio^^
Ok, contaci
Cmq la stavo già cercando ma non avevo trovato nulla... cmq se la trovo non esiterò a contattarti
Old 26-11-2005, 15:20   #364
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da INFECTED
Si, io non la trovavo.... era sempre non disponibile.... mi dici un pò di shop, anche in pvt, dove hai visto la g15? Che quasi quasi faccio la pazzia....

No, no, i negozi postali qui se son + di uno x favore: da quel che ricordo (e non sono mai stato ripreso da nessun mod a riguardo), secondo il nuovo regolamento si possono postare link multipli a + negozi, xchè in tal modo non è considerata pubblicità personale....

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 15:34   #365
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
No, no, i negozi postali qui se son + di uno x favore: da quel che ricordo (e non sono mai stato ripreso da nessun mod a riguardo), secondo il nuovo regolamento si possono postare link multipli a + negozi, xchè in tal modo non è considerata pubblicità personale....
Ah ok
allora i due negozi col miglior prezzo che abbiamo trovato io e icoborg sono:
link1 58€
link2 60€
Che dici, Alpha, la compriamo?
Old 26-11-2005, 17:04   #366
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
Ah ok
allora i due negozi col miglior prezzo che abbiamo trovato io e icoborg sono:
link1 58€
link2 60€
Che dici, Alpha, la compriamo?

mmmh io x ora sto pensando al mousepad... e dovrò calcolare gli ingombri una volta che lo avrò.
Xò mi tengo informato su tutti gli sviluppi.
Ps l'mx 1000 x la durata della batteria mi sta deludendo: ieri pomeriggio alle 14-15 ricarica completa, e adesso ha 1 tacca. E' vero che l'ho usato molto da ieri, xò

Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Old 26-11-2005, 18:55   #367
LCol84
Senior Member

L'Avatar di LCol84

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
mmmh io x ora sto pensando al mousepad... e dovrò calcolare gli ingombri una volta che lo avrò.
Xò mi tengo informato su tutti gli sviluppi.
Ps l'mx 1000 x la durata della batteria mi sta deludendo: ieri pomeriggio alle 14-15 ricarica completa, e adesso ha 1 tacca. E' vero che l'ho usato molto da ieri, xò
Ciao Alpha!Ci si ribecca sepsso qua e la

Io cmq il giorno che la logitech mi farà uscire un fottutissim@ desktop tutto in silver giuro che corro per strada nudo...
Semppre sto cazz@ di nero in tutte le sue tastiere...ha proprio rotto.
L'unica che ha fatto u desktoip totalmente slver è la microsoft:

Ma c'è qualcosa che non mi convince... (il colore del poggiapolsi?) Bah...
LCol84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 19:08   #368
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LCol84
Ciao Alpha!Ci si ribecca sepsso qua e la

Io cmq il giorno che la logitech mi farà uscire un fottutissim@ desktop tutto in silver giuro che corro per strada nudo...
Semppre sto cazz@ di nero in tutte le sue tastiere...ha proprio rotto.
L'unica che ha fatto u desktoip totalmente slver è la microsoft:

Hola,

Quote:
Ma c'è qualcosa che non mi convince... (il colore del poggiapolsi?) Bah...

O la forma che fa venire il mal di testa? Non so, sembra troppo di plastica (non che le altre tastiere non lo siano, ma questo kit da quella sensazione, di essere un po' grossolano).
Se no c'è la tastiera col filo cooler master di cui si è parlato qualche pag addietro.... Peraltro è ultra piatta, tipo notebook, xciò lo switch dalla tua di novo non sarebbe drammatico (soprattutto se ci scrivi molto tipo me).

Ps planet price adesso ha a prezzi decenti il kit mx 3100 e l'mx 1000.....
Peccato che ho appena preso l'mx 1000, se no ci facevo + di un pensierino. Ritengo sia ancora un'accoppiata validissima.

Old 26-11-2005, 19:39   #369
LCol84
Senior Member

L'Avatar di LCol84

Quote:
Hola,

O la forma che fa venire il mal di testa? Non so, sembra troppo di plastica (non che le altre tastiere non lo siano, ma questo kit da quella sensazione, di essere un po' grossolano).
Se no c'è la tastiera col filo cooler master di cui si è parlato qualche pag addietro.... Peraltro è ultra piatta, tipo notebook, xciò lo switch dalla tua di novo non sarebbe drammatico (soprattutto se ci scrivi molto tipo me).

Ps planet price adesso ha a prezzi decenti il kit mx 3100 e l'mx 1000.....
Peccato che ho appena preso l'mx 1000, se no ci facevo + di un pensierino. Ritengo sia ancora un'accoppiata validissima.
Uhm già infatti, dà troppo una idea di plasticoso. Alla fine bisogna sempre restare sulla logitech...Non c'è niente da fare...

Il punto è che ho tutti i componenti del pc silver e mettere una tastiera nera o di un colore forte rimane un pugno in un okkio, non so se mi spiego...
Old 26-11-2005, 19:47   #370
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
Uhm già infatti, dà troppo una idea di plasticoso. Alla fine bisogna sempre restare sulla logitech...Non c'è niente da fare...

Il punto è che ho tutti i componenti del pc silver e mettere una tastiera nera o di un colore forte rimane un pugno in un okkio, non so se mi spiego...

Ma infatti il silver è sempre da evitare, xchè poi x trovare tutte le periferiche ci si deve dannare l'anima (ed io personalmente preferisco il nero). O quanto meno sei costretto a restringere la scelta del negozio d'acquisto di molto e magari a non poter comprare in uno shop economico solo xchè a listino non ha ad es un masterizzatore/lettore nero! X non parlare dei fan controller (a meno di non fare pc simili ad un albero di natale).
Prova a vedere la cooler master (che ha anche le altre 2 cose che ti posson o tornare utili: filo e tastiera notebook), o a ravanare un po' nelle precedenti pag del 3d x vedere se ne trovi altre silver.

Ultima modifica di Alpha Centauri : 26-11-2005 alle 19:50.
Old 26-11-2005, 20:19   #371
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
Ma infatti il silver è sempre da evitare, xchè poi x trovare tutte le periferiche ci si deve dannare l'anima (ed io personalmente preferisco il nero). O quanto meno sei costretto a restringere la scelta del negozio d'acquisto di molto e magari a non poter comprare in uno shop economico solo xchè a listino non ha ad es un masterizzatore/lettore nero! X non parlare dei fan controller (a meno di non fare pc simili ad un albero di natale).
Prova a vedere la cooler master (che ha anche le altre 2 cose che ti posson o tornare utili: filo e tastiera notebook), o a ravanare un po' nelle precedenti pag del 3d x vedere se ne trovi altre silver.
Già, nero for ever
Old 26-11-2005, 22:58   #372
kinotto82
Senior Member

L'Avatar di kinotto82

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
Quote:
Già, nero for ever
io ho accoppiato il grigio col nero e mi trovo alla perfezione come combinazione di colori, nn mi piace il monocromatico
Ps: sono tornato online, finalmente

DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W
kinotto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 14:10   #373
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Allora ragà dato che ormai mi sono deciso a comprare questa g15, volevo sapere se qualcuno di voi sa quali sono le sue dimensioni... dicono che sia molto grande ma non ho trovato nessuna indicazione numerica... chi sà darmi darmi una mano please??? Devo capire se ci va sulla mia scrivania
Old 27-11-2005, 14:23   #374
LCol84
Senior Member

L'Avatar di LCol84

Quote:
Allora ragà dato che ormai mi sono deciso a comprare questa g15, volevo sapere se qualcuno di voi sa quali sono le sue dimensioni... dicono che sia molto grande ma non ho trovato nessuna indicazione numerica... chi sà darmi darmi una mano please??? Devo capire se ci va sulla mia scrivania
Ciao!Anche io mi sono deciso a comprarla...(alla fine non ci sono tastiere che hanno un po di silver dentro decenti come questa)
Il problema è trovarla online a un prezzo decente. Cmq le dimensioni dovrebbero essere 54x20 e alta 10cm col display aperto come detto qui:

http://pclab.pl/art17138-1.html

Ovviamente devi abbinarci il mouse logitech g5 a questa tastiera
Old 27-11-2005, 14:34   #375
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
be si vede...soprattutto in profondita potrebbe dare noie..
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 15:02   #376
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
Ciao!Anche io mi sono deciso a comprarla...(alla fine non ci sono tastiere che hanno un po di silver dentro decenti come questa)
Il problema è trovarla online a un prezzo decente. Cmq le dimensioni dovrebbero essere 54x20 e alta 10cm col display aperto come detto qui:
http://pclab.pl/art17138-1.html

Ovviamente devi abbinarci il mouse logitech g5 a questa tastiera
Grazie mille per le info, LCol84, preziosissime!
Cavolo, ma è davvero enorme .... ho preso le misure ma purtroppo forse non ci entra nello spazio limitato che ho a disposizione
Cmq per quanto riguarda i negozi, leggi più sopra, ho postato due link in cui la si trova intorno ai 60€... beh non è poco ma sono i prezzi più bassi che siamo riusciti a trovare
Vorrei capire se anche questa tastiera soffre dei ronzii caratteristici di tutte le tastiere retroilluminate
Per il mouse abbinerei il mio mx1000, perchè mi trovo alla grande...
Old 30-11-2005, 18:05   #377
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Ragazzi l'ho presa!!!! Ho preso la g15
70€ s.s. incluse in contrassegno
Mi arriva venerdì..... avrò fatto una cazzata?
Old 30-11-2005, 18:18   #378
Alpha Centauri
Senior Member

Azz non mi sono arrivate un bel po' di notifiche di risposta....
Vi riquoto una rece che aveva postato chicco 32 tempo fa:
G15

Ps l'hai presa? Azz...
Comunque adesso capisci xchè dicevo che era troppo grossa... E pensa che x di + adesso ho una tastiera ultra compatta stile notebook (x intenderci non c'è tutta la colonna delle freccette, del, canc etc.....

Ps nella rece linkata e misure sono in pollici...
X Lcol: ma già che c'eri la potevi trovare in giapponese la rece, no?
Ps inutile dire che attendo rece su questa discussione.....

Old 30-11-2005, 18:26   #379
LCol84
Senior Member

L'Avatar di LCol84

Quote:
Azz non mi sono arrivate un bel po' di notifiche di risposta....
Vi riquoto una rece che aveva postato chicco 32 tempo fa:
G15

Ps l'hai presa? Azz...
Comunque adesso capisci xchè dicevo che era troppo grossa... E pensa che x di + adesso ho una tastiera ultra compatta stile notebook (x intenderci non c'è tutta la colonna delle freccette, del, canc etc.....

Ps nella rece linkata e misure sono in pollici...
X Lcol: ma già che c'eri la potevi trovare in giapponese la rece, no?
Ps inutile dire che attendo rece su questa discussione.....

Effettivamente 54cm di tastiera sono davvero tanti!Anche io ho una tastiera ultracompatta e non sono poi molto convinto di prenderla proprio per via delle dimensioni eccessive.
Vediamo prima qualche rece di qualche utente con tanto di foto per capire un po come è.
Tra l'altro ci sarebbe anche l'ultimo desktop della logitech, quello multimediale che ha una tastiera davvero figa ma il mouse non mi convinece molto...
Dal lato suo però hanno una autonomia di qualcosa come 6 mesi

Guarda:

http://www.hardware-pacers.com/pages...=332&catType=r
Old 30-11-2005, 18:47   #380
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Si ragà l'ho presa!!!!
Daiiiii qualcuno che mi fa compagnia!!!!! Io l'ho presa perchè è troppo bella, anche se non ci va dove ho intenzione di metterla
Raga dai compratelaaaaaaa anche voi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Microsoft Flight Simulator 2024 provato ...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Caldaie a gas, colpo di scena: l'UE valu...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Meta leggerà i tuoi messaggi dal ...
OpenAI entra in Thrive Holdings: nasce u...
Paramount: nuovi film di Sonic e Tartaru...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian