|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ho un problema....
Ho ordinato più di due settimane fa un santech X1880, e non mi è ancora arrivato: dicono che è per colpa della Intel, che non gli fa arrivare il modello di cpu che ho ordinato. Ho già fatto il bonifico.
Che faccio? Hanno detto che arrivava entro fine di questa settimana inizio prossima.. ma siamo a venerdì e non ho sentito più niente. (e per di più, mi avevano detto anche la settimana scorsa "arriverà entro fine settimana, max inizio prossima"). Sinceramente comincio incaxxarmi. Avete qualche consiglio da darmi? Insomma, la santech è un'azienda affidabile, ma con tutto il tempo che mi stanno facendo aspettare.. il notebook fa ora a diventare vecchio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
help
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Prova a sentir cosa dicono altri utenti nel thread del X1880... Sapranno aiutarti
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.

-