|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Sono contento che tu sia contento. Per la cronaca: ho mandato un PVT ad MM per togliere il rilievo. Il PVT è stato letto, nessuna risposta ed il topic è ancora in rilievo
|
|
|
|
|
#662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
ok la rev. è la solita, 1.1.2 casse fantastiche ,grazie a tutti quanti ragazzi....
|
|
|
|
|
|
#663 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio e volevo unirmi
al coro dei felici possessori del sistema Z-680. Ho anche un quesito, e per questo ringrazio chiunque mi metterà sulla buona strada per risolvere il mio problema. Ho fatto realizzare una cavo mini-jack 3,5 mono lato Audigy-2 e coassiale lato rack. Dopo averlo collegato e selezionato sul rack la sorgente COAX mi preparo alla visione del dvd di Matrix ma, con mia sorpresa, riesco a sentire la musica del film mentre i dialoghi no! Ovviamente ho fatto molti tentativi operando sul cmss ma senza alcun risultato. Qualche idea? |
|
|
|
|
|
#664 |
|
Senior Member
Città: Piemont
|
Sei sicuro che il centrale sia ben collegato? Hai provato a fare il test delle casse per vedere se sentono corretamente tutte?
Fammi sapere... |
|
|
|
|
|
#665 |
|
Junior Member
|
Il test fatto attraverso il telecomando del rack fa sentire il rumore
su tutte le casse. Quello software della audigy2 mi fa sentire solo 2 casse. La musica in uscita dal dvd è prensente su tutte le casse. E' davvero molto strano. |
|
|
|
|
|
#666 |
|
Senior Member
|
Se tutto è corretto, non ti resta che controllare l'impostazioni della audigy e del programma che usi per visualizzare i dvd...
Se mi dici che programma usi possiamo controllare la configurazione visto che pure io ho z680 e audigy2... (io uso powerdvd5 o windvd4 o wmp9)... |
|
|
|
|
|
#667 |
|
Member
|
ok...dopo un mese di utilizzo delle casse in questione l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è il subwoofer...o almeno il rumore che emette dal foro laterale...com da vibrazione fuori controllo...subito pensavo fosse qualcosa nella stanza che con la potenza delle casse si mettesse a vibrare...stamane mi sono messo vicino al sub ed indubbiamente emette sta vibrazione moolto udibile e fastidiosa...è una cosa normale?
cya |
|
|
|
|
|
#668 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#669 |
|
Junior Member
|
x McKry
Grazie per l'interessamento, ci sono stati degli sviluppi nel senso che, anche se mi sento un poco sciocco, ho scoperto che il jack lato audigy-2 non era perfettamente inserito. Adesso sento anche i dialoghi usando powerdvd 5 e scegliendo nel combo 'speaker environment' -> use SPDIF. Spero che questa sia la modalità corretta. |
|
|
|
|
|
#670 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#671 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#672 |
|
Junior Member
|
Scusatemi se non mi sono fatto sentire in questi 2 giorni ma
avevo un arretrato nel senso che ho passato moltissimo tempo a godere del suono prodotto dalle Z-680 Inoltre volevo ringraziare tutti; è stato grazie a questo prezioso thread se mi sono deciso a comprare questo impianto. Grazie ancora Ciao |
|
|
|
|
|
#673 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E pensare che lo uso così poco... Quando invece riesco a "gioirne" lo posso fare per pochi istanti per non rompere le "santissime" |
|
|
|
|
|
|
#674 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Nova Milansese (MI)
|
Logitech Z680, pareri
Cosa ne dite del kit Logitech Z680
Per interderci, quello con decodifica Dolby Digital, Dolby Surround ProLogic II, DTS con certificazione THX. Volevo un po' di pareri
Gigabyte 7NNXP/ Xp2600+@2400mhz/ 1Gb DDR PC3200/ Radeon 9800 PRO/ Enermax 431W/ DVD-R A05/ Lite-On 48x12x48x/ DVD Pioneer 16x48x/ Samsung 193P / 4x120GB Maxtor 7200/ Tt Xaser III 2000/ Logitech Z680 THX Acer 4685 |
|
|
|
|
|
#675 |
|
Senior Member
|
Fai una ricerca.. troverai una decina di discussioni
|
|
|
|
#676 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Info sulle Logitech Z-680
Ciao a tutti
Vorrei mandare in pensione le mie bellissime ( Le Z-680 sono digitali? Si possono collegare tranquillamente all' uscita gialla (s/pdif) della mia Audigy? E' possibile collegarle al lettore DVD da tavolo? Che ingressi hanno? Come si comportano rispetto ai modelli top di creative? Grazie |
|
|
|
|
|
#677 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
anch'io sono ideciso tra le z680 e le 550 xò è veramente dura...
da quello che ho capito la qualità delle creative è un pelino superiore ma non hanno il decoder esterno quindi le puoi usare solo con la scheda audio o con un lettore dvd con il decoder dolby interno mentre le seconde sono un pelino inferiori a livello qualitativo (ti accorgi solo se sei un professionista xò) xò ho letto che avevano una specie di white noise, cioè un fastidioso rumorino di sottofondo a casse spente corretto xò sulla seconda versione 9 di così non so sono fortemente niubbo su 'ste cose... |
|
|
|
|
|
#678 |
|
Senior Member
|
Bisogna ricordare anche che le creative non sono digitali (secondo me funzionano solo su un PC) e come estetica vengono sciacciate dalle Logitech
Altre considerazioni? |
|
|
|
|
|
#679 | |
|
Senior Member
|
Re: Info sulle Logitech Z-680
Quote:
Io ho le z-680 e abbiamo dibattuto a lungo tra 550 e z-680. Esitono almeno un paio di discussioni a riguardo. Per andare alle domande: Hanno un ingresso coassiale, uno ottico e due analogici. Puoi collegarci di tutto. Il vantaggio rispetto alla creative è la maggiore versatilità. Le 550 tuttavia hanno un livello qaulitativo leggermente migliore (stante la recensione di pc pro che tuttavia non ha avuto a disposizione la nuova versione delle z-680, quelle senza fruscio. Considera però che le z-680 costano 400 euro e le 550 270 euro circa (forse meno).
|
|
|
|
|
#680 |
|
Senior Member
|
Hai sottomano le due discussioni (o se ti ricordi il titolo)?
Le Creative 550 in definitiva sono solo analogiche? Che sistema di casse avevi prima delle Z-680? Per sapere se si avverte il salto di qualità... Ultima cosa, quanto sono lungi i cavi in dotazione che collegano le casse al subwofer? Sono dei normali cavi stereo con terminale sul Sub maschio RCA? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.