Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2003, 22:19   #641
luca.coggiola
Senior Member

L'Avatar di luca.coggiola

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Logitech z-680

Sono buone questa casse?Con che scheda audio posso abbinarle?
Grazie
luca.coggiola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 00:11   #642
McKry
Senior Member

L'Avatar di McKry

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Piemont
Io le ho abbinate ad una audigy2 e vanno alla grande...
Certo che dipende anche da quale tipo di impainto sei abituato a sentire suonare...

Cmq che una discussione in rilievo...
McKry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 10:25   #643
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Basta http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=
Old 27-07-2003, 16:16   #644
OKUTOBOY
Senior Member

L'Avatar di OKUTOBOY

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
Ciao a tutti, siccome probabilmente cambierò le casse del pc, sono venuto qui sul forum x beccare qualche informazione.
Ho subito notato questo 3d xchè le logitec z680 mi interesserebbero.
Ora però vorrei chiedervi se il problema del fruscio è stato risolto, oppure se faccio meglio a comprare qualche altro prodotto.
Vi prego non rispondetemi che la risposta è nelle 18 pagine del 3d, xchè se le leggo tutte e 18 faccio notte.....

Poi vorrei anche chiedervi cosa ne pensate delle sorelle minori, le z560 che sono sempre thx ma che è un sistema 4.1. Mi sembrano buone anche queste, ed in effetti costano anche molto meno.
Old 27-07-2003, 20:10   #645
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Quote:
Originariamente inviato da OKUTOBOY

Vi prego non rispondetemi che la risposta è nelle 18 pagine del 3d, xchè se le leggo tutte e 18 faccio notte.....

Quote:
Direi che ormai dovrebbero aver completato il ritiro dei prodotti bacati in circolazione... mi sembrava che già qualche tempo fa fossero difficili da reperire, proprio per il fatto che evidentemente erano ferme le consegne da parte di Logitech.
Basta leggere quattro post più in su
Old 27-07-2003, 20:18   #646
OKUTOBOY
Senior Member

L'Avatar di OKUTOBOY

ma il prodotto nuovo è esente da bachi?
mi era parso di capire che anche questo dava ancora qualche piccolo fruscio.....
Cioè la domando cruciale è se ora voi che lo possedete siete soddisfatti di questo prodotto.
Ovviamente non pretendo di paragonarlo a sistemi da migliaia di euro, mi basterebbe sapere se è esente da problemi costruttivi, per quanto riguarda la qualità sonora suppongo che sicuramente sia ottima.

Ultima modifica di OKUTOBOY : 27-07-2003 alle 20:21.
OKUTOBOY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 20:29   #647
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Quote:
Originariamente inviato da OKUTOBOY
ma il prodotto nuovo è esente da bachi?
mi era parso di capire che anche questo dava ancora qualche piccolo fruscio.....
Un piccolo fruscio esiste ancora ma è udibile ad un massimo di 30 cm, garantito dalla stessa logitech (almeno così era scritto nella mail che mi hanno inviato).
Old 27-07-2003, 23:45   #648
czame
Senior Member

L'Avatar di czame

Quote:
Originariamente inviato da OKUTOBOY Ora però vorrei chiedervi se il problema del fruscio è stato risolto...[cut] ...Vi prego non rispondetemi che la risposta è nelle 18 pagine del 3d, xchè se le leggo tutte e 18 faccio notte.....

Eh si, le 18 pagine sono lunghe da leggere! Anche se credo che ti sarebbe bastato leggere il primo post di Kewell per renderti conto da solo della risposta.
Il problema è stato risolto dalla release 1.2.1 che interessa l'hardware della centralina elettronica.
Pare ormai che i sistemi che si trovano in circolazione vengano tutti venduti con tale release o superiore... al limite ti fai spedire a casa la nuova centralina e tieni anche quella della release precedente!

CMQ, vai sulle Z680: molto meglio per il fatto che è un 5.1 e perchè è ben più potente. Fai un buon acquisto in una sola volta.
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 10:44   #649
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

Città: quadrante delta
va bhè io a titolo informativo vi dico che ancora nn mi sono arrivate...speriamo x questa settimana cazzarola ....

come già detto vi dirò le mie impressioni e la mia rev come arriva il tutto

ciao
gas77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 18:43   #650
OKUTOBOY
Senior Member

L'Avatar di OKUTOBOY

Scusate, mi potreste dire quanto le avete pagate, ed eventualmente dove le avete acquistate?
Sul sito della logitech, per le 5.1 THX danno un prezzo di 500€, mentre per le 4.1 THX, danno un prezzo di 300€
Old 28-07-2003, 19:40   #651
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

allora guarda lascia stare i prezzi del sito....on line si trovanosui 405-415 euro....nei negozi,almeno a roma ho faticato a trovarle ma alla fine ne ho trovato unoche me le ha ordinate....evopno arrivarmi...alla cifra di 386 euro
Old 30-07-2003, 20:20   #652
OKUTOBOY
Senior Member

L'Avatar di OKUTOBOY

Beh, insomma, se costano un centone di meno potrei farci un pensierino....anche se per ora penso di tirare avanti fino a dopo le vacanze.
Cmq grazie, mi interessava soprattutto sapere se il prodotto è vaildo e se era ancora buggato.
Old 03-08-2003, 12:45   #653
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

dunque dopo varie incazzature mi hanno promesso che martedì o al max mercoledì mattina ho ste legitech.....manca poco manca pocooooo

ps:sul pc ho una vecchia sb128pci....è il caso di passare oltre???che mi consigliate considerando che mi sono già salassato x le logitech??

considerate anche che col pc ci ascolto solo gli mp3 e magari ci gioco una taaaaaaaantum

Ultima modifica di gas77 : 03-08-2003 alle 12:52.
Old 03-08-2003, 13:19   #654
czame
Senior Member

L'Avatar di czame

Quote:
Originariamente inviato da gas77
dunque dopo varie incazzature mi hanno promesso che martedì o al max mercoledì mattina ho ste legitech.....manca poco manca pocooooo

ps:sul pc ho una vecchia sb128pci....è il caso di passare oltre???che mi consigliate considerando che mi sono già salassato x le logitech??

considerate anche che col pc ci ascolto solo gli mp3 e magari ci gioco una taaaaaaaantum
Beh, fino a poco fa avevo una Hercules Fortissimo III 7.1 con uscita ottica: non costava molto e andava bene per giocare e sentire gli MP3. Ricordo che aveva un "difettuccio" dovuto ad un sibilo quando collegavo le Logitech con la ottica... ma ricordo anche che si trattava di un problema di driver, risoltosi egregiamente.
Andava bene, poi per comodità ho scelto di eliminare più PCI possibili per passare all'audio Nforce2 integrato che va davvero molto bene! (5+1 analogico, OPTICAL OUT, Dolby Digital...)
Old 05-08-2003, 22:17   #655
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

ma porca pupazza mo mi hanno detto entro sabato.....negozio di merda!!! dovevano essere 4 giorni e son più di 20!!!! e il bello è che se sabato non le ho che faccio???? visto che poi chiudono x ferie.....

cazzarola e ho fatto pure un finanziamento!!!!!!!!
ma li posso denunciare???

ogni giorno una scusa nuova!!!!!!!

come sono incazzatoooooo!!!!!!!

scusate lo sfogo
Old 06-08-2003, 01:13   #656
czame
Senior Member

L'Avatar di czame

Quote:
Originariamente inviato da gas77
cazzarola e ho fatto pure un finanziamento!!!!!!!!
ma li posso denunciare???

ogni giorno una scusa nuova!!!!!!!

come sono incazzatoooooo!!!!!!!
Mah, denunciare non lo so e non so nemmeno quanto ti convenga, ma visto che paghi da subito per qualcosa che ancora non hai... beh, io li solleverei di peso e gli farei passare 5 brutti minuti!
Solitamente trovano centomila scuse per scaricare la responsabilità circa la disponibilità: tu dovresti fargli notare gentilmente, ma in modo assai deciso, che semplicemente "non te ne pò fregà de meno!". Tu hai comprato da loro ed il disservizio, per quanto ti può riguardare, sono loro a provocartelo. Ricordagli che sei sempre in contatto con forum di discussione sull'argomento (non necessariamente questo) e che "la clientela" tende a spostarsi facilmente quando incorrono problemi ad "uno del gruppo". Solitamente questa motivazione fa più leva di qualsiasi minaccia di tipo legale.
E ricorda, sempre con la calma ed il "fare pragmatico" del cliente (quasi) più disinteressato che ci sia! Chi comincia a sbraitare per primo, solitamente si pone in condizione di svantaggio e non risolve comunque la questione...
E' anche vero che i tempi non sono dei migliori perchè il personale aziendale è a regime ridotto e, necessariamente, i tempi si allungano nella catena produttore-distributore-rivenditore-cliente.
Aggiungici anche che d'estate si tende a non avere i propri magazzini pieni di merce che produce costi di giacienza notevoli per il bilancio aziendale (sia esso piccolo o grande)!

Un augurio per un "buon ascolto" a brevissimo!
Old 06-08-2003, 11:07   #657
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

ti ringrazio moltissimo,mi ha fatto molto piacere la tua risposta...
la condotta che sto usando è esattamente quella da te suggerita...ma non li sopporto più....pensa arrivano persino a incolpare i propri colleghi...che roba....

cmq sabato,fra 3 giorni questi chiudono ....e non mi va giù...credo che chiamerò la finanziaria venerdì e bloccherò tutto......nel quartiere mi conoscono....credo che lo sputtanamento sarà inevitabile quanto soddisfacente se non vedrò ste casse....e xche no,anche qui nel forum....anche se è solo un negozietto ci sono molti romani anche qui da avvisare

mi scuso con tutti gli altri x essere andato largamente off topic
Old 18-08-2003, 23:05   #658
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Sono tornato!
Ci sono novità gas77?
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2003, 11:51   #659
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Ragazzi... credo che sia ora
Chiederò al mod di fiducia MM di togliere il rilievo...

P.S. : mi è venuta la pazza idea (tempo permettendo) di fare un topic sui sistemi 5.1 per pc, indicando le varie recensioni trovate in rete e chiedendo agli utenti del forum le impressioni che hanno (evitando commenti inutili, tipo "E' una bomba!"). Se l'idea vi smbra interessante contattatemi in pvt.
Old 03-09-2003, 11:42   #660
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

e oggi son tornato anche io...ho le casse.....sono fenomenali,più di come mi aspettavo.....che posso dire....io di fruscii non ne sento affatto e sopratutto il sub è una bestiaccia....cazzarola quanto spacca......bhe io le amo......

da dove si vede la rev??
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Tesla Optimus inciampa in pubblico e div...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian