|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Logitech z-680
Sono buone questa casse?Con che scheda audio posso abbinarle?
Grazie |
|
|
|
|
|
#642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Piemont
|
Io le ho abbinate ad una audigy2 e vanno alla grande...
Certo che dipende anche da quale tipo di impainto sei abituato a sentire suonare... Cmq che una discussione in rilievo... |
|
|
|
|
|
#643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
#644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Ciao a tutti, siccome probabilmente cambierò le casse del pc, sono venuto qui sul forum x beccare qualche informazione.
Ho subito notato questo 3d xchè le logitec z680 mi interesserebbero. Ora però vorrei chiedervi se il problema del fruscio è stato risolto, oppure se faccio meglio a comprare qualche altro prodotto. Vi prego non rispondetemi che la risposta è nelle 18 pagine del 3d, xchè se le leggo tutte e 18 faccio notte..... Poi vorrei anche chiedervi cosa ne pensate delle sorelle minori, le z560 che sono sempre thx ma che è un sistema 4.1. Mi sembrano buone anche queste, ed in effetti costano anche molto meno.
|
|
|
#645 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#646 |
|
Senior Member
|
ma il prodotto nuovo è esente da bachi?
mi era parso di capire che anche questo dava ancora qualche piccolo fruscio..... Cioè la domando cruciale è se ora voi che lo possedete siete soddisfatti di questo prodotto. Ovviamente non pretendo di paragonarlo a sistemi da migliaia di euro, mi basterebbe sapere se è esente da problemi costruttivi, per quanto riguarda la qualità sonora suppongo che sicuramente sia ottima.
Asus P5K-E --- Intel Core Q6600 --- 2 HD x 1Tb totale --- 2GB ram DDR2@1066MHz --- GeForce 8800GTX --- DTT2500Digital --- BOINC User --- Ultima modifica di OKUTOBOY : 27-07-2003 alle 20:21. |
|
|
|
|
|
#647 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#648 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è stato risolto dalla release 1.2.1 che interessa l'hardware della centralina elettronica. Pare ormai che i sistemi che si trovano in circolazione vengano tutti venduti con tale release o superiore... al limite ti fai spedire a casa la nuova centralina e tieni anche quella della release precedente! CMQ, vai sulle Z680: molto meglio per il fatto che è un 5.1 e perchè è ben più potente. Fai un buon acquisto in una sola volta. |
|
|
|
|
|
|
#649 |
|
Senior Member
Città: quadrante delta
|
va bhè io a titolo informativo vi dico che ancora nn mi sono arrivate...speriamo x questa settimana cazzarola
come già detto vi dirò le mie impressioni e la mia rev come arriva il tutto ciao |
|
|
|
|
|
#650 |
|
Senior Member
|
Scusate, mi potreste dire quanto le avete pagate, ed eventualmente dove le avete acquistate?
Sul sito della logitech, per le 5.1 THX danno un prezzo di 500€, mentre per le 4.1 THX, danno un prezzo di 300€
|
|
|
#651 |
|
Senior Member
|
allora guarda lascia stare i prezzi del sito....on line si trovanosui 405-415 euro....nei negozi,almeno a roma ho faticato a trovarle ma alla fine ne ho trovato unoche me le ha ordinate....evopno arrivarmi...alla cifra di 386 euro
|
|
|
|
|
|
#652 |
|
Senior Member
|
Beh, insomma, se costano un centone di meno potrei farci un pensierino....anche se per ora penso di tirare avanti fino a dopo le vacanze.
Cmq grazie, mi interessava soprattutto sapere se il prodotto è vaildo e se era ancora buggato.
|
|
|
#653 |
|
Senior Member
|
dunque dopo varie incazzature mi hanno promesso che martedì o al max mercoledì mattina ho ste legitech.....manca poco manca pocooooo
ps:sul pc ho una vecchia sb128pci....è il caso di passare oltre???che mi consigliate considerando che mi sono già salassato x le logitech?? considerate anche che col pc ci ascolto solo gli mp3 e magari ci gioco una taaaaaaaantum Ultima modifica di gas77 : 03-08-2003 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
#654 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Andava bene, poi per comodità ho scelto di eliminare più PCI possibili per passare all'audio Nforce2 integrato che va davvero molto bene! (5+1 analogico, OPTICAL OUT, Dolby Digital...) |
|
|
|
|
|
|
#655 |
|
Senior Member
|
ma porca pupazza mo mi hanno detto entro sabato.....negozio di merda!!! dovevano essere 4 giorni e son più di 20!!!!
cazzarola e ho fatto pure un finanziamento!!!!!!!! ma li posso denunciare??? ogni giorno una scusa nuova!!!!!!! come sono incazzatoooooo!!!!!!! scusate lo sfogo |
|
|
|
|
|
#656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solitamente trovano centomila scuse per scaricare la responsabilità circa la disponibilità: tu dovresti fargli notare gentilmente, ma in modo assai deciso, che semplicemente "non te ne pò fregà de meno!". Tu hai comprato da loro ed il disservizio, per quanto ti può riguardare, sono loro a provocartelo. Ricordagli che sei sempre in contatto con forum di discussione sull'argomento (non necessariamente questo) e che "la clientela" tende a spostarsi facilmente quando incorrono problemi ad "uno del gruppo". Solitamente questa motivazione fa più leva di qualsiasi minaccia di tipo legale. E ricorda, sempre con la calma ed il "fare pragmatico" del cliente (quasi) più disinteressato che ci sia! Chi comincia a sbraitare per primo, solitamente si pone in condizione di svantaggio e non risolve comunque la questione... E' anche vero che i tempi non sono dei migliori perchè il personale aziendale è a regime ridotto e, necessariamente, i tempi si allungano nella catena produttore-distributore-rivenditore-cliente. Un augurio per un "buon ascolto" a brevissimo! |
|
|
|
|
|
|
#657 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio moltissimo,mi ha fatto molto piacere la tua risposta...
la condotta che sto usando è esattamente quella da te suggerita...ma non li sopporto più....pensa arrivano persino a incolpare i propri colleghi...che roba.... cmq sabato,fra 3 giorni questi chiudono ....e non mi va giù...credo che chiamerò la finanziaria venerdì e bloccherò tutto......nel quartiere mi conoscono....credo che lo sputtanamento sarà inevitabile quanto soddisfacente se non vedrò ste casse....e xche no,anche qui nel forum....anche se è solo un negozietto ci sono molti romani anche qui da avvisare mi scuso con tutti gli altri x essere andato largamente off topic |
|
|
|
|
|
#658 |
|
Senior Member
|
Sono tornato!
![]() Ci sono novità gas77? |
|
|
|
|
|
#659 |
|
Senior Member
|
Ragazzi... credo che sia ora
Chiederò al mod di fiducia MM di togliere il rilievo... P.S. : mi è venuta la pazza idea (tempo permettendo) di fare un topic sui sistemi 5.1 per pc, indicando le varie recensioni trovate in rete e chiedendo agli utenti del forum le impressioni che hanno (evitando commenti inutili, tipo "E' una bomba!"). Se l'idea vi smbra interessante contattatemi in pvt.
|
|
|
|
#660 |
|
Senior Member
|
e oggi son tornato anche io...ho le casse.....sono fenomenali,più di come mi aspettavo.....che posso dire....io di fruscii non ne sento affatto e sopratutto il sub è una bestiaccia....cazzarola quanto spacca......bhe io le amo......
da dove si vede la rev?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.