|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se non sbaglio psychok9 le ha prese da ept*.it e sono le 1.1.2. Epric* invece dovrebbe avere la vecchi revison. Cmq credo che sia a fortuna.
|
|
|
|
#522 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
che revision hai e dove le hai comprate?
le ho comprate da un mio amico che vende pc ma non lo so dove le ha prese se vuoi mi informo per la revision come si fa per saperlo? non è scritto da nessuna parte saluti |
|
|
|
|
|
#523 |
|
Senior Member
|
Per vedere la revison delle vostre casse basta premere per un paio di secondi i tasti “Settings” ed “Input” sul Control Center in modalità standby.
|
|
|
|
#524 |
|
Member
|
eccomi, allora la revision che ho io è la 1.1.2
ciao |
|
|
|
|
|
#525 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Dunque, vorrei aggiungere che dopo l'arrivo del nuovo control POD ed ascolti di circa 1 settimana, posso affermare che il fruscio è migliorato, soprattutto dal canale centrale.
Migliorata la sensibilità del potenziometro del volume, controllo emissione del SUB apparentemente invariato. Devo anche riconoscere e farvi ben capire che la diferenza avvertibile fra il "vecchio" ed il "nuovo" control POD è decisamente minima: anche prima, infatti, il fruscio era decisamente sopportabile, ora è quasi assente. Era l'unico problema davvero avvertibile e continuo. L'altro problema che avevo dichiarato di avere era relativo alla decodifica degli stream audio, risolto ora al 100% grazie anche a nuovi driver per la scheda audio e dunque da non inputarsi al solo Logitech. Ora è decisamente a posto, salvo nel passaggio da un input all'altro (es. da COAX a OPTICAL o 6ch DIRECT), dove è avvertibile un leggerissimo "stac" sulle casse. E' del tutto TRASCURABILE, visto che succede solo al cambio di input e stop. Concludendo, direi che le nuove revisions sono sicuramente a posto: certamente la miglioria è avvertibile anche se molto minima (meglio, no??!!). Quello che vorrei far capire e mettere bene in evidenza, è che anche con la mia revision 1.0.3 definita "bacata", il z-680 ha superato test e recensioni, mi pare, e che nessuno si è mai lamentato al punto di dover riportare "di forza" il sistema dal rivenditore. Concordo con Kewell per quanto riguarda il collegamento delle MegaWorks con l'X-BOX, dicendo che anche secondo me non è possibile non essendo dotato, questo ultimo sistema, di un input digitale. |
|
|
|
|
|
#526 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fruscio varia da sistema a sistema e ovviamente dipende dalla sensibilità dell'ascoltatore. Ad esempio con il mio vecchio pod, se avessi messo le casse come le hai disposte te ora, probabilmente le avrei volate dalla finestra
|
|
|
|
|
#527 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anch'io, per quanto lo ritenga trascurabile, trovo davvero che l'aspetto del lieve "stack" sulle casse sia l'aspetto meno riuscito nell'aggiornamento... Non vedo l'ora di poterle disporre come vorrei ed ascoltare davvero un film come si deve!!! |
|
|
|
|
|
|
#528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ragazzi, nn ci crederete.. ma... ECCOMI!
finalmente ho saputo la versione del pod delle 680 che il mio amico ha comprato 1 paio di settimane fa presso di noi. e' la 1.1.2!!! direi che ormai e' piuttosto difficile trovare una versione vecchia.. in ogni caso, devo dire che io nonostante abbia la 1.0.3 ora che uso l'audio integrato della MB mi trovo benissimo. il fruscio in silenzio e' praticamente nullo, e gli "stac" sono veramente leggerissimi. ciao! |
|
|
|
|
|
#529 |
|
Member
|
collegamento tv z680
ciao a tutti
chi ha queste casse può dirmi come le ha collegate alla tv?? grazie. |
|
|
|
|
|
#530 |
|
Senior Member
|
Ti procuri una scart con lo switch in/out (è tale e quale ad un a scart, ma con una levetta per commutare il segnale in ingresso o in uscita), un cavo con doppia RCA (segnale destro e sinistro) a jack da 3.5 da inserire nell'ingresso ausiliario o nel front.
Puoi ascoltare le casse posteriori solo se l'emittente trasmette in stero, altrimenti senti solo il centrale, frontale + sub
|
|
|
|
#531 |
|
Member
|
ok grazie
cioa |
|
|
|
|
|
#532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
CIAO A TUTTI
Vorrei sapere una cosa Le dimensioni del SUB delle Z-680 in centimetri Le dimensioni del sub delle Creative 550 GRAZIE |
|
|
|
|
|
#533 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Circa
|
|
|
|
|
#534 |
|
Senior Member
|
GRAZIE Kewell
Sei stato molto gentile |
|
|
|
|
|
#535 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Piemont
|
Finalmente mi sono deciso anch'io a comprare le casse... Ho appena finito di montarle e sono contentissimo dell'acquisto...
La revision è 1.1.2 e devo anch'io confermare che all'inizio il fruscio era ben presente (diciamo a livello della vecchia revison che ho potuto sentie di persona), ma dopo un paio di ore di musica il fastidioso fruscio si è ridotto in maniera decisamente sensibile: ora se non attacco l'orecchio alla cassa centrale non sento nulla. Devo dire inoltre che con le z680 in coppia con la audigy2 il suono è uno spettacolo anche se forse manca un po' nei suoni medi, ma questo purtroppo è lo scotto da pagare per i sistemi compatti... |
|
|
|
|
|
#536 |
|
Senior Member
|
Bene, un'altro utente soddisfatto!
Tornando sull'argomento CONTROL POD, è ormai un mese che ho nella scatola la vecchia release 1.0.3 e non ne sento la mancanza... ma mi sembra proprio che anche alla Logitech non ne sentano la mancanza!! Possibile che si siano dimenticati di noi? Voi avete più avuto risposte? Spero proprio di non dover andare, in futuro, a dibattere la questione a "Mi manda Rai Tre"!! |
|
|
|
|
|
#537 |
|
Senior Member
|
Boh
|
|
|
|
#538 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Piemont
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#539 |
|
Senior Member
|
Spiacente ma di modding sono totalmente a digiuno (anche se mi piace questo mondo). Ad occhio e croce direi che sarebbe una modifica possibile...
|
|
|
|
#540 |
|
Senior Member
|
DOPO 5 MESI DI RAGIONAMENTI HO LE MIE Z-680 Ke dire , sono straordinarie , sono la sintesi perfetta di qualità , funzionalita , versatilità , e buon prezzo! :o forse sono un po di parte , però vi assicuro ke sono il top come mi aspettavo! REV 1.1.2 , prese da EP°°.it! FRUSCIO UDIBILE SOLO DA 2 CM! RINGRAZIO KEWELL , per aver aperto questo 3d! e per avermi aiutato con i suoi commenti e i suoi LINK a decidermi per questo kit! LO CONSIGLIO VIVAMENTE A kiunque! a questo prezzo non si puo trovare di meglio , ma anke spendendo 200 euro in più non credo ke qualsiasi kit di 600 euro sia migliore delle logitech. io ho fatto 2000 prove e confronti in decine di negozi. CMQ , sono super soddisfatto , e da 3 giorni ke le sto provando , e , con una sistemazione spaziale adeguata e con delle regolazioni audio azzeccate , vi assicuro ke danno soddisfazioni immense! CIAO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.