Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2003, 16:20   #481
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Al link mi dà questo

Method Not Allowed
The requested method POST is not allowed for the URL /homezone/images/SUB.jpg.

--------------------------------------------------------------------------------

Apache/1.3.26 Server at spazioinwind.libero.it Port 80

Se è solo 30kb la puoi allegare (il forum mi pare accetti fino a 64kb).
Old 30-04-2003, 16:22   #482
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Ho provato ad aprirew un'altra pagina di IE ed incollare il link ed ora vedo...
Old 30-04-2003, 16:24   #483
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Boh ora vedo anche l'immagine che hai postato... (avevo provato anche con "mostra immagine" e "aggiorna" ma niente ).
Cmq è in una posizione disgraziata

E le casse sovrapposte? Direi che è ancora peggio del sub...
Old 30-04-2003, 19:18   #484
czame
Senior Member

L'Avatar di czame

Città: Milano
Quote:
Originally posted by "Kewell"

Boh ora vedo anche l'immagine che hai postato... (avevo provato anche con "mostra immagine" e "aggiorna" ma niente ).
Cmq è in una posizione disgraziata

E le casse sovrapposte? Direi che è ancora peggio del sub...
Eh-eh-eh, purtroppo, per ora e fino a quando non sarò a casa da solo (spero di realizzare nei prossimi mesi, entro l'anno), dovrò tenermi SUB e satelliti in quella posizione, godendo di un fronte SPAVENTOSO e di un SUB esageratamente rimbombante!
Solo saltuariamente sposto i satelliti che si trovano sulla piccola scrivania dietro di me, proprio sopra una cassettiera, e qualcosa posso ancora-ancora ascoltare del loro surround! NOn vedo l'ora di sistemare il tutto in un bello studiolo... ehhh!!

Le casse sovrapposte! Pensando al SUB me ne ero dimenticato: hai visto dov'è relegato il centrale??? E' su-su "sulla torre", proprio sopra il monitor, quasi a fare un canale centrale superiore!!! ig: (non sapevo più che metterci, così ho messo un po di tutto!!!)
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2003, 19:53   #485
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Al centrale non avevo fatto caso... certo che la tua disposizione è proprio originale .

P.S: per curiosità ho svuotato la cache del browser e... le immagini non si vedono più Cmq non so se c'entra qualcosa ma l'immagine me la dà come bmp da 330 kb + o -
Old 30-04-2003, 23:33   #486
ramses77
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originally posted by "psychok9"

Su Epto.It e su eprice.it sono DISPONIBILI SICURO (su epto stanno x partire verso me, su eprice me le stavano x mandare... LOL).
Ho chiamato per essere sicuro Epto (non volevo ordinare qualcosa di non disponibile e magari attenderlo per settimane, nonostante la scritta disponibile) e mi hanno confermato che il prodotto è attualmente fuori mercato.

Stessa cosa, ma via mail per Eprice...
Old 01-05-2003, 00:33   #487
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
E come si spiega il fatto che me le stanno x spedire?
Son già tutte prenotate!? Boh...
Old 02-05-2003, 00:07   #488
czame
Senior Member

L'Avatar di czame

Città: Milano
Quote:
Originally posted by "Kewell"

Al centrale non avevo fatto caso... certo che la tua disposizione è proprio originale .

P.S: per curiosità ho svuotato la cache del browser e... le immagini non si vedono più Cmq non so se c'entra qualcosa ma l'immagine me la dà come bmp da 330 kb + o -
Si, il centrale è disposto, fra l'altro, con lo stativo semplicemente "girato" al contrario, che in questo caso fa in modo che punti verso il basso (è il minimo che potessi fare!!).

Re: P.S. Boh, l'immagine che ho "uppato" sul server ftp "InWind" era certamente un'immagine in jpg (come da link) e da circa 30/40 kb... E' certo, però, che il servizio di hosting "gratuito" della InWind è alquanto scadente.
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2003, 11:59   #489
ramses77
Senior Member

ORDINATEEEE!!!!

Su e-pr**e, 411 euri, tempo di consegna 1 giorno (lunedì).

Evvai!

Peccato per la scheda audio (la Game Theater XX) che Es*e*ì non ha disponibile e-pr**e nemmeno in listino...
Ma la ricerca continua!
Old 02-05-2003, 12:07   #490
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Quote:
Originally posted by "ramses77"

ORDINATEEEE!!!!

Su e-pr**e, 411 euri, tempo di consegna 1 giorno (lunedì).

Evvai!

Peccato per la scheda audio (la Game Theater XX) che Es*e*ì non ha disponibile e-pr**e nemmeno in listino...
Ma la ricerca continua!

La GTXP la trovi anche da b*w disponibile a Cernusco sul Naviglio (MI).
Old 02-05-2003, 13:15   #491
ramses77
Senior Member

Ma sei un catalogo vivente allora!!

PS: Avevo dato un'occhiata al sito, ma la Xp non era disponibile, così stamattina avevo deciso di andare a Cernusco a comprare la Fortissimo III.
Arrivato là ho trovato una sorpresa, perchè sugli scaffali c'erano ben 4 Game Theater Xp, così non me la sono fatto scappare. Ora sono in attesa di collegare le Z680 che arrivano settimana prossima, perchè con le cuffie è difficile capire la qualità dell'audio, ma l'impressione è che la qualità (soprattutto costruttiva, del rack) è alta.
Grazie del prezioso consiglio.
Old 07-05-2003, 13:51   #492
ramses77
Senior Member

Rettifica: a EPRI*E sono arrivati 23 z-680. Oggi vado a prenderle.

Se qualcun'altro è interessato, le può trovae qui.
Old 09-05-2003, 15:25   #493
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Sound Blaster Live 5.1 + Z680 in digitale

Come si collegano in digitale!?
Ho trovato un cavo coassiale ed un ottico x il segnale digitale.
ma la sblive ha un uscita spdif!?
HEEEEEEEEELP
Old 09-05-2003, 19:46   #494
erost
Senior Member

L'Avatar di erost

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
CIAO,
scusa se mi intrometto.
Se non ho capito male, hai appena comprato le Z-680 LOGITECH
Dove le hai reperite?
Io le volevo prendere da itslogic ma non le hanno più,perkè stanno aspettando la nuova versione col firmware aggiornato.
Se non ti dispiace poitresti dirmi dove le hai comprate , ke versione di firmware hanno , e se sulla scatola hanno la nuova potenza di 505WATT rms?
Piu precisamente , hanno ancora il tanto famigerato fiskio dal canale centrale?

GRAZIE molte anticipatamente,aspetto la tua risposta e poi mi fiondo a comprarle

PS.

credo ke anke io avrò qualke problema a collegarle alla mia sb 4.1 con uscita digitale.

Tempo fa ho collegato delle creative 5500, al jack anlogico ke funge anke da digitale, ma mi dava solo segnale analogico

quindi a questo punto non saprei come collegare la mia skeda audio a questo kit logitech
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2003, 20:32   #495
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Da epric*.it ne sono arrivati 23... un set è già stato comprato dal buon ramses77. Mi ha detto in PVT che sono le 1.0.3, ma non lamenta il famigerato fruscio. Per precisare: non si tratta di un fischio ma di un fruscio (da un punto di visto sonoro è mooolto diverso) ed in genere viene da tutti i canali (in particolare il posteriore e il centrale). Alcune versioni 1.0.3 non sono bacate... insomma va a fortuna.
Old 09-05-2003, 22:05   #496
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Non è possibile aggiornare il firmware in quelle con la versione 1.03?
Old 09-05-2003, 23:49   #497
erost
Senior Member

L'Avatar di erost

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Grazie Kewell
insomma per avere la nuova versione dovrò aspettare luglio
non è possibile
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2003, 00:42   #498
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Io le ho prese da e*to.it!!

1) Come si vede il firmware?!
2) Come le collego alla SBLive 5.1 in digitale?!?! Heeeeeeeelp! Please!
se qualcuno di voi mi può aiutare, mi mandi il suo uin ICQ su blablabla at blabla.com, thanks!!!

Ultima modifica di psychok9 : 27-07-2011 alle 21:19.
psychok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2003, 09:21   #499
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Per vedere la revison delle vostre casse basta premere per un paio di secondi i tasti “Settings” ed “Input” sul Control Center in modalità standby.
Il firmware non è aggiornabile (forse è meglio parlare di revision).
Old 10-05-2003, 12:57   #500
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

le mie sono rev 1.1.2

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Tesla Optimus inciampa in pubblico e div...
La Gigafactory Tesla di Shanghai ha prod...
Nuovo record per Aisuru: attacco DDoS da...
Chery ha l'acciaio più resistente...
Operazione Gatekeeper: sequestrati oltre...
Le riprese della Stagione 3 di Fallout i...
Pokémon GO introduce gli scambi a...
Arriva l'archivio del futuro: Atlas Eon ...
Il robot umanoide Made in Italy è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP