|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Si eccomi, ci sono anch'io... Mr. "Rev. 1.0.3"!!!
Mi auguro che si risolva bene, proprio come all'utente. Ieri sono stato dal mio rivenditore che, nei limiti del possibile, mi supporterà per la sostituzione in garanzia. Per il momento ho scritto alla Logitech, informadoli che c'è un'atro utente con il problema ed aspetto una risposta a breve per le modalità del rientro in garanzia. Vi tengo aggiornati anch'io... e compliementi a Kewell per il 3D, molto ben impostato: bravo e grazie! |
|
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
|
Ciao raga
Robbino ed io abbiamo scritto al supporto mercoledì, quindi almeno in teoria dovremmo ricevere una risposta entro stasera... speriamo! Ho scritto un PVT a MM per chiedergli di mettere in rilievo la discussione, ma ancora non l'ha letto. Credo sarebe una cosa utile per dare maggiore visibilità al 3d, visto che non siamo gli unici ad avere le z-680 (ad esempio c'è anche marcobrd ed un altro utente con il quale ho avuto qualche scambio di mail) e per dare maggior peso alle nostre posizioni. Se trovate qualche altro link utile alla causa postate pure Ciao
|
|
|
|
#243 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Eccomi qua, spero che oggi (arrivandomi le casse) mi aggiungo al gruppo di
Grazie a Kewell per i ringraziamenti Appena arrivano faccio i test con la audigy 1 e con l'uscita digitale della scheda di decodifica MPEG2 (Hollywood Plus), e vi faccio sapere. |
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
|
Io invece spero per te che la revison sia la 1.1.2 così no ti devi aggiungere al gruppo
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se devo ammettere che sono comunque soddisfatto dell'acquisto, sebbene il difetto riscontrato non sia piacevole da riscontrare... |
|
|
|
|
|
|
#246 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Kewell, speriamo che entro stasera ci dicano qualcosa..dannazione
|
|
|
#247 |
|
Member
|
Grazie dell'incoraggiamento, lo spero anchio che sia la versione nuova.
Comunque io ho girato tanto e ho chiesto a molte persone esperte e a parte quel piccolo difetto, è il meglio in quanto a prezzo/prestazioni/flessibilità oggi sul mercato. |
|
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
|
Rieccomi qua. Dalla logitech nessuna risposta. Aspetterò sino a lunedì sera e poi spedisco un'altra mail. Nei forum ho letto di gente che ha dovuto mandare la mail diverse volte prima di ricevere risposta. Ma voi avete ricevuto una mail di conferma di ricezione del messaggio? Io no...
Ciao
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
OK, se ritenete che sia da mettere in rilievo.... io provvedo
Colgo l'occasione per salutare tutti quanti, visto che è il mio primo post in questa sezione |
|
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
|
Grazie MM.
Vieni a visitarci più spesso
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Meglio di no, visto che avrei già qualcosa da ridire sulla tua signature...
|
|
|
|
|
|
#252 |
|
Member
|
Ok si inizia una nuova settimana lavorativa
L'altra brutta (anche se per me buona) notizia è che ho il pc smontato perchè ho venduto la asus a7v333 che avevo e ho messo una bella A7N8X con nforce2 e ora devo reinstallare tutto. Speriamo che ci metto poco, sono impaziente di provare tutto. Al limite provo a vedere la revision del rack. |
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
e le creative? io ho visto che venogno giudicate migliori come purezza e costano 100 euro in meno.,...visto che interessno anche a me e quei 100 sono cmq tanti vorrei sapere se te ne hanno aprlato |
|
|
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Scusate se approfitto del forum ma anch'io sono nella vostra stessa situazione.
Ho ordinato le casse il 2 gennaio da ITSLo**c, mi sono arrivate qualche giorno dopo, non funzionanti: fischiavano e il display era difettoso. Da quando sono passati a ritirarle non ho avuto più alcuna notizia se non una mail di una responsabile che ai miei solleciti ha risposto dicendomi che il primo kit che arriva mi sarà spedito. Oggi è il 2 marzo (dall'ordine sono passati 2 mesi!) e non oso pensare quanto tempo dovrò attendere ancora, specialmente se poi mi arriverà la vecchia versione a sua volta da sostiuire. Nessun'altro ha ordinato/ricevuto/attende consegne da questo fornitore oltre al sottoscritto? Si sa, mal comune mezzo gaudio...
|
|
|
#256 |
|
Member
|
MI HANNO TELEFONATO SONO ARRIVATE
Questo pomeriggio le vado a prendere, speriamo tutto bene. Comunque io che sono anche un tecnico hardware le ho prese da un fornitore all'ingrosso qui a roma. x Denton84 le creative hanno una qualità LEGGERMENTE migliore e 100€ in meno, ma manca il decoder hardware che è sicuramente molto meglio di quelli software, non ha il telecomando cordless e in molte recensioni dicono che sono meno potenti e in finale la cosa che mi interessa di più è che le logitech posssono essere connesse contemporaneamente a 4 sorgenti di tipologia differenti, le creative sono solo analogiche. Per concludere chi vuole risparmiare avere un suono LEGGERMENTE più pulito e le deve connettere solo al PC, anch'io consiglio le creative altrimenti logitech. |
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
si le devo connettere solo al pc......il suono più pulito è solo relativo....non sono un purista......solo che 100 euro in meno si fanno sentire e molto per me.....anhc ela potenza del resto......ho una stanzetta (per quello non so se le prenderò) e quindi le creative sarebbero già troppo...... cmq pensavo fossero digitali.....poco male, evito di prendere l'uscita spidf della epox che vende a parte cmq....la storia della decodifica un po di più mi pesa.....cmq il chips audio con l'nforce 2 mi pare buono no? grazie dei consigli e scusate l'OT |
|
|
|
|
|
|
#258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=402860.
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sia io che robbinosette le abbiamo prese da it's (anzi mi sembra che ero stato io a consigliarti questo negozio Per la sostituzione del rack, mi pare di aver capito dai forum linkati, che ti mandano il rack nuovo e DOPO mandi indietro quello vecchio. Ciao. P.S. La lettera n.2 per logitech è già pronta. Per ora il servizo clienti si becca un 5 (la creative mi ha sempre risposto in 24 ore): 1) non ti mandano una conferma di ricevuto messaggio 2) non si sono degnati di rispondere... vabbé sono in ritardo di un solo giorno. Concedo il beneficio del dubbio.
|
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anch'io nessuna risposta dalla Logitech: solleciterò anch'io, rispedendo una mail e, magari, anche un FAX. La mail, per quanto valida, non ha la valenza legale di un FAX o, meglio, di una RACCOMANDATA A/R. Spero vivamente che sia come dice Kewell: mi auguro che vogliano ritirare il solo "rack" e che non mi chiedano di restituire tutto il sistema!!! Vi tengo aggiornati... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.