|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
Parental Control
Raga,
mi dicono dal forum ufficiale che il Parental Control è già implementato, cito : "C'è gia': premi il pulsante 8 e Scegli "Lock..." Io non lo sapevo... qualcuno di voi ha già provato ? Io adesso non riesco e neanche stasera... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1402 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ho provato io ieri sera ma sul mio HD esterno non funziona, da sempre risposta negativa (ora non ricordo la frase precisa).
ps. ho anche provato a cambiare il codice PIN ma sempre medesimo risultato, non so se magari funziona con un HD interno
Cooler Master MasterBox 5 Black - Seasonic Focus+ Alimentatore Atx da 750W - X470 AORUS ULTRA GAMING (rev. 1.0) - AMD Processore Ryzen 9 5950X- Dissipatore Noctua NH-U12S SE-AM4 - G.SKILL Ripjaws V-Series F-3200C14D-32GVR x2 - AMD Sapphire NITRO+ RX9070XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#1403 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
il cavo usb in dotazione non va nemmeno a me con l' HDD esterno, mi sa che è solo e unicamente per altri utilizzi, avevo provato ad usarlo per collegare l' HDD al pc come faccio sempre, essendo più lungo il cavo mi veniva comodo, ma non dava segni di vita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1404 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Finalmente rieccomi il mio mediacenter in camera sta prendendo forma ... ieri ho montato il braccio per il monitor e fissato l'Xtreamer al braccio ... ho anche sistemato un po di cavi (la mia fissa), oggi se riesco fisso al muro i discendenti verso la presa e monto l'USB da muro
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1405 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
domanda ragazzi, è normale che l'xtreamer mi veda la wifi con 3 tacche ma non mi si connetta? prima con una tacca in meno andava alal grande ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1406 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
aggiornamento prove
bene ragazzi
![]() ps:l'antenna l'ho messa nello slot di destra,guardando l'xtreamer da dietro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1407 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
Che router hai ? Probabilmente se hai un wireless G saltellano, ma con un N non dovrebbe. I video in HD hanno bisogno di trasferire enormi quantità di dati che solo un N (come lo è l'antennina) può garantire.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1408 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1409 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ZyXEL
Quote:
il router è ZyXEL Prestige 660HW ,ho provato planet earth(sono fissato) in HD 720P,tutto bene fino alla scena degli uccelli,è il primo degli undici episodi,poi si blokka e va a scatti mentre sempre lo stesso episodio in iso e video-ts,tutto liscio come l'olio anche mentre scarico da internet col portatile,quindi ho l'xtreamer collegato wi-fi con il pc desktop con dentro i film,ed il portatile collegato wi-fi al router in download!allora presumo che il mio router sia G,ma alla fine non credo lo cambierò.da ciò che ho capito allora non ci sono speranze che risolvano questo bug? peccato! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1410 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ordinato adesso e mi dà Awaiting Fulfillment, che significa?
Quanto tempo ci vuole di solito per l'arrivo a destinazione?^^
![]() |
#1411 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1412 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
il mio HD esterno, in attesa di uno interno, lo possiamo mettere tra le periferiche esterne usb compatibili: Toshiba MK8032GAX 2,5 " da 80 GB
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1413 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ciao, mi daresti una buona marca di un router che non sia anche modem? Sto rincoglionendo e non so quale devo prendere, mi daresti una mano nella scelta? Grazie, ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1414 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
|
@Giuseppe Rossi
Che distanza devi coprire con il router, ci sono ostacoli intermedi, quanto puoi spendere, hai già la scheda di rete wireless sul desktop o non ti serve ? Rispondi e ti trovo un router decente, ma poi basta è ![]() @Per tutti i wirelesselliani ![]() 1) In G non saltella nulla, a meno di visualizzare film HD 1080p che partono da un pc wireless e arrivano wireless all'Xtreamer e che hanno alti bitrate (12/15Mbits). Tutto ciò che stà sotto, un PC decente riesce a inviarlo (quindi stò parlando del 95% dei casi). 2) il più delle volte sul pc girano programmi che "rubano" banda o occupano il disco (es.:diskeeper, torrent, aggiornamenti etc etc) e è proprio il sistema che stenta, non il collegamento wireless (soprattutto con notebook o PC non modernissimi). 3) l'unico file (per ora) che non riesce a riprodurre (anche con l'HDD) è questo: killa.sampla.x264.mkv , non so se è la stessa scena di uccelli in volo che si diceva alcuni post fa, ma questa è veramente pesante, siamo a 35Mbits di bitrate, anche il mio portatile non ce la fa a riprodurla !!!! ![]() 4) tutti i files di questa pagina li riproduce (in wireless) perfettamente, se non ve lo fa, avete un problema, ma non dell'Xtreamer: http://www.microsoft.com/windows/win...tshowcase.aspx |
![]() |
![]() |
![]() |
#1415 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1416 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Buona giornata@tutti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1417 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ieri ho riprovato a fare un collegamento wireless tra portatile e xtreamenr (senza successo) ...
Utilizzando la connessione momentanea tra PC (sul portatile ho vista che conosco molto poco) sono riuscito solo a visualizzare nelle periferiche l'xtreamer ma, dopo aver messo la 'password', il collegamento non avviene ![]() Ho notato che sull'antennina sembra ci sia un LED, dovrebbe accendersi percaso ? (a me non si accende per nulla)
Cooler Master MasterBox 5 Black - Seasonic Focus+ Alimentatore Atx da 750W - X470 AORUS ULTRA GAMING (rev. 1.0) - AMD Processore Ryzen 9 5950X- Dissipatore Noctua NH-U12S SE-AM4 - G.SKILL Ripjaws V-Series F-3200C14D-32GVR x2 - AMD Sapphire NITRO+ RX9070XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#1418 |
Bannato
|
Si certo che mi va bene anche perché il NETGEAR é una marca tra le migliori. Volevo solo sapere quale devo acquistare, in quanto ci sono tanti modelli sul sito della NETGEAR che non riesco a capire qual'é quello giusto di tipo "N" che intendi tu. Anzi ti ringrazio per i tuoi consigli solo che avrei bisogno della sigla di un modello più giusto per l'Xt. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1419 |
Bannato
|
Scusate se lancio un'altro post, mi scuso anche con i moderatori, e che mi sto incasinando con sto cacchio di router. Ho girato un po' su internet con l'aiuto di google e son riuscito a trovare questo modello di router che dovrebbe essere senza modem ed é di tipo "N", credo che possa andare bene per l'Xt, voi che ne dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1420 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
non so con chi hai parlato di netgear. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.