Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2009, 14:04   #1401
albertomtb
Member

L'Avatar di albertomtb

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
Parental Control

Raga,
mi dicono dal forum ufficiale che il Parental Control è già implementato, cito :

"C'è gia': premi il pulsante 8 e Scegli "Lock..."

Io non lo sapevo... qualcuno di voi ha già provato ? Io adesso non riesco e neanche stasera...
albertomtb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 14:25   #1402
scriptors
Member

L'Avatar di scriptors

Iscritto dal: Apr 2008
Ho provato io ieri sera ma sul mio HD esterno non funziona, da sempre risposta negativa (ora non ricordo la frase precisa).

ps. ho anche provato a cambiare il codice PIN ma sempre medesimo risultato, non so se magari funziona con un HD interno
Cooler Master MasterBox 5 Black - Seasonic Focus+ Alimentatore Atx da 750W - X470 AORUS ULTRA GAMING (rev. 1.0) - AMD Processore Ryzen 9 5950X- Dissipatore Noctua NH-U12S SE-AM4 - G.SKILL Ripjaws V-Series F-3200C14D-32GVR x2 - AMD Sapphire NITRO+ RX9070XT
scriptors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 14:42   #1403
dadinho81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da scriptors Guarda i messaggi
Ho provato io ieri sera ma sul mio HD esterno non funziona, da sempre risposta negativa (ora non ricordo la frase precisa).
il cavo usb in dotazione non va nemmeno a me con l' HDD esterno, mi sa che è solo e unicamente per altri utilizzi, avevo provato ad usarlo per collegare l' HDD al pc come faccio sempre, essendo più lungo il cavo mi veniva comodo, ma non dava segni di vita.
dadinho81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 14:50   #1404
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
Finalmente rieccomi il mio mediacenter in camera sta prendendo forma ... ieri ho montato il braccio per il monitor e fissato l'Xtreamer al braccio ... ho anche sistemato un po di cavi (la mia fissa), oggi se riesco fisso al muro i discendenti verso la presa e monto l'USB da muro Poi mi rimangono solo le casse, ma sono già un pezzo avanti ... sto aspettanto una risposta da mamma Bose
Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 14:52   #1405
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
domanda ragazzi, è normale che l'xtreamer mi veda la wifi con 3 tacche ma non mi si connetta? prima con una tacca in meno andava alal grande ...
Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 16:03   #1406
pinuzzubabbu
Member

Iscritto dal: Dec 2005
aggiornamento prove

bene ragazzi appurato che xtreamer collegato al tv sony bravia non mi commutava la giusta risoluzione,quindi setto a mano 1080P 50Hz,e 24P quando serve,risultato: con hard disk esterno mediacom 1 Tera,tutto fluido anche gli ostici planet earth.in streaming invece di settare a 1080P setto a 720P e film MKV provati (due per ora) 24P fluidi provato anche un video ts (dvd)bello fluido ma se metto a 1080P in streaming saltella tutto.ecco se risolvono questo mi sa che abbiamo un bel giocattolino!

ps:l'antenna l'ho messa nello slot di destra,guardando l'xtreamer da dietro.
pinuzzubabbu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 16:09   #1407
albertomtb
Member

L'Avatar di albertomtb

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
Che router hai ? Probabilmente se hai un wireless G saltellano, ma con un N non dovrebbe. I video in HD hanno bisogno di trasferire enormi quantità di dati che solo un N (come lo è l'antennina) può garantire.
albertomtb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 17:08   #1408
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da icarosat Guarda i messaggi
quindi "Alice Gate Voip 2 Plus Wifi" si può inserire tra i modem/router compatibili ! chi lo fa ?
Fatto!
Quote:
Originariamente inviato da dadinho81 Guarda i messaggi
ingwye appena ha un attimo di tempo
Grazie
Old 01-12-2009, 17:35   #1409
pinuzzubabbu
Member

Iscritto dal: Dec 2005
ZyXEL

Quote:
Originariamente inviato da albertomtb Guarda i messaggi
Che router hai ? Probabilmente se hai un wireless G saltellano, ma con un N non dovrebbe. I video in HD hanno bisogno di trasferire enormi quantità di dati che solo un N (come lo è l'antennina) può garantire.

il router è ZyXEL Prestige 660HW ,ho provato planet earth(sono fissato) in HD 720P,tutto bene fino alla scena degli uccelli,è il primo degli undici episodi,poi si blokka e va a scatti mentre sempre lo stesso episodio in iso e video-ts,tutto liscio come l'olio anche mentre scarico da internet col portatile,quindi ho l'xtreamer collegato wi-fi con il pc desktop con dentro i film,ed il portatile collegato wi-fi al router in download!allora presumo che il mio router sia G,ma alla fine non credo lo cambierò.da ciò che ho capito allora non ci sono speranze che risolvano questo bug? peccato!
pinuzzubabbu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 17:48   #1410
Drakenest
Senior Member

L'Avatar di Drakenest

Iscritto dal: Aug 2008
Ordinato adesso e mi dà Awaiting Fulfillment, che significa?
Quanto tempo ci vuole di solito per l'arrivo a destinazione?^^
Old 01-12-2009, 21:01   #1411
icarosat
Senior Member

L'Avatar di icarosat

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da Drakenest Guarda i messaggi
Ordinato adesso e mi dà Awaiting Fulfillment, che significa?
Quanto tempo ci vuole di solito per l'arrivo a destinazione?^^

a me ci hanno messo 8 giorni !
icarosat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 21:29   #1412
icarosat
Senior Member

L'Avatar di icarosat

Iscritto dal: Mar 2005
il mio HD esterno, in attesa di uno interno, lo possiamo mettere tra le periferiche esterne usb compatibili: Toshiba MK8032GAX 2,5 " da 80 GB

ciao
icarosat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 21:57   #1413
Giuseppe Rossi
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da albertomtb Guarda i messaggi
Ciao, mi daresti una buona marca di un router che non sia anche modem? Sto rincoglionendo e non so quale devo prendere, mi daresti una mano nella scelta? Grazie, ciao
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 23:32   #1414
sajangoku
Senior Member

L'Avatar di sajangoku

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
@Giuseppe Rossi
Che distanza devi coprire con il router, ci sono ostacoli intermedi, quanto puoi spendere, hai già la scheda di rete wireless sul desktop o non ti serve ? Rispondi e ti trovo un router decente, ma poi basta è (rispondi in MP, grazie).

@Per tutti i wirelesselliani
1) In G non saltella nulla, a meno di visualizzare film HD 1080p che partono da un pc wireless e arrivano wireless all'Xtreamer e che hanno alti bitrate (12/15Mbits). Tutto ciò che stà sotto, un PC decente riesce a inviarlo (quindi stò parlando del 95% dei casi).

2) il più delle volte sul pc girano programmi che "rubano" banda o occupano il disco (es.:diskeeper, torrent, aggiornamenti etc etc) e è proprio il sistema che stenta, non il collegamento wireless (soprattutto con notebook o PC non modernissimi).

3) l'unico file (per ora) che non riesce a riprodurre (anche con l'HDD) è questo: killa.sampla.x264.mkv , non so se è la stessa scena di uccelli in volo che si diceva alcuni post fa, ma questa è veramente pesante, siamo a 35Mbits di bitrate, anche il mio portatile non ce la fa a riprodurla !!!!

4) tutti i files di questa pagina li riproduce (in wireless) perfettamente, se non ve lo fa, avete un problema, ma non dell'Xtreamer:
http://www.microsoft.com/windows/win...tshowcase.aspx
sajangoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 00:10   #1415
Akathistos
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Rossi Guarda i messaggi
Ciao, mi daresti una buona marca di un router che non sia anche modem? Sto rincoglionendo e non so quale devo prendere, mi daresti una mano nella scelta? Grazie, ciao
giusè ma quello che t'ho detto io non ti va bene???
Akathistos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 06:18   #1416
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da icarosat Guarda i messaggi
il mio HD esterno, in attesa di uno interno, lo possiamo mettere tra le periferiche esterne usb compatibili: Toshiba MK8032GAX 2,5 " da 80 GB

ciao
Aggiornata la 1^Pagina!

Buona giornata@tutti
Old 02-12-2009, 07:46   #1417
scriptors
Member

L'Avatar di scriptors

Iscritto dal: Apr 2008
ieri ho riprovato a fare un collegamento wireless tra portatile e xtreamenr (senza successo) ...

Utilizzando la connessione momentanea tra PC (sul portatile ho vista che conosco molto poco) sono riuscito solo a visualizzare nelle periferiche l'xtreamer ma, dopo aver messo la 'password', il collegamento non avviene

Ho notato che sull'antennina sembra ci sia un LED, dovrebbe accendersi percaso ? (a me non si accende per nulla)
Cooler Master MasterBox 5 Black - Seasonic Focus+ Alimentatore Atx da 750W - X470 AORUS ULTRA GAMING (rev. 1.0) - AMD Processore Ryzen 9 5950X- Dissipatore Noctua NH-U12S SE-AM4 - G.SKILL Ripjaws V-Series F-3200C14D-32GVR x2 - AMD Sapphire NITRO+ RX9070XT
scriptors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 08:06   #1418
Giuseppe Rossi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Akathistos Guarda i messaggi
giusè ma quello che t'ho detto io non ti va bene???
Si certo che mi va bene anche perché il NETGEAR é una marca tra le migliori. Volevo solo sapere quale devo acquistare, in quanto ci sono tanti modelli sul sito della NETGEAR che non riesco a capire qual'é quello giusto di tipo "N" che intendi tu. Anzi ti ringrazio per i tuoi consigli solo che avrei bisogno della sigla di un modello più giusto per l'Xt. Ciao
Old 02-12-2009, 08:58   #1419
Giuseppe Rossi
Bannato

Scusate se lancio un'altro post, mi scuso anche con i moderatori, e che mi sto incasinando con sto cacchio di router. Ho girato un po' su internet con l'aiuto di google e son riuscito a trovare questo modello di router che dovrebbe essere senza modem ed é di tipo "N", credo che possa andare bene per l'Xt, voi che ne dite?
Old 02-12-2009, 09:05   #1420
Akathistos
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Rossi Guarda i messaggi
Si certo che mi va bene anche perché il NETGEAR é una marca tra le migliori. Volevo solo sapere quale devo acquistare, in quanto ci sono tanti modelli sul sito della NETGEAR che non riesco a capire qual'é quello giusto di tipo "N" che intendi tu. Anzi ti ringrazio per i tuoi consigli solo che avrei bisogno della sigla di un modello più giusto per l'Xt. Ciao
giusè, quello che ti dicevo io non è un netgear ma un tp-link e t'avevo pure messo il link alla pagina del modello preciso (che ti ripeto è il wr-841nd), che è quello che ho io, e col computer mi ci sto trovando benissimo. Ovviamente ti ripeto, non avendo ancora comprato l'Xtreamer non ti posso dire con certezza che funzioni, ma ovviamente dovrebbe!!!
non so con chi hai parlato di netgear.
Akathistos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP