|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1321 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1322 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1323 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1324 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1325 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1326 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
la chiavetta o la scheda da integrare che dicevi ti servirebbe in caso per far comunicare via wireless l'xtreamer e il pc ma credo ti servirebbe comunque un router (chiedo assistenza a chi è più esperto di me a riguardo)[/quote]
![]() ![]() ![]() ![]() MA ALLORA è INDISPENSABILE UN ROUTER?? NON è POSSIBILE COLLEGARE LA XTREAMERS COSI'?: ![]() PER USUFRUIRE DEI CONTENUTI DELL'HARD DISK. (IL MODEM ADSL è COLLEGATO AL PC CON CAVETTO) SPERO DI ESSERMI SPIEGATO |
![]() |
![]() |
![]() |
#1327 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao ma per quanto riguarda la gestione dei download.. tipo torrent
basta l'xtreamer oppure serve l'eTRAYz? Se ordino entrambi ora.. mi spediscono tutto insieme al momento dell'uscita di etrayz oppure mi mandano prima l'xtreamer e poi mi spediscono l'etrayz? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1328 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
|
Semplice schema di collegamento di una rete wireless domestica:
![]() Nota: L'Xtreamer viene visto dalla rete domestica come se fosse un PC, con in condivisione le periferiche di massa che sono collegate alle sue porte USB o/e inserita al suo interno. Router wireless Il router consente di convertire i segnali che arrivano dalla connessione Internet in una trasmissione wireless, in modo simile, ad esempio, a quello della base per i telefoni cordless o permette di far "dialogare" tra loro i PC che fanno parte della sua rete. Nel router generalmente è attivo il servizio di DHCP Server che si occupa di assegnare alle apparecchiature della rete il loro indirizzo IP. Router NON wireless Fanno la stessa cosa dei router wireless ma chiaramente utilizzano una connessione fisica tra di loro e i PC, un cavo chiamato ethernet. Scheda di rete wireless Le schede di rete consentono di connettere il computer al router wireless senza dover utilizzare alcun cavo. Se il computer in uso è abbastanza recente, le funzionalità wireless dovrebbero essere già integrate (notebook). In questo caso non sarà necessaria alcuna scheda di rete wireless. Per cui: - le comunicazioni vanno da router a PC e viceversa ma non da PC a PC direttamente. - molte volte il modem e il router sono un'unica apparecchiatura. - su questi router, alle volte sul retro, si possono trovare diverse "porte ethernet" a cui è possibile collegare altre apparecchiature di rete. - alle volte, tali "porte" non sono presenti (ce nè 1 sola) e se si ha l'esigenza di dover collegare altre apparecchiature si deve ricorrere allo "Switch" che per semplicità diremo sia, un "duplicatore di porte ethernet". Ultima modifica di sajangoku : 29-11-2009 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1329 | |
Senior Member
|
Quote:
Risposta 2: Ti spediscono tutto insieme al momento dell'uscita dell'etrayz. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1330 | |
Senior Member
|
Quote:
http://shop.xtreamer.net/pages/Contact-Us.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1331 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() FORSE HO CAPITO... DEVO COMPRARE SIA IL ROUTER CHE LA CHIAVE-SCHEDA WIRELESS USB PER IL PC ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1332 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Cosiderazioni sull'acquisto.
Non essendomi ancora deciso sull'acquisto più giusto da fare per vedere contenuti FullHd sul mio Tv, stavo valutando l'idea di aggiungere qualche soldino in più ed avere un prodotto veramente più completo, competitivo e non soggetto a continuo aggiornamenti Firmware.
Si tratta di spendere di più certo, ma credo che un dispositivo come "ASPIRE REVO 3610" non abbia alcun paracone con "Xtreamer". Con il REVO 3610 infatti non ci saranno più limiti alla codifica dei vari formati e codec che ogni 6 mesi buttano fuori, costringendo ad aggiornare Firmware (fino ad un certo punto) per poter avere funzionalità che con un Desktop Pc di quel genere vengono letti tranquillamente con un software gratuito. Senza contare la vicenda YouTube e tutto il resto (Mail, Social Network, instant messanging ecc. ecc.) Perciò continuerò a raccogliere i vostri preziosi commento e opionioni al fine appunto di fare un'acquisto che "duri nel tempo".
New iMac 27" - Mac OSx 10.10.3 Yosemite iPhone 6 16Gb ADSL Alice 7 Mega Router type: Fritz Box 3390 Personal Gps unit: TomTom XL Forerunner XT310 Xtreamer 2.7.1 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1333 | |
Member
|
Quote:
Ma soprattutto rispetto a tutti i nostri amici mediaplayer ha una cosa che gli manca: il telecomando!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1334 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Scusate, io sono nuovo e pensavo di comprare Xtreamer - Mediaplayer.
Volevo sapere come funziona la riproduzione di Bluray rip a 1080p tramite LAN 10/100: è fluida? qualcuno ha provato la riproduzione di ironman (la scena all'inizio quando lui esce dalla grotta con l'armatura e ci sono le esplosioni? è una scena pesantissima)? Volevo anche sapere, se è possibile quindi riprodurre direttamente file contenuti in qualunque altro computer o periferica collegata alal rete in streaming. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1335 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
e finalmente gli extray sono pronti per la spedizione!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1336 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
up |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1337 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
ho avuto una giornataccia e non mi sento in vena di rispondere, mi chiedo solo una cosa... ma qualcuno lo legge il primo post?? e un minimo di lettura della prima pagina del sito del produttore? mica stanno tutti qui a rispondere mille volte alla stessa domanda! cavoli grazie che poi arriviamo a 70 pagine di 3d.....
comunque, ho postato solo per correggere la procedura di rma, oppure sono stato l'unico sfigato a cui anno chiesto di rispedire l'unità in germania, con ovviamente le spese di spedizione a carico mio..... fortunatamente dopo questa info ho cercato e trovato un alimentatore con le stesse caratteristiche e ho fatto un po di taglia e cuci, e ora funziona, altrimenti avrei dovuto spedire prima l'alimentatore a loro per poi averne un altro in sostituzione....loro assicurano che il costo di spedizione non supera i 10€.... (per la sola unità senza accessori), ma ne siamo cosi sicuri? vabbe questo a parte funziona tutto egregiamente, ho notato solo un falso contatto sul connettore LAN, che ogni tanto mi scollega il giocattolo, e ho già provato a sostituire porta del router e cavo. per fortuna non succede spesso, altrimenti piuttosto mi metto e sostituisco io la porta.... per il resto ho ordinato l'etrayz a fiducia a questo punto, spero di essere piu fortunato... anche se ho avuto qualche noia mi sento di consigliare l'xtreamer, sembra funzionare egregiamente rispetto a molte altre trappole mortali visto anche il costo che ha. :P
![]() |
#1338 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Scusate ma nell'acquisto dell'etrayz + xtreamer è compresa l'antenna wi-fi che viene regalata acquistando l'xtreamer soltanto?
![]() |
#1339 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1340 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.