Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2010, 19:35   #3661
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da pank Guarda i messaggi
ma che sfi@@!! ci sono solo 3 router wifi compatibili!!
per vedere se c'è segnale dovrei fare delle prove... ma prima dovrei acquistare i router.... sono circa 12mt con attraversamento di 2 muri divisori e 1 pilastro da 30x30cm.
ora faccio un test con il portatile e il router di alice e vediamo
Compatibilità data dagli utenti/segnalazioni inviate al manutentore del 3d, tutti i router che io sappia sono compatibili con la chiavetta realtek wifi n 150mb/s che danno, se hanno inventato gli standard un motivo ci sarà, a meno di incappare nell'eccezione che conferma la regola.
La cosa migliore è provare, ma per il fullhd ti servono almeno 3-4MB/s di banda media cosa non ottenibile con il wifig (non mimo) che arriva come massimo a 2.5/3 stando attaccati al router
Se poi guardi direttamente le iso del bluray la richiesta arriva a 5.5MB/s di picco

Ultima modifica di TheDarkAngel : 16-06-2010 alle 19:43.
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 19:45   #3662
pank
Utente sospeso

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Compatibilità data dagli utenti/segnalazioni inviate al manutentore del 3d, tutti i router che io sappia sono compatibili con la chiavetta realtek wifi n 150mb/s che danno, se hanno inventato gli standard un motivo ci sarà, a meno di incappare nell'eccezione che conferma la regola.
La cosa migliore è provare, ma per il fullhd ti servono almeno 3-4MB/s di banda media cosa non ottenibile con il wifig (non mimo) che arriva come massimo a 2.5/3 stando attaccati al router
grazie. la compatibilità la chiedevo per precauzione. sto seguendo il 3d del wag320 e da prova fatte da vari utenti sembra nn sia compatibile via wifi con la ps3, per cui onde evitare acquisti sbagliati prendo informazioni prima.....
cmq ho fatto un test veloce. attivato il wifi sul router di alice (senza wpa ecc...), mi son posizionato in soggiorno con il notebook (samsung r610 scheda wifi intel 5100) e come segnale ho banda piena (icona in basso a dx segnala 5 tacche piene) e da proprieta vedevo velocità collegamento dai 36/48mbps...
cosa dite??
Old 16-06-2010, 19:48   #3663
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Originariamente inviato da pank Guarda i messaggi
grazie. la compatibilità la chiedevo per precauzione. sto seguendo il 3d del wag320 e da prova fatte da vari utenti sembra nn sia compatibile via wifi con la ps3, per cui onde evitare acquisti sbagliati prendo informazioni prima.....
cmq ho fatto un test veloce. attivato il wifi sul router di alice (senza wpa ecc...), mi son posizionato in soggiorno con il notebook (samsung r610 scheda wifi intel 5100) e come segnale ho banda piena (icona in basso a dx segnala 5 tacche piene) e da proprieta vedevo velocità collegamento dai 36/48mbps...
cosa dite??
Non devi guardare la velocità del collegamento che non indica niente, devi trasferire un file e verificare fisicamente il trasferimento.
Magari con qualche programma che verifichi il trasferimento massimo e quello minimo come NetPerSec
Es:
http://img5.imageshack.us/img5/976/broadcomdonwfin.jpg
Old 16-06-2010, 19:52   #3664
pank
Utente sospeso

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Non devi guardare la velocità del collegamento che non indica niente, devi trasferire un file e verificare fisicamente il trasferimento.
Magari con qualche programma che verifichi il trasferimento massimo e quello minimo come NetPerSec
.... ok, domani metterò il notebook in rete con il fisso e farò delle prove. grazie per le dritte
Old 17-06-2010, 12:06   #3665
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
raga ma l' Xtreamer Movie JukeBox che funzionalità propone? l'ho installato e a parte un errore di flash player mi parte ugualmente, ma non ci capisco una beata c'è un guru che mi aiuta?
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 14:11   #3666
Riton
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da albertomtb Guarda i messaggi
Per vederli in full screen, prima di selezionare il canale, premete sul telecomando il tasto 9 fino a che non è selezionato PAL (guardate in alto a destra sul tv).

Ovvio che se lo xtreamer è collegato in HDMI alla tv non funzia...

C'è un modo alternativo per espandere l'immagine a tutto schermo?

Non funziona nemmeno lo zoom...
PC: Thermaltake VF1000BNS - HP w2207h 22"- J3455M -Intel® Quad-Core - 2x4GB Corsair 1600Mhz - LC-POWER LC6550GP Silent Giant v2.0 550w GP 14cm -SSD CORSAIR 250 - Storage Qnap TS-212 fw.4.3.3; HOME THEATER: LED Samsung UE40F5500 - Yamaha RX-V365 - JAMO S606; MOBILE:Xiaomi Mi 8 Lite
Riton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 14:16   #3667
albertomtb
Member

L'Avatar di albertomtb

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Riton Guarda i messaggi
Ovvio che se lo xtreamer è collegato in HDMI alla tv non funzia...

C'è un modo alternativo per espandere l'immagine a tutto schermo?

Non funziona nemmeno lo zoom...
... non capisco, perchè dici che se è collegato in HDMI non funziona ? Io ho il collegamento in HDMI è funziona benissimo !!!
albertomtb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 11:50   #3668
Riton
Senior Member

Quote:
... non capisco, perchè dici che se è collegato in HDMI non funziona ? Io ho il collegamento in HDMI è funziona benissimo !!!
Per espandere il canale (ho provato con BBC1) in modalità full screen non mi funzia... Il tasto 9 è indisponibile...

La visualizzazione resta in letter box 4:3 sul mio LCD Samsung (con le barre laterali nere) e non va a schermo intero.....
PC: Thermaltake VF1000BNS - HP w2207h 22"- J3455M -Intel® Quad-Core - 2x4GB Corsair 1600Mhz - LC-POWER LC6550GP Silent Giant v2.0 550w GP 14cm -SSD CORSAIR 250 - Storage Qnap TS-212 fw.4.3.3; HOME THEATER: LED Samsung UE40F5500 - Yamaha RX-V365 - JAMO S606; MOBILE:Xiaomi Mi 8 Lite
Old 18-06-2010, 12:08   #3669
albertomtb
Member

L'Avatar di albertomtb

Quote:
Originariamente inviato da Riton Guarda i messaggi
Per espandere il canale (ho provato con BBC1) in modalità full screen non mi funzia... Il tasto 9 è indisponibile...

La visualizzazione resta in letter box 4:3 sul mio LCD Samsung (con le barre laterali nere) e non va a schermo intero.....
Devi premere il tasto 9 PRIMA di selezionare il canale.
Fai così. Accendi l'xt. Quando hai il menu visualizzato premi 9 fino a che non selezioni PAL. Vai su Xtreamer Live, seleziona BBC o ITV1 e vedrai che funzia !
Old 18-06-2010, 13:14   #3670
Riton
Senior Member

Quote:
Devi premere il tasto 9 PRIMA di selezionare il canale.
Fai così. Accendi l'xt. Quando hai il menu visualizzato premi 9 fino a che non selezioni PAL. Vai su Xtreamer Live, seleziona BBC o ITV1 e vedrai che funzia !
Proverò! Nel frattempo una cosa mai banale... Grazie!
Old 18-06-2010, 18:13   #3671
zand
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Ringrazio albertomtb per l'ennesima chicca. Ieri sera ho visto Francia-Messico collegato in wireless e, a parte qualche scatto, la visione è stata godibile.
zand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 18:35   #3672
Peppinissi76
Member

Iscritto dal: Feb 2010
GRAZIE
mi accodo ai ringraziamenti per ALBERTOMB
la diritta sulle partite in streaming funziona alla grande!
io che sono collegato in wifi vedo BBC low bandwith
col cavo si vede anche la standard?
Peppinissi76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 20:36   #3673
albertomtb
Member

L'Avatar di albertomtb

Quote:
Originariamente inviato da Peppinissi76 Guarda i messaggi
GRAZIE
mi accodo ai ringraziamenti per ALBERTOMB
la diritta sulle partite in streaming funziona alla grande!
io che sono collegato in wifi vedo BBC low bandwith
col cavo si vede anche la standard?
Oggi pomeriggio ho visto la partita della 13.30 su ITV1 : qualche problema a partire, qualche blocco durante la partita, ma non c'è stato male... Poi ho visto quella delle 16 su BBC standard e con collegamento via cavo : perfetta !!!
In effetti... why pay more ???!!!
Cmq, io devo ringraziare Cap dal forum ufficiale : è grazie a lui che tutti noi abbiamo la possibilità di gustarci la WC 2010. Io ho fatto solo da passaparola...
CIAO !
Old 20-06-2010, 20:28   #3674
zand
Junior Member

Ho esultato troppo presto, tra ieri ed oggi non sono riuscito a connettermi a nessuna tv in streaming.
Old 21-06-2010, 07:38   #3675
albertomtb
Member

L'Avatar di albertomtb

Quote:
Originariamente inviato da zand Guarda i messaggi
Ho esultato troppo presto, tra ieri ed oggi non sono riuscito a connettermi a nessuna tv in streaming.
Io ieri mi sono visto la partita della 13.30 e quella delle 20.30 su BBC1 : perfette !
Tu come sei collegato ? Via wifi ? Perchè se è così ti confermo che in wifi dà qualche problema, mentre via cavo va benissimo. Io ho giusto cablato poco prima dell'inizio della WC 2010...
Old 21-06-2010, 10:56   #3676
zand
Junior Member

Ero collegato in wifi (il router è in un altro appartamento )
Andrò avanti a tentativi.
Old 21-06-2010, 11:31   #3677
albertomtb
Member

L'Avatar di albertomtb

Quote:
Originariamente inviato da zand Guarda i messaggi
Ero collegato in wifi (il router è in un altro appartamento )
Andrò avanti a tentativi.
Per ora non c'è altra soluzione : devi collegarti via cavo per vedere i canali live.
Old 21-06-2010, 11:46   #3678
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

ma il realtek sdk3 si è perso ?
Old 21-06-2010, 12:23   #3679
Danielg45
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Scusate. Vi chiedo se con dei fw moddati riesce come il wd tv live avere un client torrent
Saluti e grazie
Old 21-06-2010, 13:54   #3680
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da ElLobo70 Guarda i messaggi
guarda io spengo la ventola e lo uso dalle 2 alle 3 ore con file 1080p
certo la dissipazione non è eccezzionale (io ho la versione non ufficiale su un solo lato) ma ti permette di vedere un film senza sentire l'odioso rumore di sottofondo

per il resto io ho comprato l'xtreamer appena uscito ed adesso ho preso il wdtv live
posso solo consigliare l'acquisto del secondo...
...sicuramente ha meno funzioni, ma come qualità video non c'è paragone
che vuol dire come qualità video è migliore il wd?
ti riferisci al menù??
o c'è una differenza qualitativa con i film?
io sono un fiero possessore del primo wdtv hd ke aimè non supporta il dts.per questo motivo voglio cambiarlo e prendere un altro hdplayer.ero indeciso tra questo xtreamer 2,5" o il wdtv live.
la ventolina un pò rumorosa non mi preoccupa perchè ci son tanti modi per zittirla ma per il resto vorrei un lettore senza paragoni.
consigli?
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP