Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2008, 22:42   #1701
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
si ma tra dettagli ALTI in xp e dettagli alti su vista, non cambia quasi niente.
Old 05-07-2008, 01:25   #1702
geminibruni
Member

L'Avatar di geminibruni

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Milotto Guarda i messaggi
Secondo me gran parte del gap è da ascrivere al diverso quantitativo di ram delle due VGA...in particolare a 2560 credo che 1gb inizi a fare la differenza...
Con AA4X siamo intorno al 18%, con AA8X siamo intorno al 10% mentre il 30% è risontrabile in assenza di AA e a 2560/1600 ...
Personalmente aspetterei i Catalyst 8.7, i primi a supportare ufficialmente la serie 48XX; la prossima4870 da 1GB e poi tirerei "le somme"...dando per assunto che parliamo di un prodotto che costa il 50% in meno e che non nasce per confrontarsi con GTX280..

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non capisco questo 30 %.

2560 è una risoluzione molto meno comune della 1920.

E poi il 10 % lo dicono le recensioni, ed è una media che tiene conto anche della 2560, vedi l ultima di Tomshw.

Visto il costo di 205 euro a cui si trova la 4870 poi.

Quote:
Il 20/30% è ricontrabile in assenza di AA anche alle risoluzioni più basse...probabilmente ci sarà qualcosa da "tweakare" a livello driver o semplicemente la serie 4800 scala meglio in performance con AA rispetto a GT200.
L'ultimo test nel performance rating di CB a 2560x1600 è con 4xAA/16xAF, (mi riferivo a quello..) è evidente che in queste condizioni la gran part del gap sia ascrivibile al framebuffer....
In sostanza voleva "far notare " che il gap prestazionale tra 4870 e GTX280 si dilata a qualsiasi risoluzione senza AA e a 2560x1600 4xAA/16xAF, mentre con AA si arriva anche ad un 10% circa di differenza...
Aspettiamo i catalyst 8.7 per il primo supporto ufficiale e poi la 4870 a 1gb, ma teniamo presente che in ogni caso parliamo di una VGA che costa più del 50% in meno della GTX280 ( la si inizia a trovare a 205Euroz) e che non si tratta di una VGA nato per confrontarsi con la GTX...
Ragazzi, non capisco perchè continuare a tirare fuori recensioni "ad arte" quando credo che noi abbiamo il portale dell'hardware esemplare in assoluto per trasparenza e per complessità di risultati, chi l'ha seguito nel corso di questi anni credo che abbia sempre avuto conferma di questo e non vedo perchè affannarsi a citare altri risultati quando questi sono in "leggera controtendenza" (Grillo docet) da quelli di Hwupgrade, che sinceramente IO prendo come pietra di paragone assoluta per qunatificare la "correttezza" del test...Spero di trovare d'accordo tutti (pro-nvidia e pro-ati) nel ritenere HWupgrade un "modello" per valutare se una recensione "esterna" che utilizza la stessa base (hardware e software) e praticamente gli stessi test sia "credibile" o meno, e sinceramente ci sono in giro mooolte di quelle recensioni che mi puzzano di sporco, e questo non da oggi certamente ...
Allora se prendi questo punto come perno fondamentale, sono convinto che la recensione che può integrare al meglio i risultati di HWupgrade con altri test e altre impostazioni ma dimostrando un allineamento generale migliore al nostro portale scelgo ComputerBase, che per altro permette di valutare le percentuali di variazione in modo istantaneo, facendo un quadro completo ad ogni risoluzione e usando le maggiori varietà possibili di filtri AA e ANIS, senza dimenticare che la scelta dei giochi è molto completa integrando sia game che non hanno preferenze alcuna sia altri che sono ottimizzati palesemente per ATI una volta e Nvidia quella dopo, regalando quello che credo essere un sommario completo e privo di sbavature...

Bene, se questo è appurato non vedo perchè farsi troppo le pippe mentali su prestazioni "fantomatiche", su driver "miracolosi" o future migliorie che potrebbero dovrebbero e riuscirebbero a fare la differenza, la cosa che viene fuori, ed è inequivocabile, è che la 4850 può essere considerata la BESTSELLERS in assoluto, grandi prestazioni e costo insulso, nella fascia media ci sono due schede che se la giocano alla pari, ovvero la GTX260 e la 4870 con il vantaggio di quest'ultima di costare sensibilmente di meno, e in cima a questa "classifica" sotto il punto prestazionale c'è la GTX280 che anche senza distaccare enormemente le rivali, le infligge un buon divario (all'incirca del 20%) tanto da poter essere considerata senza alcun problema la TOP sul mercato ad oggi, e come single-chip credo che lo rimarrà ancora a lungo.....

Questo non cambia che se uno oggi vuole ottime prestazioni e costi non eccessivi io gli consiglierei SICURAMENTE la 4870, ottima in tutto davvero anche considerando la possibilità di un CrossfireX

Però, ripeto, però se si cerca il top come prestazioni senza guardare troppo al sovraprezzo che ne conviene, oggi la scelta giusta è SICURAMENTE la GTX280, e questo acquista maggior valore se si hanno intenzione di evitare più possibile i problemi e le magagne dello SLI e del Crossfire....

Tutto il resto mi sembra sinceramente soltanto aria fritta, non capisco perchè ai possessori-sostenitori ATI non sia sufficente constatare che la 4870 sia un ottima scheda come si è rivelata essere, ma la vogliono dipingere o vedere come "la meglio del meglio per forza " senza considerare che appunto il suo targhet non è il TOP assoluto ma la fascia media... Invece ecco che regolarmente spuntano i driver non buoni, la ram non sufficente, il complotto antiATI, le review pompate e tutte queste dietrologie che proprio non capisco.....
Perf3ct10n: Intel Core i7 5820 // MSI X99 Gaming7 // Nvidia Gtx 980ti - Nvidia 650ti Physix // Corsair 4x4Gb DDR4 Dominator // Corsair AXi 1200w // Corsair Obsidian 900d // Asus Xsonar Phoebus // Acer Predator X34 //MadCatz STRIKE 5 - RAT 7 // Logitech G13 // Sennheiser HD650 // Full Watercooled by EK-WB..
geminibruni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 02:03   #1703
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Chi nega la potenza della gtx 280?

COme singolo chip è straordinario.

Il punto è che per chi guarda al prezzo, non ha senso.

Il resto, è davvero aria fritta.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 03:07   #1704
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
Chi nega la potenza della gtx 280?

COme singolo chip è straordinario.

Il punto è che per chi guarda al prezzo, non ha senso.

Il resto, è davvero aria fritta.
Chi guarda il prezzo non prenderá mai una top, perché le top non seguono una logica di mercato
Old 05-07-2008, 07:26   #1705
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
aggiornamentino...
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...e_gtx_280.aspx
hanno corretto l'errore dell'inserimento di una gtx260. ora si trovano una decina di gtx280 sotto i 450€.
Old 05-07-2008, 07:59   #1706
GTO286
Senior Member

L'Avatar di GTO286

Iscritto dal: Aug 2007
Anche la gtx280 ha il fatidico cavetto di collegamento per l'audio come la 9800gx2?
CASE:Thermaltake Xaser VI Modato,MOBO:Evga x58 4WAY Sli Classified E762,CPU:Intel i7 980X,ALI:Enermax Revolution85+ 1250W Vers.2.3,RAM:3x2 GB OCZ Blade DDR3 2000 Mhz CL7+3X2 GB G.Skill 2000 Mhz CL7 + AirFlow OCZ,SSD-SO:OCZ Revodrive,SSD-STORAGE-1:OCZ Vertex 2 60GB,STORAGE-2:WD Caviar Green 1TB,VGA:3 X GTX 480,MONITOR:Asus VG278H,3D:Kit Nvidia 3D Vision 2,COOLING:Full water station:MB+CPU+3 X VGA by Koolance.
GTO286 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 08:07   #1707
fdadakjli

Quote:
Originariamente inviato da GTO286 Guarda i messaggi
Anche la gtx280 ha il fatidico cavetto di collegamento per l'audio come la 9800gx2?
sinceramente non l'ho visto nelle confezioni...però potrebbe essermi sfuggito...ora controllo....

EDIT --> no...nelle XFX ed eVGA che ho qui non c'è...

Ultima modifica di fdadakjli : 05-07-2008 alle 08:14.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 08:28   #1708
fr4nc3sco
Senior Member

L'Avatar di fr4nc3sco

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da GTO286 Guarda i messaggi
sulle zotac è presente il cavetto audio, connettore dvi-hdmi, dvi-vga, cavetto tv
Old 05-07-2008, 08:32   #1709
GTO286
Senior Member

L'Avatar di GTO286

Grazie per le delucidazioni ad entrambi
CASE:Thermaltake Xaser VI Modato,MOBO:Evga x58 4WAY Sli Classified E762,CPU:Intel i7 980X,ALI:Enermax Revolution85+ 1250W Vers.2.3,RAM:3x2 GB OCZ Blade DDR3 2000 Mhz CL7+3X2 GB G.Skill 2000 Mhz CL7 + AirFlow OCZ,SSD-SO:OCZ Revodrive,SSD-STORAGE-1:OCZ Vertex 2 60GB,STORAGE-2:WD Caviar Green 1TB,VGA:3 X GTX 480,MONITOR:Asus VG278H,3D:Kit Nvidia 3D Vision 2,COOLING:Full water station:MB+CPU+3 X VGA by Koolance.
GTO286 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 09:02   #1710
Milotto
Senior Member

L'Avatar di Milotto

Città: Napoli
@geminibruni...

Secondo me hai frainteso il senso di quanto ho scritto e hai quotato....:dire che la 4870 performa solo un 10% in meno alla GTX280 non è corretto tanto quanto lo è dire che la differenza prestazionale è pari al 30%...basta osservare la recensione di Computerbase per capire che le VGA in oggetto hanno un comportamento diverso al variare delle condizioni dei test...
Da questi risulta evidente che la 4870 performi meglio in rapporto alla GTX con AA attivato, ad eccezione della risoluzione 2560x1600 con 4xAA/16xAF (in questa situazione è il quantitativo di ram ha fare la differenza)...,mentre è evidente che in assenza di filtri la GTX crei tra se è la controparte ATI un distacco più o meno pari al 30%....
In merito ai driver, ho semplicemente aggiunto che magari sarebbe stato più corretto per le VGA ATI fare le review almeno con una release che le supportasse ufficialmente....STOP

Nulla di più......
Se poi non ritieni opportuno che io possa discutere della GTX280 (cosa che per alcuni è pari alla blasfemia) , allora scusami ....

Per me, la GTX280 è un'ottima VGA...ma per quello che costa e quello che offre IO non la compererei....

Ultima modifica di Milotto : 05-07-2008 alle 09:08.
Milotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 09:34   #1711
geminibruni
Member

L'Avatar di geminibruni

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
@geminibruni...

Secondo me hai frainteso il senso di quanto ho scritto e hai quotato....:dire che la 4870 performa solo un 10% in meno alla GTX280 non è corretto tanto quanto lo è dire che la differenza prestazionale è pari al 30%...basta osservare la recensione di Computerbase per capire che le VGA in oggetto hanno un comportamento diverso al variare delle condizioni dei test...
Da questi risulta evidente che la 4870 performi meglio in rapporto alla GTX con AA attivato, ad eccezione della risoluzione 2560x1600 con 4xAA/16xAF (in questa situazione è il quantitativo di ram ha fare la differenza)...,mentre è evidente che in assenza di filtri la GTX crei tra se è la controparte ATI un distacco più o meno pari al 30%....
In merito ai driver, ho semplicemente aggiunto che magari sarebbe stato più corretto per le VGA ATI fare le review almeno con una release che le supportasse ufficialmente....STOP
Per me, la GTX280 è un'ottima VGA...ma per quello che costa e quello che offre IO non la compererei....

Questa mi sembra già una risposta più consona, volevo soltanto farti notare come continuare a millantare che la differenza è del 10% è una bufala bella e buona, e non comprendo perchè in molti in questo forum fanno di tutto per spingere oltre le proprie capacità una scheda che nonostante tutto fà egregiamente il suo lavoro e che può essere considerata senza problemi la migliore scheda di fascia medio-alta visto che in questo scenario il fattore prezzo influisce un bel pò...... A volte penso che in molti abbiano la necessità di far diventare la 4870 il "GTX280 Killer" soltanto per sfogare il proprio fanboysmo e per sostenere questa idea sono pronti ad aggrapparsi a tutto....
Non siete convinti che se ATI avesse avuto con la 4870 la concorrente della GTX280 avrebbe posto il prezzo più in alto di almeno un centinaio di euro, invece di fissarlo come "guastafeste" per la più piccola GTX260???

Per la faccenda del quantitativo della memoria credo che non cambierà molto lo scenario anche con la versione con 1gb perchè i vantaggi che la GTX280 ha negli scenari ad altissima risoluzione possono essere dovuti più alla banda di 512bit che non al totale della memoria, poi sono pronto ad essere smentito...

Chiudo dicendo che per i driver nuovi non mi aspetterei grandi "rivoluzioni" nè da una parte nè da un altra, è bene ricordare che sono due architetture "nuove" e che quindi dovranno essere ottimizzate per bene ma non vedo lo spazio di enormi balzi in avanti in ambito software....
Nulla di più......
Se poi non ritieni opportuno che io possa discutere della GTX280 (cosa che per alcuni è pari alla blasfemia) , allora scusami ....
Perf3ct10n: Intel Core i7 5820 // MSI X99 Gaming7 // Nvidia Gtx 980ti - Nvidia 650ti Physix // Corsair 4x4Gb DDR4 Dominator // Corsair AXi 1200w // Corsair Obsidian 900d // Asus Xsonar Phoebus // Acer Predator X34 //MadCatz STRIKE 5 - RAT 7 // Logitech G13 // Sennheiser HD650 // Full Watercooled by EK-WB..
geminibruni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 09:48   #1712
Milotto
Senior Member

L'Avatar di Milotto

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da geminibruni Guarda i messaggi
Questa mi sembra già una risposta più consona, volevo soltanto farti notare come continuare a millantare che la differenza è del 10% è una bufala bella e buona.....
Concordo, ma è altrettanto bufala dire che le diffrerenze sono del 30%: E' più onesto far osservare che differenze mutano a seconda degli scenarii di utilizzo.

Quote:
Per la faccenda del quantitativo della memoria credo che non cambierà molto lo scenario anche con la versione con 1gb perchè i vantaggi che la GTX280 ha negli scenari ad altissima risoluzione possono essere dovuti più alla banda di 512bit che non al totale della memoria, poi sono pronto ad essere smentito...
Il bus a 512 non è il motivo per il quale alla risoluzione di 2560*1600 AA4X,AF16X hai differenze del 30%...entrambe le VGA hanno "banda passante da vendere"...il motivo è il framebuffer...

Milotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 09:48   #1713
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
aggiornamentino...
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...e_gtx_280.aspx
hanno corretto l'errore dell'inserimento di una gtx260. ora si trovano una decina di gtx280 sotto i 450€.
un affare
quando comprai la mia 8800 due anni fa era un mostro pagato 500 euro ma staccava del 70-150 % tutte le altre schede.
quindi... facendo due conti... io questa scheda la pago al max 300 euro ORA.
NCS.
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 10:54   #1714
Telstar
Senior Member

L'Avatar di Telstar

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Io clokko per giocare a meglio a AOC(molto pesante),il 3d merk l'ho fatto una sola volta!
AoC è cpu limited, specie con le gtx. E' meglio occare il procio che la sk video.
| Intel 13700k p57r48 HT off | MSI z690 Unify-X | EK AIO-360 RGB | 32GB ddr5 7200@7600 MT | RTX 4080 Super | Optane 900p 280GB + WD SN850X 1TB + Crucial P5 plus 2TB | bequiet! Dark Base 700 white | Asus Loki 850W white | LG 34GN850-B 34" UWQHD | Fibra 1000/300 |
Telstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 11:09   #1715
athlon xp 2400
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Quote:
Originariamente inviato da Amph Guarda i messaggi
non sono un po pochi 35? la rece di hw ne da 43...
Test eseguito con la demo benck di crisis non con il gioco completo nn avevo voglia di installarlo..quindi e' minor ottimizzato senza nessuna patch..vista e' l'ultimated 64 bit sp1
Old 05-07-2008, 11:39   #1716
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Telstar Guarda i messaggi
AoC è cpu limited, specie con le gtx. E' meglio occare il procio che la sk video.
Come cpu limited?Con un quad ho visto pochissime volta l'uso al 100% di tutti e 4 i core...
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 11:39   #1717
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Come cpu limited?Con un quad ho visto pochissime volta l'uso al 100% di tutti e 4 i core...
Se il programma non li sfrutta, 2 core arrivano al 100 % e gli altri poltriscono

Se solo ottimizzassero
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 11:45   #1718
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
non dovresti mai essere cpu limited, con una frequenza sopra i 2400-2600
Old 05-07-2008, 12:51   #1719
magnusll
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da geminibruni Guarda i messaggi
Giusto un dettaglio tecnico: le DDR5 che monta la 4870 vanno a frequenza quadruplicata, al contrario di DDR3 e 4 che vanno "solo" a frequenza doppia. Questo e' uno dei principali motivi per cui la ATI si e' potuta permettere di utilizzare il bus a 256 bit (fermo restando che gli e' toccato comunque ridisegnare il Memory Controller per poter utilizzare le DDR5, e questo e' anche il principale ostacolo per nVidia per poterle adottare anche lei).
magnusll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 12:52   #1720
robertino75
Senior Member

L'Avatar di robertino75

Città: Roma
Quote:
Se il programma non li sfrutta, 2 core arrivano al 100 % e gli altri poltriscono

Se solo ottimizzassero
io non ho mai visto arrivare 2 core al 100% sul mio quad...anche perchè il carico di lavoro di un gioco che sfrutta 1 o 2 core viene distribuito a tutti e 4 i core....tipo : core 1 80% - core 2 : 50 core 3 :15% core 4: 5%
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
robertino75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP