|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8821 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
A ram sono a 1248mb di utilizzo su 1450mb di utilizzo nel caso migliore xD
Il gioco occupa più di 600 mb di ram :/ |
|
|
|
|
|
#8822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Allora potrebbe essere un problema di SWAP.
Hai altri programmi in background che occupano RAM? Ti consiglierei di aumentarla o giocare su dettagli alti invece che max. Altrimenti prova con game booster, alcuni che conosco dicono che funzioni.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#8823 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
Per il momento ovviamente non lo si sta usando a dettagli max... altrimenti sarebbe veramente inutilizzabile looool frame rate a 1 se va bene XD si blocca proprio...
volevo evitare di effettuare altre spese xD questo game booster come velocizzerebbe la cosa?! O.o In background penso che ci sia solo roba di windows, antivirus, firewall e quelle cose li :/ |
|
|
|
|
|
#8824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Va a disattivare\chiudere servizi e programmi in background per recuperare risorse.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#8825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Riuppo... SOno temporaneamente senza GPU... Qualcuno ha mica installato W8.1 con una 1950?
|
|
|
|
#8826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io ho questa scheda ed ho installato window 8.1. Per far digerire i driver ati della X1950xt a questo sistema bisogna seguire una procedura abbastanza noiosa. Ma si può fare.
|
|
|
|
|
|
#8827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Con sommo stupore ho trovato in un'altra discussione un pacchetto preparato per W8: installato, sembrava non digerisse i file (da un mezzo errore, non ho cliccato fregandomene) ed ha installato tutto alla fine.
Non ho riavviato, però ieri funzionava e peraltro, è una AIW 1900 solamente...
Ultima modifica di Rei & Asuka : 20-11-2014 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
#8828 |
|
Senior Member
|
Sono riuscito a trovare la spiegazione della procedura che avevo usato io:
http://www.tomshw.it/forum/windows/2...ndows-8-a.html |
|
|
|
|
|
#8829 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.