|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
|
#17903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#17904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#17905 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Asti
|
sono un po scettico su installare questa nuova tastierina, mi trovo molto bene con quella normale ( non la qwerty ), dite di installarla lo stesso?
|
|
|
|
#17907 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di FunnyDwarf : 07-11-2009 alle 00:19. |
|
|
|
|
|
|
#17908 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da me pero a creare problemi nn è msn
|
|
|
|
#17909 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Chissà se piano piano si arriverà davvero ad avere anche i widget e lo scroll cinetico grazie a questi smanettoni che modificano i vari temi.. perché se si aspetta Nokia.. campa cavallo!!
A me piacerebbe anche la barra dei contatti nella home come sul 5530. Questa sarebbe già carina però leggo dai commenti lasciati nel blog che è una bufala: le previsioni meteo sono un'immagine fissa, una foto, non sono realmente aggiornate. ![]() http://www.nokialino.it/?p=10078 Ultima modifica di Alexgn : 07-11-2009 alle 10:55. |
|
|
|
|
|
#17910 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
personalmente dei widget me ne farei poco... se proprio devo occupare tutta la home preferirei quella del 5530, con collegamenti, contatti E le notifiche dell'agenda...
altrimenti mi tengo i collegamenti come ho ora così vedo anche lo sfondo ![]() la home orange l'ho provata e non mi ci trovo molto, anche se ammetto che è stato fatto un bel lavoro per portarla su tutti i 5800 (compresa la versione landscape). chissà che con un lavoro analogo non riescano a far lo stesso col 5530 e/o n97... @ jpeg77 la versione in italiano di quella tastiera ha anche l'aspetto uguale a quello di opera? perchè io l'ho trovata ma ha un solo aspetto che mi piace poco... mentre quella linkata non ha il layout dei tasti italiano...
|
|
|
#17911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ho un problema .. non riesco a scaricare le mappe da map loader ..
praticamente appena accedo al download inizia a scaricare ma tempo 10 secondi circa e dal sito non pervengono piu dati e dopo un po il download si interrompe .... che dite ? è un problema mio o del loro sito ?
|
|
|
#17912 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Diciamo che credo di aver trovato il colpevole.. ma che diavolo di giochino è, che disturba l'accensione?? |
|
|
|
|
|
|
#17913 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Salve ragazzi, ieri sera ho istallato la home orange e devo dire ke è bellissima ma mi resta una perplessità... Le icone nella sidebar sono personalizzabili ma nn tutte, se si clicca su "vai a.." e si seleziona "gestisci lista delle icone" ci si rende conto ke registro rubrica e messaggi non è possibile toglierli (affianco compare una kiave). Ma fin qui tutto bene se non fosse ke in basso alla nuova home compaiono il già citato tasto "vai a..." (utile) e affianco il tasto "rubrica", ma quest'ultimo a ke serve?? se l'icona rubrica compare già nella sidebar (e nn è modificabile) a ke serve mettere anke un tasto dedicato?? La mia domanda è questa (ci sono arrivato
) è possibile cambiare il tasto in basso a dx rubrica con qualcosa di più utile o al limite anke farlo scomparire in modo da avere una home + pulita visto ke nn ne trovo l'utilità di questa ripetizione. Grazie dell'aiuto!!
|
|
|
|
|
|
#17914 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ho letto ke per installare la home orange serve l'hack,
non basa signare il .sis? è davvero utile ? |
|
|
|
|
|
#17915 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#17916 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
rimane un problema però: se faccio tutto sto ambaradàn per fare l'upgrade del firmware, poi come si giustifica che sul cellulare c'è appunto l'ultimo fw quando in realtà quel product code è fermo a 2 firmware fa? Quote:
Quote:
l'autore del post è anche l'autore del lavoro sull'homepage orange |
||||
|
|
|
|
|
#17917 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Escludendo l'hack, per fare il sign 'casalingo' mi servono le 2 chiavi... c'è un modo fai da te senza utilizzare siti online? in breve,.. per creare il mio certificato e la mia key, partendo dall'imiei come faccio?
Grazie
|
|
|
#17918 |
|
Senior Member
|