Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2009, 12:02   #14781
spaeter
Senior Member

L'Avatar di spaeter

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
io ho garanzia europa e non so di dove sia il mio product code (non ho ancora avuto l'interesse a guardare...) cmq in set di lingue ho 01.
ma questo numero centra in qualche modo con le possibili lingue che ti trovi dopo l'aggiornamento?
stavo cercando proprio di capirlo.
io anche ho una versione UK con fw 21 e set di lingue 01, e per il momento non aggiorno alla 30 perchè in giro si sentono spesso lamentele su quel fw e il mio va più che bene (zero problemi) e tra il resto se provo ad aggiornarlo mi dice che l'aggiornamento non è disponibile per il mio product code.

quelli ITA mi pare abbiano set di lingue 02. mi interessava capire che set di lingue ha il cell di Fantasydj.

il product code lo trovi sul cell una volta che togli la batteria.
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 12:15   #14782
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Aprirei una piccola parentesi sul discorso garanzia ITA o EUROPA:
alla fine per 24 euro di differenza che ho pagato per averlo ITA non ho problemi di perdita di lingua in italiano e i firmware sono disponibili subito sempre appena escono per il modello ITA.

Alla faccia a chi diceva che perdere la lingua ITA è quasi impossibile. Sarà piuttosto poco probabile ma in molti forum leggo di gente che l'ITA lo ha perso e che non gli aggiorna il firmware alla versione 30 perchè il suo product key ancora non la puoi installare. Chissà che giramento di maroni se dovesse uscire la 31 con scrolling cinetico e widget (ammesso che esca ovviamente ...) e inizialemnte la potrà installare solo chi ha il product key ITA.

Quindi riassumendo, sono contento di aver speso 24 euro in più per l'ITA (anzi su eprezzo l'europa ora è pure aumentato portando questa differenza ad un valore piu modesto).

Quindi gente che vuole acquistare il 5800 meditate ...

Ciao
DIDAC

infatti... che lavorone cambiare product code con quello che ti permette di upgradare il fw e poi rimetterci quello originale dopo il flash...
anche quando ho visto che il manuale cartaceo del cell in cirillico... ho pianto... peccato... fosse stato italiano l'avrei letto 1000 volte per la prima volta nella storia di un cell

tra l'altro i fw nuovi escono sempre prima per il mercato asiatico e poi subito dopo in ENG... per quelli ITA c'è da aspettare ulteriormente (e ancora di più per quelli brandizzati)
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 12:20   #14783
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Ragazzi avete provato Midomi? E' un'alternativa a Shazam e mi sembra fatto molto meglio! Si può anche cantare, fischiettare una canzone o scrivere le parole del testo. Una volta trovata si possono visualizzare informazioni sull'artista, vedere i video su youtube, comprare il brano, leggere il testo, ecc.

Loving that song? Midomi is the fastest way to find and explore music. For a limited time, Midomi is offering a free trial. Just tap the orange button and sing, hum or hold your phone up to a speaker - and Midomi names the tune! Already know the title or band name? Just use Midomi ’s text search. Either way, Midomi’s music browser offers previews, youTube videos and more. o "This is amazing." The New York Times o "Genius, isn't it?" BBC World Radio o "...could save your sanity." CNN
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120

Ultima modifica di jpeg77 : 11-09-2009 alle 12:32.
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 12:21   #14784
Marcows
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Scusate ma come funziona il navigatore ovi ?

L'ho installato, ho scaricato le mappe italia, lo faccio partire, gli metto un percorso e mi viene scritto: waiting for the gps e ogni tanto mi dice che è necessario connettersi.

Cosa devo fare ?

grazie.
Old 11-09-2009, 12:32   #14785
PublicEnemy2222
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
usato?? non è un po troppo?
no no, ma nuovo in un negozio nel mio paesino che fa anche permute di telefoni usati.
m'ha dato il mitico 5800 in cambio di 180 eurini + il mio n73

Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
Bravo.. da ammirare.. almeno uno che legge invece di chiedere a vanvera
ti ringrazio
Xbox 360 elite 60 gb; Notebook TOSHIBA QOSMIO X300-15U - Intel Core 2 Quad - HDD 320 GB ; PC fisso HEWLETT PACKARD - Hard Disk 500 GB - Intel Core 2 Duo ; Nokia n73 ; Nokia 5800 Express Music Tube ; PsP 2004 slim & lite
Iphone 3gs 32gb bianco!
PublicEnemy2222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 12:34   #14786
Dulas
Senior Member

L'Avatar di Dulas

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Di certo non te l'hanno regalato.. L'N73 vale ancora i suoi 70-80€!
Old 11-09-2009, 12:42   #14787
PublicEnemy2222
Member

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Dulas Guarda i messaggi
Di certo non te l'hanno regalato.. L'N73 vale ancora i suoi 70-80€!
no assolutamente.. ma il 5800 li vale tutti quei 180 euro che ho speso.. l'n73 ha fatto la sua onesta carriera di ben 2 anni e 8 mesi ed era ancora perfettamente funzionante.
Ma questo cellulare è di un altro pianeta. E' fantastico in tutto e poi rapporto qualità prezzo li batte tutti.

ah p.s. in famiglia mio padre ha l'omnia hd e mio fratello l'iphone , vi dirò sono pienamente soddisfatto. per me è davvero un grandissimo terminale.
p.p.s. leggendovi ho visto che parlate di bug vari del firmware 30 , dunque attenderò il 31 prima di aggiornarlo ( ho il 21 ) ..
Xbox 360 elite 60 gb; Notebook TOSHIBA QOSMIO X300-15U - Intel Core 2 Quad - HDD 320 GB ; PC fisso HEWLETT PACKARD - Hard Disk 500 GB - Intel Core 2 Duo ; Nokia n73 ; Nokia 5800 Express Music Tube ; PsP 2004 slim & lite
Iphone 3gs 32gb bianco!

Ultima modifica di PublicEnemy2222 : 11-09-2009 alle 13:12.
PublicEnemy2222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 12:54   #14788
Fantasydj
Senior Member

L'Avatar di Fantasydj

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da spaeter Guarda i messaggi
stavo cercando proprio di capirlo.
io anche ho una versione UK con fw 21 e set di lingue 01, e per il momento non aggiorno alla 30 perchè in giro si sentono spesso lamentele su quel fw e il mio va più che bene (zero problemi) e tra il resto se provo ad aggiornarlo mi dice che l'aggiornamento non è disponibile per il mio product code.

quelli ITA mi pare abbiano set di lingue 02. mi interessava capire che set di lingue ha il cell di Fantasydj.

il product code lo trovi sul cell una volta che togli la batteria.
a me da set di lingue 09... però siccome io mando 100 sms al giorno senza t9 mi trovo troppo male.... oramai è un mese che lavoro senza t9 ma nn ce la faccio più, siccome sono calabrese e quì so tutti gnurant credo che magari cambiando product key e poi rimettendo la sua nn se ne accorgeranno... anke xk quel negozio che me lo ha venduto ha fatto la stessa cosa a mio parere... prima c'era la lingua ita e ora nn c'è più.....

edit con nokia software update nn mi da ankora il firmware 30....
CPU: Intel i7 7700k DISSI: be quiet! BK010 SHADOW ROCK SLIM MB: ASRock Z270 Pro4 RAM: TridentZ 16GB(2x8GB) 3200MHZ CL16 SSD: Samsung 850 EVO 250GB HDD: WD10EZEX GPU: ZOTAC GTX 1080 AMP! PSU: EVGA SuperNOVA GS 650W CASE: Zalman Z9 NEO Soundcard: Creative Sound Blaster Z Periferiche: VG248QE, GW2450HM, CM Storm QuickFire XTi, Logitech G502, HyperX Cloud II
Trattative: concluso con decine di utenti.
Fantasydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 12:57   #14789
Matzugoro
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Matzugoro Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Chiedo scusa se non ho letto tutte e 736 le pagine. Ho provato anche ad usare il tasto cerca senza esito. Vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi, vi spiego il problema:

Quando viaggio in moto utilizzo uno Zumo 500 + Nokia E65 + auricolare Midland BT. Da un pò di tempo ho mandato in pensione l'E65 e l'ho sostituito con il Nokia 5800.
Debbo dire che con il 5800 non ho dovuto nemmeno installare il programma "scarica rubrica" in quanto fa tutto il telefono perfettamente.
Il problema è che, quando tutto è connesso, il telefono suona...io accetto la chiamata...sento 2 parole e poi il nulla. Poi mi si impalla lo Zumo e devo riavviarlo. Stessa cosa se faccio chiamate in uscita.
Il problema sembrerebbe essere lo Zumo, che viene riconosciuto dal 5800 come "viva voce", identificabile da un iconcina a forma di automobile in alto a destra, mentre se lo collego direttamente al Midland (auricolare bt) va alla perfezione, infatti sul 5800 connesso in alto a destra compare l'iconcina di un auricolare.
Domanda: si può dire al 5800 di riconoscere lo Zumo come auricolare e non come viva voce? Qualcuno ha il mio stesso problema?
Grazie

Provo ad upparmi da solo.

Nessuno ha una soluzione?
Matzugoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 13:12   #14790
andgia87
Senior Member

L'Avatar di andgia87

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Poggibonsi
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Ragazzi avete provato Midomi? E' un'alternativa a Shazam e mi sembra fatto molto meglio! Si può anche cantare, fischiettare una canzone o scrivere le parole del testo. Una volta trovata si possono visualizzare informazioni sull'artista, vedere i video su youtube, comprare il brano, leggere il testo, ecc.

Loving that song? Midomi is the fastest way to find and explore music. For a limited time, Midomi is offering a free trial. Just tap the orange button and sing, hum or hold your phone up to a speaker - and Midomi names the tune! Already know the title or band name? Just use Midomi ’s text search. Either way, Midomi’s music browser offers previews, youTube videos and more. o "This is amazing." The New York Times o "Genius, isn't it?" BBC World Radio o "...could save your sanity." CNN
ottima notizia!! conoscevo midomi e lo usavo da pc, ma sapevo che in versione mobile esisteva solo per iphone.. è uscito anche per symbian adesso? ottimo!!!

Xbox Live Gamertag: Guybrush1987
andgia87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 14:14   #14791
waltod
Senior Member

L'Avatar di waltod

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da spaeter Guarda i messaggi
quelli ITA mi pare abbiano set di lingue 02.
Io ho garanzia ITA ed il set di lingue e' 01
waltod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 14:47   #14792
spaeter
Senior Member

L'Avatar di spaeter

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Quote:
Originariamente inviato da waltod Guarda i messaggi
Io ho garanzia ITA ed il set di lingue e' 01
allore direi che prima di aggiornare il fw occorre controllare il set di lingue:

set 01 buono
set 09 no buono

altri set???
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 15:29   #14793
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Joepesce Guarda i messaggi
infatti... che lavorone cambiare product code con quello che ti permette di upgradare il fw e poi rimetterci quello originale dopo il flash...
anche quando ho visto che il manuale cartaceo del cell in cirillico... ho pianto... peccato... fosse stato italiano l'avrei letto 1000 volte per la prima volta nella storia di un cell

tra l'altro i fw nuovi escono sempre prima per il mercato asiatico e poi subito dopo in ENG... per quelli ITA c'è da aspettare ulteriormente (e ancora di più per quelli brandizzati)
Non ho scritto da nessuna parte che è un "lavorone" come dici tu , dico solo che per 24 che poi son diventati 20 euro di differenza non ne vale la pena, a maggior ragione se quello che ho letto è vero, cioè che cambiare product code lascia traccia perdendo garanzia, se poi non è vero bene, son contento per chi cambierà product code
Il manuale in italiano francamente non lo ho nemmeno guardato di striscio.
Il mio è ITA e non brandizzato, sul fatto che uscissero prima gli asiatici e poi gli eng non lo sapevo, ma ho letto di utenti con codice UK che ancora non potevano aggiornare al firm 30 (che io ho aggiornato e di bug nemmeno l'ombra, sarò miracolato ).

Dato che cambio il cell non ogni 2 mesi ma ogni 3 anni quei 20 euro mi hanno fatto stare più tranquillo, ripeto, punto di riflessione per chi deve acquistare, quello che hai aggiunto tu sono tue osservazioni.

Ciaooo
Old 11-09-2009, 16:34   #14794
Sandan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Non ho scritto da nessuna parte che è un "lavorone" come dici tu , dico solo che per 24 che poi son diventati 20 euro di differenza non ne vale la pena, a maggior ragione se quello che ho letto è vero, cioè che cambiare product code lascia traccia perdendo garanzia, se poi non è vero bene, son contento per chi cambierà product code
Il manuale in italiano francamente non lo ho nemmeno guardato di striscio.
Il mio è ITA e non brandizzato, sul fatto che uscissero prima gli asiatici e poi gli eng non lo sapevo, ma ho letto di utenti con codice UK che ancora non potevano aggiornare al firm 30 (che io ho aggiornato e di bug nemmeno l'ombra, sarò miracolato ).

Dato che cambio il cell non ogni 2 mesi ma ogni 3 anni quei 20 euro mi hanno fatto stare più tranquillo, ripeto, punto di riflessione per chi deve acquistare, quello che hai aggiunto tu sono tue osservazioni.

Ciaooo
Vi dò la mia versione riguardo i product code in riferimento al mio caso.
Potrebbe tornare utile a qualcuno.
Sicuramente meglio versione italiana, però......

Io ho la versione inglese 0579934 blue e la mia fidanzata la versione italiana 0559360 blue, entrambi hanno la lingua italiana, con il set lingue 01.

Quello italiano è stato aggiornato al firm 30, quello inglese ha installato il 21 e non risulta nessun aggiornamento disponibile.
Deduco quindi che l'ordine di rilascio dei firm non vada secondo quanto indicato da qualcuno in precedenza.....

Ho pensato che per verificare se quello inglese avesse l'italiano a causa di una modifica di product code da parte di importatore o chi per esso, avrei dovuto confrontare il product code dell'etichetta, con quello contenuto nel software del telefono.
Così ho fatto, mediante il Nemesis ,che si usa per modificare il product code, facendogli semplicemente leggere e non scrivere.
I codici coincidono.
Ora deduco che se non esistono altri metodi per mettere l'italiano se non quello di cambiare il product code ed il product code è quello originale, le versioni inglesi dovrebbero avere l'italiano di nascita.

L'unico dubbio è se sia possibile inserire un product code non originario, aggiornare al firm più recente con lingua IT e poi rimettere il product code originario senza che si creino conflitti o malfunzionamenti.

Spero di essermi spiegato, voi che ne dite?

Comunque fino a quando non uscirà il 30 anche per l'inglese non avrò la certezza che comprenda anche l'italiano.qualcuno ha provato ad aggiornare magari dal 20 al 21 col mio product code inglese?

Il garmin è fermo al 5.00.50?

BYE.
Sandan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 16:42   #14795
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sandan Guarda i messaggi
5.00.60
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 17:21   #14796
Sandan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
5.00.60
Dove? Sul sito garmin non lo trovo.....

Tra l'altro ho letto che tempo fà l'avevano rilasciato e subito ritirato x problemi di installazione.
Sandan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 19:11   #14797
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Sandan Guarda i messaggi
Vi dò la mia versione riguardo i product code in riferimento al mio caso.
Potrebbe tornare utile a qualcuno.
Sicuramente meglio versione italiana, però......

Io ho la versione inglese 0579934 blue e la mia fidanzata la versione italiana 0559360 blue, entrambi hanno la lingua italiana, con il set lingue 01.

Quello italiano è stato aggiornato al firm 30, quello inglese ha installato il 21 e non risulta nessun aggiornamento disponibile.
Deduco quindi che l'ordine di rilascio dei firm non vada secondo quanto indicato da qualcuno in precedenza.....

Ho pensato che per verificare se quello inglese avesse l'italiano a causa di una modifica di product code da parte di importatore o chi per esso, avrei dovuto confrontare il product code dell'etichetta, con quello contenuto nel software del telefono.
Così ho fatto, mediante il Nemesis ,che si usa per modificare il product code, facendogli semplicemente leggere e non scrivere.
I codici coincidono.
Ora deduco che se non esistono altri metodi per mettere l'italiano se non quello di cambiare il product code ed il product code è quello originale, le versioni inglesi dovrebbero avere l'italiano di nascita.

L'unico dubbio è se sia possibile inserire un product code non originario, aggiornare al firm più recente con lingua IT e poi rimettere il product code originario senza che si creino conflitti o malfunzionamenti.

Spero di essermi spiegato, voi che ne dite?

Comunque fino a quando non uscirà il 30 anche per l'inglese non avrò la certezza che comprenda anche l'italiano.qualcuno ha provato ad aggiornare magari dal 20 al 21 col mio product code inglese?

BYE.
confermo tutto...cell uk blue, stesso product code, stesso set di lingue...non mi da ancora l'aggiornamento al 30.

non è che nokia ha deciso di far fare da beta tester gli utenti italiani?
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 19:12   #14798
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
c'è un programma che funzioni che permetta di scaricare i video da youtube direttamente dal cell? fino ad ora ne ho provato qualcuno ma con scarso esito
Old 11-09-2009, 19:18   #14799
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
e da ieri sono del club anche io!

mi consigliate di installare un antivirus per la navigazione web?
__miche__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 19:37   #14800
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da __miche__ Guarda i messaggi
e da ieri sono del club anche io!

mi consigliate di installare un antivirus per la navigazione web?
Non credo serva....
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian