Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2009, 16:13   #13961
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da elsapo Guarda i messaggi
Ciao,

mi piacerebbe chiedervi un parere su di una foto che ho fatto con il 5800. Una macro di un bruco. Dove potrei postare l'immagine in modo che sia poi visibile qui sul forum? per ora l'ho caircata su OVI...

grazie.
imageshack fai l'upload e incolli nel post uno dei link all'immagine!
Old 28-08-2009, 16:14   #13962
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da elsapo Guarda i messaggi
Ciao,

mi piacerebbe chiedervi un parere su di una foto che ho fatto con il 5800. Una macro di un bruco. Dove potrei postare l'immagine in modo che sia poi visibile qui sul forum? per ora l'ho caircata su OVI...

grazie.
pctunerUP, o il classico imageshack comunque non se la cava male come foto il 5800, ovviamente in piena luce.... fa anche delle macro discrete
Old 28-08-2009, 16:26   #13963
elsapo
Member

L'Avatar di elsapo

Iscritto dal: May 2009
Città: Castiglione Torinese
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
imageshack fai l'upload e incolli nel post uno dei link all'immagine!
Problemi di firewall in ufficio... Devo provare questa sera da casa!
Old 28-08-2009, 18:05   #13964
giacomino.91
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
salve a tutti.....vorrei chiedere se le applicazioni come nDrill,nGun,nHammer ecc(sarebbero applicazioni che sfruttano l'accelerometro)...se a voi funzionano perche' a me esce l'errore certificato nn valido contattare il fornitore. grazie per l'aiuto.
giacomino.91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 18:29   #13965
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da g.cesare Guarda i messaggi
ciao a tutti anche io sono un felice (non poi così tanto) possessore del 5800...
è molto carino e veloce e pieno di funzioni ma ho riscontrato qualche problema di impostazione (spero)

innanzitutto non capisco come mai non posso memorizzare la rubrica, copiandola dal mio fedele 6630, sulla scheda di memoria, mi dice o su sim o su mem telefono... strano

avendo alice wifi a casa sono riuscito subito a provare internet ma ho notato che ogni volta che esco dalla connessione mi chiede la chiave wep.... vedete che ore sono ? è da ieri pomeriggio che sto impazzendo, ho letto manuali e ricerche sul web ma nulla dovete aiutarmi voi!!!
inoltre da ieri sera poi non solo non mi salva la chiave wep ma mi esce una frase del gateway sconosciuto e infatti non riesco più a visualizzare nulla nonostante io sia connesso.
ho notato che la mia versione è quella di aprile io cmq vado a letto stremato e dopo aver fatto un reset del cell spero domani di avere un aiutino da voi, per il resto il cell è bello anche se senza alcuna applicazione.ciao
come metti la chiave wep?
Lo sai che devi metterla senza spazi vero???
Io ho il modem di alice e ci connettiano contemporaneamente un pc in lan, pc in wi-fi, netbook in wi-fi più 5800 e e51. Mai avuti problemi.
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 19:14   #13966
g.cesare
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
innanzitutto grazie dei consigli
vorrei precisare che ieri il 5800 si connetteva bene al web solo che chiedeva sempre la chiave wep poi ieri sera(avrò toccato qualche funzione nell'intento di risolvere il problema della memorizzazione chiave wep?) non si è più collegato dicendo che c'è un problema con il gateway
mi sono informato sul web e dopo aver resettato il cell (non hard reset) ho inserito le chiavi di cui al link seguente cioè i primi dati quelli relativi al lan ( forse ho sbagliato ?)

ora ho risolto il problema della chiave cioè non la chiede però resta che per il gateway non si collega al web in più la fase di connessione è mooolto lentissima prima non l'ha fatto

preciso che il mio modem alice gate 2 plus wifi funzia bene ci collego tramite filo il pc home e con wifi 3 portatili con vista e xp

aiutatemi se potete...
NB: non ho l'hack e ho la versione soft. penultima di aprile mi pare
ciao
Old 28-08-2009, 21:53   #13967
elsapo
Member

L'Avatar di elsapo

Iscritto dal: May 2009
Città: Castiglione Torinese
Quote:

ora ho risolto il problema della chiave cioè non la chiede però resta che per i
aiutatemi se potete...
ciao
Come hai risolto il problema della chiave?
Sei sicuro di utilzzare il sever DHCP del router? A me sembra che l'indirizzo IP del PC sia particolarmente alto per essere stato assegnato automaticamente, anche se dipende dal range con il quale é configurato il router. É quel "59" che
insospettisce...

Ultima modifica di elsapo : 28-08-2009 alle 21:58.
elsapo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 21:58   #13968
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

Iscritto dal: Dec 2003
ragazzi nel 1st del thread non c'è scritto ma mi auguro esista la soluzione...c'è un modo per far spuntare delle foto almeno decenti da questo telefono? E' un vero scandalo, l'n73 è vent'anni avanti...e non ditemi che è una questione di vetro davanti..io vedo tutto verdino se c'è poca illuminazione! E' orrendo!!! Non ci sono davvero scusanti, hanno chiaramente fatto di proposito questo "bug" della camera per poter orientare i possessori verso i futuri touch di fascia alta. E' una vergogna!

Ultima modifica di D3stroyer : 28-08-2009 alle 22:07.
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 22:19   #13969
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
innanzitutto grazie dei consigli
vorrei precisare che ieri il 5800 si connetteva bene al web solo che chiedeva sempre la chiave wep poi ieri sera(avrò toccato qualche funzione nell'intento di risolvere il problema della memorizzazione chiave wep?) non si è più collegato dicendo che c'è un problema con il gateway
mi sono informato sul web e dopo aver resettato il cell (non hard reset) ho inserito le chiavi di cui al link seguente cioè i primi dati quelli relativi al lan ( forse ho sbagliato ?)

ora ho risolto il problema della chiave cioè non la chiede però resta che per il gateway non si collega al web in più la fase di connessione è mooolto lentissima prima non l'ha fatto

preciso che il mio modem alice gate 2 plus wifi funzia bene ci collego tramite filo il pc home e con wifi 3 portatili con vista e xp

aiutatemi se potete...
ciao
Io quando ho avuto dei problemi sia dal pc che dal cell cancello l impostazione della wlan e rifaccio da capo
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 22:23   #13970
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da D3stroyer Guarda i messaggi
ragazzi nel 1st del thread non c'è scritto ma mi auguro esista la soluzione...c'è un modo per far spuntare delle foto almeno decenti da questo telefono? E' un vero scandalo, l'n73 è vent'anni avanti...e non ditemi che è una questione di vetro davanti..io vedo tutto verdino se c'è poca illuminazione! E' orrendo!!! Non ci sono davvero scusanti, hanno chiaramente fatto di proposito questo "bug" della camera per poter orientare i possessori verso i futuri touch di fascia alta. E' una vergogna!
Ah ecco, quindi i miei commenti del mese scorso non erano a vanvera
E' proprio una merda di fotocamera, di giorno già lascia a desiderare, ma al buio è inutilizzabile.
Old 28-08-2009, 22:44   #13971
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

Iscritto dal: Dec 2003
Il termine è proprio azzeccato.
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2009, 00:10   #13972
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
per le foto le cose che si possono fare sono tre:

1) aumentare di 1 tacca il contrasto
2) avere il tel hakerato per poter sostituire il file delle impostazioni di compressione che porta la qualità al 100%
3)usare una digitale
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2009, 01:25   #13973
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
2) avere il tel hakerato per poter sostituire il file delle impostazioni di compressione che porta la qualità al 100%
come si fa?

Esite un link, un qualcosa dove potersi aggiornare?
Old 29-08-2009, 02:17   #13974
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
come si fa?

Esite un link, un qualcosa dove potersi aggiornare?
http://www.hwmobile.it/forum/symbian...ume-audio.html
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2009, 02:56   #13975
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da Joepesce Guarda i messaggi
grazie mille

Ma qualcuno ha già provato? In effetti questo miglioramento c'è?
Old 29-08-2009, 08:09   #13976
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da ascatem Guarda i messaggi
se prendo il 5800 prenderò brando + la custodia rigida originale.

Per quanto riguarda un pacchetto office da installare sul 5800 che modifichi anche i file oltre che leggerli, avete qualcosa da consigliare?
Qualcosa di simile a quello che è preinstallato sulla serie e, per dire...

Ho visto Officesuite 5 che è compatibile con symbian s60 5th e sarebbe in promo a circa 20€, alternative magari + economiche?
grazie.

edit: ho visto anche quickoffice 6 che viene venduto allo stesso prezzo ed è compatibile con nokia 5800, consigli? differenze?
quickoffice va benissimo lo uso da anni. L'altro non lo conosco.
Old 29-08-2009, 08:23   #13977
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
grazie mille

Ma qualcuno ha già provato? In effetti questo miglioramento c'è?

io. se poi oltre a questa sostituzione file metti anche lo step di contrasto posso dire che le foto sono più che decenti. al pari di quelle del mio n80 cura anche il bilanciamento del bianco che influisce parecchio
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2009, 09:35   #13978
Mark718
Senior Member

L'Avatar di Mark718

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da giacomino.91 Guarda i messaggi
salve a tutti.....vorrei chiedere se le applicazioni come nDrill,nGun,nHammer ecc(sarebbero applicazioni che sfruttano l'accelerometro)...se a voi funzionano perche' a me esce l'errore certificato nn valido contattare il fornitore. grazie per l'aiuto.
Devi certificarle...
Mark718 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2009, 09:40   #13979
Mark718
Senior Member

L'Avatar di Mark718

Iscritto dal: Jun 2008
Cambiare Product Code

http://mowmotheme.it/?p=3270
Mark718 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2009, 10:48   #13980
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
io. se poi oltre a questa sostituzione file metti anche lo step di contrasto posso dire che le foto sono più che decenti. al pari di quelle del mio n80 cura anche il bilanciamento del bianco che influisce parecchio
posso aggiungerti su msn per chiederti alcune info?
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Microsoft Flight Simulator 2024 provato ...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Caldaie a gas, colpo di scena: l'UE valu...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian