|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
|
|
|
|
|
#13742 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Castiglione Torinese
|
Quote:
|
|
|
|
#13743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#13744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
L' unica differenza sostanziale sta nel touch che comunque, ricordiamocelo, ha tecnologia differente. Poi, il nokia, ha infinite possibilità di modifica, cosa che l' iphone, per il carattere chiuso dell' apple non ha. Poi, già in partenza, è mooooooooolto più completo dell' iphone. Se costassero uguale se ne potrebbe parlare, ma costando 700 € penso che non ce ne sia bisogno. Ciauz® |
|
|
|
|
|
|
#13745 | |
|
Senior Member
|
Quote:
co 700 euro uno si fa: x1 PS3 Slim + Gioco x1 Nokia 5800 x1 cenetta per 5 persone e t'avanzano pure dei soldi (+ o - 100 euro
|
|
|
|
#13746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
il problema del browser che si chiude con qualsiasi sito random dopo pochi sec o min, lo risolvi (in parte e provissoriamente fino al prossimo firmware) disattivando (dalle opzioni del web) gli "SCript java/ECMA" (la voce deve essere appunto "disattivati") non potrai ovviamente navigare al 100% sui siti java e vedere i video di youtube. ma noterai una maggior velocità nel caricamento di qualsiasi pagina, ed ovviamente non ti butterà più fuori. e per youtube c'è la nuova applicazione che io trovo ben fatta e non da problemi. p.s. lo stesso errore che da buttandoti fuori dal browser default lo fa anche se navighi nella casella email di Gmail o hotmail (non ne ho provate altre) dalla casella Messaggi. ciauz. |
|
|
|
|
|
|
#13747 | |
|
Member
|
Quote:
Ora ho provato ad applicare il tuo suggerimento, ma sto scrivendo da un BlackBerry... ;-) Chissà che caspita gli succede...
Sapo Ultima modifica di elsapo : 25-08-2009 alle 00:38. |
|
|
|
|
|
|
#13748 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anzi meglio era non aggiornare visti gli sbattimenti da fare per farlo andare. io cmq sono con il 30, ho fatto hardreset, ho erroneamente fatto ripristino del backup anche delle impostazioni. questa non mi permette di avere le email in prima pagina, avrei dovuto fare ripristino solo di rubrica e stop. al max degli sms. se dopo l'hard reset e nessun ripristino impostazioni ti da problemi (oltre a quello del browser che crash in cui bisogna disattivare i java),.. be allora è sfiga e il cell ha qualche altro problema
|
|
|
|
|
|
|
#13749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
a dire il vero ha problemi da quando l'ho comprato (Marzo), però tutto sommato si riusciva ad usare. adesso era impraticabile. appena sbloccavo la tastiera si vedeva tutto a righe (tanto da non capire in che parte dell telefono ero). allora mi sono deciso a portarlo in assistenza dopo che quelli dell'expert mi hanno detto che fino al 1° settembre non ritiravano più niente -.-''
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
|
|
|
|
|
|
#13750 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Esperienza personale: a maggio mi regalo il 5800(venivo da un N80 con scheda vodafone a tariffe da camorra) inizio a utilizzarlo a 360° e cambio operatore(portabilità con poste.it)10 cent al min verso tutti con tariffazione a frazione di 30 sec.no scatto alla risposta e10 cent per sms Tariffa interessante,in quanto mi serviva qualcosa di economico x chiamare chi diavolo volevo a qualsiasi ora,e sms a prezzo onesto verso tutti. Navigare in mobilità con N80 x quanto fosse un cell decente era un impresa,sia per dimensioni display che per il browser cacca/pupù, mentre con il 5800 si godeva come ricci ma purtroppo poste.it non offriva e non offre a tutt'oggi una flat, Poco prima dell'estate TRE offre a chi fa portabilità 10 cent al min tariffazione al sec e no scatto alla risposta e 10 cent per sms,sempre verso tutti. (tariffa che una volta sottoscritta rimane valida fino a fine dicembre09 da gennaio2010 per mantenerla c'è un canone di 5 euro al mese) Mi dico: ancora meglio di poste.it,c'è la tariffazione al secondo,perfetta anche per telefonate brevi e poi con tre si puo' anche navigare,con 9 euro al mese offre 50mb al giorno,escludendo di stare mattina e sera su youtube a guardare video,per tutto il resto è ottima,nessuna limitazione nell'uso dei vari prg installati,funziona con tutto quello che c'è per symbian(vedi problemi con i vari protocolli di altri operatori) A fine luglio la mia vita sentimentale prende una bella piega,e al normale uso che facevo del cell(amici/cazzeggio/sms e navigazione)si aggiungono anche le intense chiacchierate con la tipa nonchè un incremento esponenziale di sms sempre per lo stesso motivo. Il punto è: Con un uso normale stavo sui 20/25 euro al mese di spesa Ora con la variabile tipa si superano facile Ammesso e non concesso che non posso imporre di cambiare piano e/o operatore alla tipa e che quindi mi devo adattare e trovare qualcosa di + conveniente per non smenare troppi soldini in telefonate e sms, almeno per esperienza personale quasi sicuramente mi toccherà buttarmi sulla ZERO6TOP di TRE che al costo di 29€ al mese mi offre: 400 minuti verso tutti 200 sms/mms 4gb di traffico x-series (200 minuti di chiamate Skype al giorno in Italia sotto copertura 3 e all’estero sotto copertura di un operatore del Gruppo 3,300 messaggi (Instant Message) al giorno inviati con l'applicativo Windows Live Messenger di 3 (in promozione fino al 30 settembre 2009 i messaggi giornalieri saranno senza restrizioni di numero). 100 MB di traffico dati al giorno effettuati, sotto copertura diretta 3, esclusivamente attraverso i servizi Google, Yahoo! oneSearch™, Yahoo! Go, WWW3, eBay, MSN Mobile, Facebook Mobile e MySpace accessibili attraverso il video/TVfonino 3 o utilizzando le pagine dedicate a X-Series (Mobile Internet) Concordo che in fondo sono cazzate come la tv digitale ma sono incluse quindi.... TV digitale mobile(pacchetto premium incluso) ma soprattutto un iPhone 3GS da 16gb a €199 Qualcuno dirà: ma sei vincolato a un contratto di 2 anni(almeno così mi pare) vero,ma avete visto come reggono il mercato i telefoni di apple? tra 2 anni un 3gs da 16gb è facile venderlo come usato a 200 euro se non qualcosina di +. morale della pappardella appena descritta: Sono un felicissimo possessore di un 5800,ho una tariffa che per le mie esigenze mi calza a pennello,ma,sono molto tentato di fare il passo verso il 3GS,e voglio risparmiare ancora perchè se continuo di questo passo,tra 3/4mesi non basteranno neanche 50 euro al mese di ricarica tutto IMHO logicamente. scusate il monologo p.s. si accettano consigli......
|
|
|
|
#13751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Io ti consiglio 3power + 5800. 29 euro al mese con 800 minuti, 400 sms e 10 GB. Puoi continuare ad usare il 5800 e con i 200 euro risparmiati sul 3gs ci fai 7 mesi di telefonate. Vincolo di 12 mesi dato che non c'è il comodato...
In più rispetto alla zero6top paghi la stessa cifra e hai il doppio delle chiamate/sms |
|
|
|
|
|
#13752 | |
|
Member
|
Quote:
il browser ha funzionato per settimane, solo Opera mi dava un problema simile, da sempre, ma con minor frequenza. speriamo che il prossimo aggiornamento, che dai rumors (e di quelli di mobile review a mio parere c'è da fidarsi) promette miracoli... mah... magari aggiungono la home rivisitata ma i bug rimangono... speriamo di no!
Sapo Ultima modifica di elsapo : 25-08-2009 alle 09:11. |
|
|
|
|
|
|
#13753 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ci riprovo, qualcuno sa cosa cambia se prendo un 5800 brandizzato Vodafone? costa 50euro in meno rispetto al no-brand
Grazie
|
|
|
#13754 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non lo farei mai. vincolarmi economicamente a delle tariffe che cambiano ogni 6 mesi, e soprattutto se mi gira di cambiare telefono dopo 6 esi xchè ne esce uno che mi stuzzica? sono in tim da anni. spendo : 2€ per la tipa sms mms video chiamata chiamata infinite (timindue) a settimana 2€ wap 100 mega settimana in più circa 9 mesi fa cercai di fare il passaggio a vodafonz quando ci fu un aumento delle tariffe ingiustificato da parte di tutti gli operatori, la tim per non farmi andar via mi ha regalato 30€ di traffico al mese per 1 anno. e 30€ x 1 anno anche alla mia ragazza xchè minaccia di far passare anche lei a vodafonz. con tariffazione a 15cents€ senza scatto al minuto e gli sms a 7cents€ verso tutti. tot spendo 16€ al mese. e calcola che questo mese avendo accumulato lune durante gli ultimi mesi attiverò qualche regalo da 500 - 1000 lune (i primi, e piu semplici da ottenere) per avere 400 mega wap o 30 ore ibox gratis per 1 mese o 3.. valuterò. così facendo scendo a 8€ al mese + i regali di tim risparmiando sulle telefonate mi son preso l'omniahd che se tra 2 mesi lo voglio cambiare lo vendo senza paturnie o vincoli.
Ultima modifica di noha : 25-08-2009 alle 10:43. |
|
|
|
|
|
|
#13755 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho avuto esperienze negative con cell brandizzati. tasti bindati con chiamate ai numeri di assistenza vodafonz o tim che non si potevano cambiare e altre magagne. io te li sconsiglio. anche se forse per il 5800 ci son guide per sbrandizzarli. se hai voglia poi di smanettare.
|
|
|
|
|
|
|
#13756 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13757 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dell'operatore.ma io conosco solo la "teoria" del si può "srbandizzare", ma che voglia di comprare un cell sapendo già di dover smanettare per renderlo "normale".... |
|
|
|
|
|
|
#13758 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Udine
|
Riguardo al firmware 30.0.011,leggete la risposta che ha dato Nokia ad un utente di un'altro forum:
Gentile Signor xxxxxxxxxx, Grazie per aver contattato Nokia Care. In relazione alla Sua richiesta, la informiamo che l'errore è stato commesso a monte da Nokia Finlandia, la quale ha rilasciato un firmware difettoso; attenda un prossimo aggiornamento o si rechi presso un Nokia Care Point, la cui lista è disponibile alla pagina www.nokia.it/nokia/punti-vendita. Per eventuali e futuri chiarimenti siamo a sua disposizione. Distinti saluti, Nokia Service Professional Nokia Care 848390073 [THREAD ID:1-3LIJITB] Ultima modifica di roby1 : 25-08-2009 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
#13759 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Scusate, cosa è questo problema del film?
|
|
|
|
#13760 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.

*!Noha!*