|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#12882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ragazzi, ma sinceramente la mia fotocamera è malfunzionante oppure fa proprio schifo?
Ho fatto due foto con l'N70, terminale vecchio di anni, e fa foto migliori
|
|
|
#12883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
e come fai? anche nelle informazioni c'è scritto "open and edit"
|
|
|
|
|
|
#12884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
nono, è proprio la fotocamera penosa...
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
|
|
|
|
|
|
#12885 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
In ogni caso ora ho il cellulare spento con batteria, SIM e Memory Card smontate... Domani quando lo riaccendo farò come dici P.S. Se non lo sapete ho il firmware 21 |
|
|
|
|
|
|
#12886 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Il problema non è la fotocamera in sé, ma il vetrino della cover posteriore... Infatti questo distorce l'immagine non favorendo la messa a fuoco... Prova a fare qualche foto senza la cover posteriore e fai il paragone...
|
|
|
|
|
|
#12888 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il menù è semplice: OPZIONI --> NUOVO --> FOGLIO
|
|
|
|
#12889 | |
|
Senior Member
|
Grazie, almeno evito di mandare in assistenza un telefono nuovo.
Quote:
La sera poi non ne parliamo.. ho provato anche a cambiare i settaggi, miglioro solo di un pelo, sono orribili.
|
|
|
|
#12890 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
preso da eprezzo venerdì tardo pomeriggio, arrivato ieri pomeriggio, manco 3 giorni lavorativi interi
vengo da un 6110 navigator, che ho adorato, e mi sembra un passo avanti, il touch lo facevo mooolto peggio, invece una volta preso la mano va che è un piacere l'unica cosa che mi manca davvero è il route 66, mi sono affezionato a quello del 6110 e lo adoro, non mi ha mai cannato una strada, non mi ha mai sbagliato un ricalcolo, una scheggia... il nokia maps a confronto è un aborto... aspetto che esca sul 5800 e lo prendo originale guarda comunque ripeto ciò che ho scritto stamattina, vale tutti i soldi che costa (219€)... alla faccia di N97 e iphone, estremamente sopravvalutati (per motivi diversi) edit: una domanda, mi confonde il fatto di dover fare a volte 1 click, a volte doppio click... non c'è un metodo per armonizzare i click vero? |
|
|
|
|
|
#12891 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
|
raga, ma avete visto nokia music? L'itunes del nokia. Adesso non manca proprio niente al 5800!
|
|
|
|
|
|
#12892 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Da me questo "trucco" ha risolto tutti i problemi di riavvio all'accensione con il fw 30. |
|
|
|
|
|
|
#12893 |
|
Senior Member
|
Concordo con te sui tre punti:
1) Ottimo touch mi aspettavo peggio 2) La mancanza di Route66 e Tomtom si sente 3) Doppio click fastidioso.
|
|
|
#12894 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
|
Quote:
Guarda che nokia maps é potentissimo oltre ad avere mappe super aggiornate. Garmin e nokia maps imo sono i migliori navigatori per questo cellulare. |
|
|
|
|
|
|
#12895 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12896 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
bo, io so che era a pagamento...
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
|
|
|
|
|
|
#12897 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Messina
|
si..io l'ho provata e funge...se vuoi contattami che ti faccio avere la stessa versione che ho provato io..
|
|
|
#12898 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Quote:
Il doppio click serve solo nei menù e secondo me è fondamentale: col primo click evidenzi una voce come se ti ci fossi spostato sopra col joypad della tastiera e col secondo la confermi e la attivi come se premessi il tasto centrale del joypad. Se fosse servito un click solo sarebbe stato molto meno pratico per via delle troppe selezioni accidentali. |
|
|
|
|
|
|
#12899 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Nel deep reset ti cancella tutti i dati , i file , le applicazioni ecc.. ma non reinstalla il sistema operativo . Mentre con l'hard reset , ti riporta il cellulare come appena uscito , e viene reinstallato il sistema operativo . Che poi non c'entra nulla ma io mi chiedo.. Perchè bisogna per forza essere simili all'Iphone? è gia bello cosi com'è il nostro Tube con caratteristiche differenti.. !! |
|
|
|
|
|
|
#12900 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Per esempio io ho preso il 5800 come seconda scelta perché l'iPhone ha un prezzo esagerato. Però l'interfaccia dell'iPhone mi piace molto, per cui ho subito installato un tema che la imita. E poi mi diverto a prendere in giro un collega, fan Apple, confrontando il mio "iPhone" con il suo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie